Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    04/10/2014    1 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fall in love 

Gaius - Uther Pendragon

Il comportamento di Uther verso Lady Catrina sembrava naturale, ma scrutandolo Gaius era convinto che il Re non potesse innamorarsi. Conosceva Uther da molto tempo  e l’unica persona da lui amata era e sarebbe sempre stata Ygraine, la sua Regina.
Quell’improvviso amore non era reale, non era normale. Il Re – che in quel momento flirtava apertamente di fronte a lui -  non si sarebbe mai esposto in quel modo.  
Era sicuro che Lady Catrina non era chi diceva di essere e lui avrebbe scoperto cosa nascondeva.
Uther sarebbe tornato in sé, a riconoscere che nel suo cuore c’era solo l’amore per Ygraine.
 
 

Note dell’autrice
Credo di essere in orario nella pubblicazione: questi giorni sono stati tremendi per me, quindi mi scuso per un eventuale ritardo. Davvero non è possibile non trovare lavoro. Non chiedo troppo, no?
Scusate il piccolo sfogo, ma vorrei tanto che la mia vita fosse un libro da scrivere, così sarei io a far accadere a me stessa ciò che voglio.
Ritornando alla drabble, spero che mi facciate sapere la vostra. Le recensioni sono forse una delle cose più importanti per l’autore perché incoraggiate a creduloni scrittrici  persone come me a continuare.
Aspetto commenti.
Baci.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito