Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    30/09/2014    4 recensioni
In Frozen ci sono moltissime frasi piene di significato che potrei citarvi.
Non c’è né una giusta e una sbagliata.
Ognuna ha il suo significato.
Proprio per questo ho deciso di scrivere una storia.
Ogni capitolo è basato su una citazione diversa.
La mia storia è impostata come un’intervista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                CITAZIONI
Capitolo 3: Nessuno vuole stare solo
IRIAN: Salve a tutti voi oggi abbiamo una doppia intervista, ma a intervistare i nostri due ospiti non sarò solo io ma…
NAIRI: Ci sono anche io per vostra fortuna!
IRIAN: Ho colto il tuo sarcasmo…
NAIRI: Era quello lo scopo
IRIAN: Oltre a me ci sarà anche il mio alter-ego Nairi
NAIRI: Presentiamo gli ospiti o no?
IRIAN: Sì calma…ecco i nostri ospiti: Anna e Kristoff!
ANNA: Ciao!
Irian e Anna si salutano con un abbraccio, come amiche di vecchia data
IRIAN: Ciao anche a te Kristoff
Irian e Kristoff si stringono la mano
ANNA: Lo sapevo che sarei tornata prima o poi!
IRIAN: Già intervistarti è molto divertente!
NAIRI: Ehm ehm…cominciamo di grazia?
IRIAN: Ecco ecco…dunque prima domanda: credete e se sì, quanto credete in questa frase?
ANNA: Beh ci credo abbastanza. Non ho mai amato stare sola, insomma sono sempre stata sola e ora cerco di stare sola il meno possibile; però, beh, quando Elsa mi ha spiegato perché si era allontanata allora ho capito che a volte stare soli è necessario per chiarirsi le idee o per riflettere sulla vita, sulle situazioni varie o solo per sfogarsi.
Ma comunque sì, credo abbastanza in questa frase.
KRISTOFF: No, io non credo molto in questa frase.
Credo che ognuno di noi abbia il diritto di isolarsi per poter esprimere se stesso o per riflettere come ha detto Anna.
Fondamentalmente sono sempre vissuto da solo, fatta eccezione per Sven e per i troll non avevo amici e non ho mai avuto problemi. Ma devo ammettere che la vita in compagnia non è male.
Ma capisco Elsa quando ha deciso di andare a rifugiarsi sulle montagne del nord.
IRIAN: Certo che voi due siete come il fuoco e l’acqua
KRISTOFF: Già ma…come si dice…gli opposti si attraggono
Anna sorride compiaciuta.
IRIAN: Avete mai il desiderio di volere a tutti i costi un po’ di compagnia?
KRISTOFF: Beh come ho già detto prima sono sempre stato abituato a stare solo e non sento spesso il bisogno di un poco di compagnia.
Ma passare del tempo con Anna, Olaf e con Elsa è molto divertente.
ANNA: Beh sì devo dire che a volte mi capita
KRISTOFF: Quando?
ANNA: Quando tu sei a lavoro e ti porti Olaf che vuole stare con Sven e, beh, quando Elsa è in riunione io rimango sola.
Ma beh…non accade tanto spesso ed è comunque per poco tempo.
KRISTOFF: Aspetta perché non me lo hai mai detto?
ANNA: Perché appunto, non accade molto spesso
NAIRI: Passando oltre…avete mai il desiderio di rimanere soli?
ANNA: No, in futuro potrebbe anche capitare…comunque no
KRISTOFF: A volte, beh, sì ogni tanto per riordinare le idee; ma una volta ogni tanto, non spesso
NAIRI: Avete mai pensato all’altro come un essere da ammazzare al più presto?
IRIAN: Nairi!
NAIRI: Che c’è?? Tu fai le tue domande e io faccio le mie
ANNA: No mai capitato
KRISTOFF: Sottoscrivo
IRIAN: Visto?
NAIRI: Gne gne gne
IRIAN: Un’ ultima domanda: durante il vostro viaggio per salvare Elsa avreste preferito viaggiare da soli?
ANNA: No senza dubbio no
KRISTOFF: All’inizio lo pensavo ma poi mi sono accorto che aver intrapreso il viaggio con Anna e Olaf era senza dubbio la scelta migliore.
IRIAN: Bene la nostra intervista finisce qui. Nel prossimo capitolo avremo l’ultima intervista che sarà a Elsa per Let it go!
Eccezionalmente potrete scrivermi nelle recensioni alcune delle domande che vorreste fare a Elsa. Ne sceglierò solo tre o quattro quindi pensatele bene!
Alla prossima!
ANNA: Ciao!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian