Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: anaiv    04/10/2014    3 recensioni
Piccola song-fic. Akito, ha perso Sana, il suo pił grande amore e le rivolge un pensiero ricco di rimorsi e rimpianti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creep


"When you here before,
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel,
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world."


Non lo sapeva. Quando era ancora qui, ogni cosa aveva un senso. Ma lei non lo sapeva, non sapeva di essere il mio angelo dai capelli mogano. Lei, non sapeva quante volte avevo inebriato i miei sensi con il suo odore di pesca. Non sapeva, quanto quella sua pelle bianco perla, agitasse i miei sensi. Lei era libera. Se c'era lei, lo ero anche io. Quando lei era qui, il mondo era un posto pił bello, avrei potuto viverci per sempre. Nel vento vibrava quel nostro amore latente mai espresso. Nel vento vibrava la sua gonna. Nel petto, mi vibrava il cuore.



"I wish i was special
You're so fucking special,
But i'm creep,i'm weirdo
What the hell am i doing here?
I don't belong here "


Pensavo di essere abbastanza per lei, speravo di essere abbastanza. Ma non avrei mai potuto essere speciale quanto lei. Lei era il sole e io solo una misera ombra proiettata dai suoi raggi. Sana era l'unica ad avere un potere immenso su di me e la mia fottuta anima. Ma io ero un verme. Un vigliacco. L'avevo persa per sempre. Il dolore era forte, tanto forte da cercare ogni notte il suo sorriso tra le stelle. Non era pił qui. Non c'ero nemmeno io. Non potevo pił attraversare le strade della nostra cittą senza lei al mio fianco. Lei. L'unica mia salvezza era lei. Ma era corsa via, lontana da noi, da me. Non mi restava che dirle addio, per sempre.






Ciao!!! Questa é una delle mie canzoni preferite e ascoltandola, ho pensato ad un POV Akito un po' diverso. Spero vi piaccia. Baci. Viviana.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv