Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    04/10/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!! Eccomi con un altro capitolo, come solito rituale vi  avviso che anche questo è simile al primo film di Inuyasha... Buona lettura ^^





Comunicare

 

La scoperta che ebbi fatto mi lasciò abbastanza scioccata. Io amavo e tuttora amo Inuyasha e che come l'avrei detto a Mirco. Alzai la testa se guardai l'albero davanti a me, mentre ancora Mirco mi circondava in un abbraccio. Appena si accorse che aevo alzzato la testa, mi guardò perplesso.

Mi: Melissa…….

M:..Io devo andare nell'altra epoca assolutamente, non posso lasciare lui nelle mani del nemico, non posso farmi abbattere da una ragazza che un tempo amava Inuyasha……..!

Mirco continuò a guardarmi perplesso, non capendo.

Mi: che significa questo?!?

Federica che in tutto quel tempo di silenzio era ancora vicino a me, si alzò con un sorriso soddisfatto guardandomi.

F: bene, è così che si procede, Kagome…….. allora….. ci vediamo nell’epoca Sengoku!

 Detto questo se ne andò. Io mi sciolsi dall'abbraccio di Mirco e mi sentii atratta dall'albero secolare. Come se questo mi chiamasse. mi avvicinai ad esso senza esitazione……….Lo toccai con una mano e chiusi gli occhi immeginandomi Inuyasha lì ancora seduto in inerme ai piedi dell'albero poi una voce mi giunse.

  [ ? : Kagome……….?!? ]

 
Immaginai fosse frutto della mia immaginazione, ma la voce continuava a martellarmi in testa.... Così capii che non stavo sognando, era veramente lui che mi chiamava……….

 [ I: Kagome……… Kagome, sei tu?!? ]

Non esitai nemmeno un attimo e domandai subito K: Inuyasha, le ferite! Ti senti meglio?!?

[ I: si……… non preoccuparti per così poco! Piuttosto Kagome, sei vicina all’albero? ]

E mi ritonarno in mente le parole di Kikyo..."Tu non potrai mai stare insieme ad Inuyasha!" e gli occhi incominciarono ad inumidirsi di lacrime. Come avre  potuto dirggli che avevo incontrato la sacerdotessa ?? Mi avrebbe creduto poi ?? Non posso riischiare di perderlo un'altra volta per merito della sacerdotessa che un tempo amava!

K: Inuyasha….. io ……… sono tornata a casa………..

[ I: eh?!? E così ti sei data per vinta!? ]

K: ti sbagli! Io non……..!?! io non……….?!?

Cercai di ribattere a quello che aveva detto ma lnon trovai le parole adatte pre ribattere.

[ I: che cosa?! ]

K: no, no, niente. Chissà…. Forse… io stavo veramente scappando………

[ I: sei sempre la solita, stupida! ]

K: che cosa sarei io?!?

Non sentii nessuna sua risposta e avevo letterarlmente paura di perderlo di nuovo.

K: Inuyasha……..!

[ I: ma allora…… vedi che sei ancora lì, Kagome?!? Lo sapevo che eri ancora lì…… si può sapere per quale motivo sei tanto preoccupata?!? ]

Mi rattristai al solo pensiero di quando ero riuscita a ferire Inuyasha sfuggendo al mio controllo.

K: io……… ho paura……… ho paura di essere completamente inutile. Guarda sono stata addirittura capace di ferirti! Così ho pensato che sarebbe stato meglio se non ti fossi stata più tanto vicina………..

 [ I: eh?! Sciocchezze! Smettila di dire cose senza senso! ]

Aprii gli occhi e li spalancai dalle sue parole che mi colpirono nel profondo. Lui non credeva a  quello che dicevo. E mentre io mi immaginavo lui , ora lo vidi davanti a me in piedi e con grandi facate mi raggiunse. Mi preoccupai subito della sua salute. 

K: Inuyasha! Non devi muoverti! Ricorda che sei ferito!

 Lui di tutta risposta se ne fregò e appena fu vicino a me mi attirò a sè  e mi abbracciò stretta stretta come se avesse paura di perdermi da un momento all'altro…………

Io scocertata dal suo abbraccio rimasi perplessa dal suo commportamento e quasi si può dire commossa.

 K: eh………..?i

I: Kagome, io ho un disperato bisogno di te, possibile che tu non l’abbia ancora capito?!?

Cominciarono a scendermi lacrime di gioia per quello che mi stava dicendo e poi mi sciolsi nel suo abbraccio felice di sapere che io per lui sono important.

K: grazie, Inuyasha………..

Poi magicamente l'atmosfera svanì lui scomparve ed io mi trovai ai  piedi dell'albero ma la sua voce continuai a sentire la sua voce

[ I: su, andiamo, Kagome! ]

Sorrisi e annuii decisa più che mai a tornare nell'atra epoca.

K: si, arrivo!

Mi girai verso il tempietto ma prima di poterlo fare qualcuno mi chiamò

Mi: Melissa!?!

Sorpresa lo guardai non facendo mente locale di perchè lui si trovava lì.

M: Mirco! Che ci fai qui?!?

Mi: come sarebbe a dire cosa ci faccio qui?!? Questa è anche casa mia!

Poi ricordai che era stato lui poco fa a consolarmi e mi imabrazzai sapendo di essermi vista con Inuyasha poco fa. Divenni leggeremente rossa dall'imbrazzo,

M: ah, questo è vero…… scusa!

Mi: Melissa, ma dove stai andando?!?

Dovevo drgli la verità, in fondo lui era stato sincero con me ed attrettanto avrei fatto anch'io anche se era difficile da dire senza doverlo ferire.

M: ecco………… bè……….. io ……….. scusa, Mirco, ma ho scelto……….

Ma non riucii a finire la frase che lui mi bloccò

Mi: ho capito…… và pure da lui……. Se è questo ciò che vuoi…….

M: grazie, Mirco……

 

Gli sorrisi e non persi altro tempo. Arrivai nel tempiettoe appena aprii la porta scorrevole rimasi sconcertata da quello che vidi: I rami erano arrivati fin ua ostruendo il passanggio, come avre potuto passarci atterverso ??……….

K: eh?!? Accidenti!

 

Chiusi la portai e tornai al Goshimboku e chiamai Inuyasha ad alta voce.

 K: Inuyasha, non posso tornare, Inuyasha!

Mia madre era poco distante ad osservare la scena non capendo, e dia fianco a lei pure mio fratello.

L: Melissa, ma……..

Mi: mia sorella è impazzita!

Nonostante gli sguardi èpreoccupati di tutti continuai senza dare troppa importanza agli spettatori.

K: Inuyasha, mi senti?! Inuyasha! Inuyasha!

E finalmente sentii la sua voce

[ I: Kagome sei tu?!? ]

K: Inuyasha! Il pozzo è bloccato e non posso passarci attraverso!

[ I: non rpedere le speranze, Kagome! Usa una freccia sacra! ]

K: ma è impossibile, non ci sono nella mia epoca!

Finchè davanti a me non si presentò Federica e capii che era la mia salvezza.

F: Kagome?!?

K: Federica…….

Mi mostrò cos'aveva in mano ossia quello ch stavo cercando e sorrisi.

F: ti servono queste, per caso?!?

K: si, grande!

F: su forza, andiamo, Kagome!

K: si, Inuyasha aspettami, sto arrivando!

Corsi insieme a lei fino al pozzo e appena vide il pozzo ostruito la mia amica le venne un gocciolone dietro la testa.

F: eh?!? Ma come possiamo fare a ……..

Sorrisi. Avevo fiducia in Inuyasha ed ero sicura che con la mia freccia sarei riuscita a oltrepassare il pozzo.

K: non ti preoccupare, seguimi! Sto arrivando! Ora!

Presi arco frecce pronta a scagliarla attraverso il pozzo ed a spazzar via i rami.

 

Nel frattempo Inuyasha non perse tempo. ed ndò verso il pozzo pronto ad attaccare. Tirò fuori la spada  per spazare via i rami e così farmi passare attraverso, ma qualcosa andò storto....

Eccomi qui!!! E come al solito vi lascio in sospeso ehehehehe ormai è mia abitudine XD allora che ne dite vi è piaciuto il capitolo ?? Lo spero tanto!! Io mi sono davvero divertita a farlo ed ad immaginarmi la scena!!! Aspetto vostre opinioni!! Ci vediamo alla prossima con "Ritorno". 

Miley.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga