Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    04/10/2014    0 recensioni
Lea e Mariangela sono apparentemente delle normali ragazzine..
Ma allora chi trama nell'ombra? Che vorranno da lei la sua amica e i suoi cugini? Scopritelo leggendo questa storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Il torneo del monte olimpo.
 
“COOSA???” urla la povera Lea scioccata dalla notizia.
“Mi spiace…ma purtroppo senza armi non puoi combattere” spiega Sora.
“Odio ammeterlo Lea..ma il truzzo a ragione…è pericoloso per te!” ammette Mariangela, per quanto non sopporti Sora, lui proprio come lei ci tiene a Lea e alla sua sicurezza.
“E tu Mariangela?” chiese Lea preoccupata verso l’amica.
Mariangela mostra la sua arma:
una Katana con una lama affilatissima dura come l’acciaio inoltre e circondata da una strana aura oscura.
“Ma…dove l’hai presa!?” chiese incredula Lea.
“Mh..non lo so…era già con me quando mi sono svegliata alla città di mezzo!” disse compiaciuta Mariangela della sua nuova arma improvvisamente ghignando “Truzzo la vogliamo provare…”
“NOOOOOOOO, STAMMI LONTANAAAAAA” urla un povero Sora scappando dalle grinfie di Mariangela.
“VIENI TRUZZO!!!!” gli urla Mariangela rincorendolo con la sua fedele katana.
“Ehm…non dovremmo fermarli?” chiese titubante Lea.
“Mh…fammi pensare….lasciamoli divertire ancora un po!” disse sarcastico Paperino.
“Maledetto!!!” lo insulta Sora mentre scappa da Mariangela.
 
                                         ------------
 
Lea assistettè da lontano le battaglie di Sora e gli altri.
Sora attaccava col suo fedele keyblade ed ogni tanto si girava a controllare che Mariangela Paperino e Pippo stessero bene, era incredibile come il modo di compottarsi di Sora e Mariangela cambiasse…di solito li vede bisticciare e andare in disaccordo mentre in quel momento Sora e Mariangela sembrano andare in sintonia…si coprono le spalle l’un l’altro e si nota una fiducia reciproca.
Un po’ ne è gelosa, si invidia Mariangela, vorrebbe avere un arma e poter essere li a proteggere loro…a proteggere lui…
“Vorresti essere con loro vero?” le chiese Fil notando la malinconia della ragazza.
“Si…vorrei poter protegere i miei amici!” afferma sicura Lea, quando parlava dell’amicizia la sua timidezza spariva tutto d’un colpo…
“Ne sono sicuro…ma anche loro vogliono proteggere te…guardali…” iniziò Fil la ragazza si girò a guardare il gruppo mentre lo ascoltava.
“Stanno dando il meglio di loro…e lo stanno facendo per te…vogliono che tu sii fiera di loro!” finì Fil.
“I-io…M-ma certo..che sono fiera di loro! Lo sono sempre!”  disse Lea tra sicurezza ed imbarazzo.
“Allora non essere triste sul perché non sei in campo con loro…anzi fa il tifo per loro!” la incoraggiò Fil.
“Certo...Fil…Sei un genio!” disse felice Lea correndo via.
“Certo che lo sono…ma che ho detto di geniale?” chiese confuso Fil vedendo la ragazza correre via felice.
 
                                ----------------
 
“Wow il biondino non se la cava male!” disse arrogante Mariangela guardando Cloud.
“Hai ragione…però possiamo batterlo!” disse sicuro di sé Sora.
“E certo!” rispose altrettanto sicura Mariangela.
“Devo sconfiggervi…devo sconfiggerti eroe del keyblade…” sussurra Cloud.
“Eh?” chiesero in coro un Sora e una Mariangela confusi.
“FORZA RAGAZZI!! POTETE BATTERLO!!” li incoraggio Lea dagli spalti vestita da ragazza pom pom scotendo dei pom pom rosa, mettendo in imbarazzo Mariangela Paperino e Pippo e facendo arrossire di brutto Sora.
“Lea sai che sei la mia migliore amica però…CHE DIAVOLO STAI FACENDO!?” chiese seccata ed imbarazzata Mariangela.
“Fil mi ha consigliata che visto che non posso combattere di fare almeno il tifo per voi cosi mi sono attrezzata!” rispose timidamente Lea.
“Appena il torneo finisce lo devo amazzare la renna!” borbotta tra sé e sé Mariangela.
“Diamoci da fare ragazzi!” disse Sora corico di un insolita energia e con il viso rosso da far concorrenza ad un peperoncino.
“Va bene…” dissero tutti andando tutti contro Cloud.
 
                                    ----------
 
Dopo la battaglia…
 
Sora e gruppo riescono a sconfiggere Cloud ricevendo gli applausi del pubblico compresa Lea, che nota l’arrivo di Cerbero, urla:
“RAGAZZI! Correte via!”
Sora e gruppo tentano di fermare Cerbero e quando per loro era finita…arriva Ercole!
“Scappate! A lui penso io” incoraggio Ercole al gruppo a scappare.
“Ma io non scap…” venne interotta Mariangela da Sora che gli risponde “Grazie Erc! Forza andiamo!”
Il gruppo ritornò agli spoiatoi vedendo che venivano incontro a loro Lea e Fil.
“Ragazzi state bene?” chiese preoccupata Lea.
“Si…più o meno..” rispose Sora.
“Siete stati fortunati che cerca Erc…altrimenti quel cagnolone vi avrebbe divorati interi!” disse preoccupato Fil.
“Dobbiamo aiutarlo!” disse Sora.
“No ragazzo…è pericoloso!” rifiutò Fil.
“Erc ha bisogno di aiuto Fil!” disse Lea non d’accordo con la risposta di Fil.
“Fil ti prego!” disse l’intero gruppo a Fil.
“Accidenti…e va bene! Però soltanto quando siete pronti!” rispose Fil lasciandosi convincere.
Sora e gli altri sentendo le sue parole corrono all’arena…
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi! Scusate l’assenza ma si sa prima o poi la scuola ricomincia e tra compiti e fan fiction hai la giornata piena!
Nel prossimo capitolo i nostri eroi affronterranno Cerbero e si scontreranno con un tipo molto particolare…
Vi ho messo curiosità eh? Eh no lo scoprirete nel prossimo capitolo!
 
Lorenzo: contro…quel cagnone?
 
Mery: Non li invidio affatto…
 
Sora+Mariangela+Lea+Paperino+Pippo+Autrice: State zitti voi due!
 
Alla prossima allora!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96