Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Devonne00    30/09/2014    0 recensioni
"nulla è impossibile se ci credi davvero..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
È da tanto tempo che non rivivo l’emozione dell’intervallo, del pranzo e dei corsi pomeridiani dove, oltre a fare attività, studiare e altro, ci si diverte un sacco.  Le due ore della Darbus è appena finita grazie al cielo… ha solo spiegato (anche perche faceva un po’ fatica a interrogare). Lei aveva notato che eravamo tutti sorpresi per il fatto che spiegava il primo giorno di scuola alle prime ore, (cosa che non aveva mai fatto), la sua giustificazione era che il programma di terza superiore era lungo, quindi non dovevamo perdere neanche un minuto. Aiuto… Sparatemi! Spero per la sua salute che mi faccia rimanere difianco a Lottie per un bel po’ senò  uccido qualcuno… adesso c’è musica, meno male! Non si fa un cazzo, il prof è ogni anno sempre più rincoglionito, andiamo bene. Suona la campanella dell’intervallo  finalmente. Cazzo mi sono scordata la merenda, merda. Dimmi che ho la chiavetta ti prego… si ce l’ho, sospiro. Ho una fame che mi mangerei Lottie.
***
Lottie ha il suo solito pezzo di pizza, mi ricordo che quando ero stata in Italia a trovare dei miei cugini avevo mangiato la pizza… e quella si che è buona; mica quella che c’è qua a Seattle. Gliene frego un pezzo lo stesso, lei mi accompagna alla macchinetta, prendo le patatine e gliene do una.  Fizzy e Gemma frequentavano lo scientifico, mentre Safaa ragioneria.
Devonne: “Lottie hai visto le altre stamattina?”
Lottie: “no… le conosci no, devono entrare sempre per prime quindi arrivano qua a scuola mezz’ora prima hahaha.”
Devonne: “hahaha è vero”
Lo spazio per l’intervallo era comune per tutti, quindi si potevano incontare anche quelli dell’artistico come quelli dell’informatico.
Stavo finendo le patatine, quando mi sento qualcuno che mi sale in groppa e mi fa prendere un mezzo infarto. Lottie scoppia a ridere, io giro la testa e vedo Fizzy. Subito dopo vedo Gemma correre verso la schiena di Lottie, non le dico niente così impara hahaha. Gemma fa la stessa cosa che ha fatto Fizzy, facendo anche lei prendere un crepo a Lottie; io ovviamente scoppio a ridere. Gemma e Fizzy scendono dalle nostre schiene e ci abbracciano.
Fizzy: “dove cazzo è Safaa porca puttana?”  Fizzy da sempre l’apparenza di essere sclerotica, ma non è così; scherza e basta.
Gemma: “noi non l’abbiamo vista, voi?”
Lottie: “no, neanche noi..”
Devonne: “ di solito è nei dintorni della sua classe quando non è con noi.. andiamoci a vedere… Fizzy che ore sono siccome hai l’orologio?”
Fizzy: “mancano sette minuti alla fine dell’intervallo quindi muoviamo il culetto, belle ragazze”
Lottie: “vai andiamo”
Ragioneria non è tanto lontana, ci volevano circa 2-3 minuti per arrivarci, se ti muovi. Arriviamo più veloci che possiamo nei dintorni della classe di Safaa, la vedo e le corro incontro mentre le altre mi seguono. La salutiamo, poi però è  già ora di andare perche mancano 2 minuti. So gia che Safaa come corso pomeridiano avrebbe fatto nuoto, io calcio non lo posso fare “perché è uno sport per maschi quindi le ragazze non lo possono fare”, testuali parole della Darbus; ma vaffanculo!! Uno dei tanti motivi perché ce l’ho con lei… io e Lottie ci incamminiamo veloci verso il linguistico mentre Gemma e Fizzy verso lo scientifico. Merda, mi sono scordata di chiedere a Fizzy e Gemma cosa fanno per corso pomeridiano… vabbè glielo chiedo per pranzo, tanto noi cinque  pranziamo sempre insieme… entriamo in classe e ci sediamo. Lottie si gira un attimo
Lottie: “ragazzi sapete chi c’è adesso?”
James: “fra poco lo saprai” disse con uno dei suoi sorrisetti stronzi
Zayn: “ho sentito dire che ci sarà latino, ma spero vivamente di no.”
Devonne: “no, latino al primo giorno no. Mi sparo haha”
Liza: “ecco fai un opera di bene” dice andando al suo posto ovviamente ascoltando le nostre conversazioni. Sappiamo tutti che ha un debole per Zayn, però lui non la caga e nonostante questo lei non ci da un taglio e non si fa i cazzi suoi.
Devonne: “tutto ricambiato cara”
Liza: “ma come ti permetti?! Zayn difendimi”
Oh ma è convinta che Zayn la caghi, doniamo un dollaro per farle capire che non sarà mai così...
Zayn: "ma perbacco, subito."
Lottie: "senti cosa, porta il tuo reggiseno con cinque centimetri di imbottitura lontano dalla mia vista."
James: "dopo questa, HAHA. Carissima Liza, quella che si deve sparare sei tu. Ora fai quello che ti ha detto Lottie"
Liza: "sei solo invidiosa perche io porto una terza e tu no."
Lottie: "si, con un imbottitura del genere. Porti una seconda a malapena e si vede. Quindi le cazzate A ME non le racconti. Anche perche non ho un emerito niente da invidiarti perche porto una quarta"
Zayn: "davvero? HAHA"
Devonne: "HAHAHA crepo male."
Lottie: "Zayn.."
James: "eh Zayn non si fa"
Liza: "sei una troia, ciao. Non meriti la mia amicizia" dice andando verso il suo banco com una faccia di quelle "oddio ma come ti permetti", le classiche facce da troia.
Lottie: "ma non la voglio neanche"
Ecco perche amo Lottie. Mi difende, e mi sa far ridere come non mai. Poi anche Zayn e James non sono da meno; ma Lottie è sempre e solo Lottie.
La prof non è ancora entrata, di che morte devo morire nelle prossime due ore? Dopo poco entra in classe quell'arpia della prof di tecnologia. L'ho sempre odiata e penso che sempre la odierò, a meno che alla maturità non sia piu gentile.
Prof: "buongiorno ragazzi, allora come state?" Disse con la sua voce subito gentile, ma che poi si trasformava in una peggio di Satana.
Noi alunni rispondemmo "Bene" in coro. Lei grazie al cielo non si è messa a spiegare, è una donna che dal punto di vista della scuola è molto calma e lenta. Il brutto delle due ore settimanali di Tecnologia è lei, il bello è che passano abbastanza velocemente per fortuna.
Prof: "Malik! Cosa stai facendo?"
Zayn: "niente prof" stava semplicemente chiaccherando con Niall, dio mio. È gia sclerotica oggi, quindi siamo nella merda per tutto l'anno. Lottie si gira per vedere che criminalità ha commesso...
Prof: "Campbell, girati! Malik smettila di chiaccherare con Horan senò prendo provvedimenti!" Lottie si gira.
Madonna oh, ha mangiato una merda, una tarantola o cosa?!
Zayn: "scusi prof".
Suona la campanella, la prof di latino è lì davanti alla porta la quale aspetta che la prof di tecnologia esca. La prof saluta quella di latino, saluta noi ed esce.
Prof: "Salve Quibus adultis"
Noi in coro: "salve professor"
È severa e insopportabile, però almeno sa insegnare... Dopo quest'ora ci sarà il pranzo, poi (per me) teatro, e poi finalmente a casa.
*al pranzo*
Come al solito prendo un sandwich e l'acqua frizzante e mi siedo al tavolo con Lottie, Fizzy, Gemma e Safaa. Ci sediamo e iniziamo a chiaccherare
Fizzy: "lottie cara, chi cazzo ti piace?!"
Lottie: "fizzy cara, lo sai"
Fizzy: "hemmings?"
Lottie: "ma no"
Gemma: "uh io forse ho capito"
Safaa: "si anche io"
Fizzy: "aspetta"
Mi sussurra nell'orecchio il nome "Zayn" io annuisco sghignazzando.
Fizzy: "odeeeeo lui?"
Lottie: "si.. E a voi altre invece chi ve piasa eh?"
Safaa: "uno della mia classe hihi"
Gemma: "ehm Niall"
Lo sappiamo gia che a Gemma piace James. Lui non si sa se ricambia ma sono molto amici.
Fizzy: "mm.. Non lo so.. Son tutti cessi e cagni"
Devonne: "devo proprio dirlo?"
Safaa: "si tesoro"
Devonne: "ashton irwin"
Safaa: "oddio"
Devonne: "già"
Gemma: "sei sicura?"
Devonne: "putroppo si"
Fizzy: "ti capisco"
Fizzy sa essere molto comprensiva... Questo mi piace di lei.
Faccio a malapena in tempo a finire di mangiare che suona la campanella. Ok, quest'anno teatro. Ce la posso fare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Devonne00