Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    02/10/2014    1 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Giulia POV)

Rimango immobile a fissare la porta. Sono prosciugata, non riesco a dire, fare, pensare a niente. Nemmeno le lacrime riescono ad uscirmi dagli occhi. Improvvisamente, la porta si apre arrivandomi dritta sul naso.

“Che è successo?” chiede Luke, entrando seguito da Mikey e Cal.
“Credo che noi abbiamo sentito la stessa cosa che avete sentito voi..” commenta Mar, senza staccarmi gli occhi di dosso.
“Ma chi era quello? Non l’ho mai visto prima..” chiede Mikey.
“.. Harry” dico, la voce strozzata che mi esce in un sussurro.

Dieci paia di occhi mi osservano, cercando di capire come sto e se crollerò da un momento all’altro. Pronunciare il suo nome è stata una pugnalata al cuore, o a quello che ne è rimasto. Non è che si è spezzato, è letteralmente andato in frantumi. Mi accorgo che le gambe mi hanno ceduto quando mi ritrovo nella stretta di Calum, che è corso prontamente per non farmi finire con le ginocchia sul pavimento.  Ed è proprio tra le sue braccia che scoppio a piangere. Sembro una pazza isterica mentre i miei amici cercano di consolarmi. Il problema è che sapevo che sarebbe successo, anche se lui lo aveva promesso.

“Lo..Lo avevaa p-promess-so” balbetto tra i singhiozzi.

Calum stringe ancora di più la presa, dondolandosi sui  piedi per cercare di fare calmare i miei singhiozzi.

“Giuls, io.. Mi dispiace” dice Mar, aggiungendosi all’abbraccio.

E, lentamente, si aggiungono anche El, Luke e Michael.


***

Oggi ho saltato ancora le lezioni, dato che avevo promesso a quei pazzi dei miei amici che sarei stata con loro, e sinceramente è andata bene così. Non avrei messo comunque piede in università in questo stato, e già dovrò andare al lavoro e non so come farò.

“Raga, andiamo sulla London Eye?” urla Liam.

Quasi istintivamente, guardo l’enorme ruota e mi sento venire meno, ripensando a quando ci ero salita con Harry.

“Io passo.. Vi aspetto seduta su quella panchina” dico, allontanandomi senza dargli la possibilità di replicare.

Mi siedo sulla panchina portando le ginocchia al petto e con lo sguardo perso nel vuoto. Dopo poco, qualcuno si siede vicino a me e so esattamente di chi si tratta. Ma, nonostante questo, continuo a fissare il nulla. Ed è questa la parte più bella di avere Zayn nella propria vita. Non c’è bisogno di grandi parole, sono i gesti che contano. E lui ora è qui, vicino a me, quando dovrebbe essere con gli altri a divertirsi. Ma no, lui è qui. Come sempre, del resto.

(Harry POV)

Sono un coglione. Ma proprio un gran coglione. Potrebbero anche darmi l’Oscar, maledizione.
Stanotte non ho chiuso occhio e ora sono in giro vestito come un barbone, con un cappello per coprire i miei capelli orrendi e un paio di occhiali da sole per non far vedere le occhiaie. Sto camminando a caso sul Tamigi, quando la mia attenzione viene catturata da una ragazza seduta su una panchina. Dio, è irriconoscibile, l’ho uccisa cazzo.
Al posto di stare qui con le mani in mano, muovi il culo e va da lei.
Ma mi blocco quando vedo Malik che le si siede vicino. Mi appoggio alla ringhiera che fa da protezione e faccio finta di niente, sperando di riuscire a sentire quello che si diranno e soprattutto di non essere scoperto.

“Quello è il beanie che ti avevo prestato tipo.. quasi tre anni fa?” dice Malik, dopo quella che mi era sembrata un’eternità.

Giulia si gira verso di lui e gli sorride, asciugandosi con le mani alcune lacrime.

“Sì, ma.. Beh, vedi.. Dopo che qualcuno usa una cosa per dieci giorni, diventa automaticamente sua” dice, tirando sul col naso.

Lui scoppia a ridere.

“Sei incredibile”

Giulia non risponde, si lascia scivolare finche la sua testa non è sulla spalla di Malik e lui la stringe a se.

“Come stai?” chiede, lasciandole un bacio tra i capelli.
“Non credo ci siano parole per descrivere quello che sento.. Anzi, in realtà non sento proprio niente.. Mi ha uccisa, Zay”

Le lacrime rincominciano a scendere sulle sue guance e Malik la stringe di più.

“Non avrei dovuto baciarlo l’altra sera.. Non avrei dovuto dirgli che lo amo.. Sono una stupida”

Non trattiene più i singhiozzi e mi verrebbe voglia di prendermi a pugni. Non l’ho mai vista così, e sapere che sono io la causa, mi fa star male.

“No, Giuls.. Non hai fatto niente di sbagliato, è lui che è un pirla, il che è diverso. Dannazione, non ti ha nemmeno chiesto di essere la sua ragazza! Giuro che se prima pensavo che fosse migliore di quei coglioni con cui sta, ora posso assicurarti che è uguale a loro..”
“Io..” cerca di dire Giulia, ma la frase le si strozza in gola.
“uh, signore e signori, la nostra piccola Giuls non trova le parole per difendere Harry! Questa va segnata sul calendario!” dice Malik, facendola scoppiare a ridere.
“Sei un idiota” dice Giuls, tirandogli un pugnetto sulla spalla.
“Intanto ti ho fatto ridere”  si difende lui, alzando le spalle.

Lei gli lascia un bacio sulla guancia, lui la blocca e la gratta con la barba.

“Zay!” dice lei, ridendo, di nuovo.
“E’ divertente!” dice lui, ridendo con lei.

Ed è proprio qui, in questo momento, che mi rendo conto che questi due stavano davvero bene insieme.
Ci siamo lasciati a causa tua.
La sua voce continua a torturarmi, maledizione. Mentre continuo a guardarli ridere e scherzare, il Big Ben suona, segnando l’una.

“Dannazione! E’ tardissimo!” dice Giuls, alzandosi di scatto.
“Passo più tardi per salutare il biondino” dice Malik, alzandosi anche lui.

Giulia alza gli occhi al cielo.

“Dillo tu ai ragazzi che sono scappata per andare al lavoro.. Vi aspetto lì, così poi venite lì a casa a cena e conoscete gli altri”
“Ci vediamo dopo, scimmietta”

Giulia si blocca, guardandolo quasi incredula. Gli corre tra le braccia e lo stringe con tutta la forza che ha.

“Da quanto non mi chiami così” dice, senza sciogliersi da quell’abbraccio.
“Beh, potrei ricominciare..” dice Malik, sorridendo.

Giuls si scioglie dall’abbraccio e si alza in punta di piedi per lasciargli un bacio sulla guancia, prima di dargli le spalle e allontanarsi. Ad un certo punto, si ferma e si gira.

“Sbaglio o tu mi avevi promesso che mi avresti portato per un appuntamento a Londra?” urla, per farsi sentire.

Malik sorride.

“Domani sera non prendere impegni”
“Wow, un appuntamento con Zayn Malik..  Quanto mi mancano..” dice Giuls, per poi correre via.

Malik rimane immobile finche lei non sparisce, poi sorride e cammina lentamente verso la London Eye.
E io decido che per me è arrivata l’ora di andarmene. Devo andare via, devo dimenticare, devo tornare a Holmes Chapel e continuare la mia vita da coglione, uscendo dalla sua vita. Solo così potrà essere davvero felice. Perché lei ha bisogno di qualcuno che la ami.
E quel qualcuno NON sono io.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj