Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: kyndrani    05/10/2014    1 recensioni
[Marble Hornets]
[Marble Hornets] Ellen Jane Burton è alla ricerca della sorella,Sarah,sparita misteriosamente durante le riprese di un film amatoriale. Ellen non sa che è stata trascinata in un vortice intriso di ombre,enigmi e paura, nemici terrificanti che sarà costretta ad affrontare,dubitando della sua stessa salute mentale. non è rimasto molto tempo. lui ci condurrà all'arca.♠
-salve,io sono kyndrani. so che i primi 4 capitoli sono corti,ma la protagonista sta ancora entrando in contatto con il mondo in cui è capitata. ogni consiglio sarà ben accetto,spero proprio che vi piaccia!-
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La videocamera si accende: entry #3
-ho trovato una nuova ripresa. Putroppo c’è un problema con l’audio,non si sente nulla.-
Alex impugna la videocamera con mano tremante. È sera tarda,ed è in un parco giochi. Pochi secondi dopo l’inizio del video,ci sono delle interferenze in basso,che si calmano poco dopo. Il regista inquadra delle altalene che si muovono avanti e indietro,a giudicare dal movimento degli alberi deve essere a causa del vento,anche se,in effetti, si muovono in maniera alternata. Alex alza la videocamera dalle altalene,ed un ombra sguscia verso destra. La camera che un tremito e il ragazzo,dopo essersi guardato attorno e aver armeggiato con lo zoom,corre via.
-come avrete notato,sia questo video che quello della prima Entry sono senza audio. Tuttora non capisco il perché,forse aveva una videocamera di scarsa qualità…- la ragazza sembra perdersi per un attimo nei suoi pensieri –comunque,mi ricordo che aiutai Alex durante Marble Hornets, perché seguivo anche io un corso per sceneggiatori lì vicino,nonostante fossi un paio di anni più indietro rispetto a loro. Mi ricordo della giornata filmata nel prossimo video,tuttavia l’audio è malamente distorto. Questo clip risale a quando andammo  ad esaminare una delle location che avevamo scelto per girare.-
Il video si apre con Alex al centro dell’inquadratura,ed Ellen sulla destra. Si è sotto un gazebo,in un parco. ‘’questo è il posto dove voglio che il protagonista torni a riflettere…’’ inizia il ragazzo,mentre Seth,un collega,registra ‘’…tre quarti dall’inizio del film…’’ a questo punto ci sono delle interferenze in basso,dove sembra che il filmato vada avanti veloce per poi tornare indietro e rimettersi in sesto. ‘’..qui da solo?’’ chiede Seth. ‘’si,credo che metterò un-‘’ la voce di Alex viene interrotta da un suono pulsante,come se il microfono fosse stato messo in un barattolo di ovatta, legato alle sospensioni di un tir,o alla pressa di una grande industria di automobili. Il suono persiste per circa un minuto, durante il quale Seth si guarda intorno,la videocamera si ferma su Ellen (che fa una faccia buffa e poi lo esorta a riprendere Alex con un cenno della testa),e il regista indica un punto imprecisato nelle fronde,sorridente. Poi l’interferenza cambia,sostituita da un suono riconducibile al rumore che senti se ti porti una conchiglia ad un orecchio,ma amplificato e stonato. Un secondo di silenzio totale,poi ‘’…se tornare da Sarah…’’. Una nota appare in basso. '' alex aveva deciso di tenere i nomi degli attori anche per i personaggi ''. ‘’…per provare a riconquistarla e…’’ altre interferenze. L’immagine cambia, ora si è in una radura, con alti pini dal tronco scuro qua e là,ed uno spiazzo di erba verde in fondo,al confine con la foresta. Seth inquadra il profilo di Ellen,intenta ad ascoltare Alex,il quale viene ripreso subito dopo. ‘’ in questo punto,il giorno dopo, Sarah,Brian e forse anche Tim..’’ adesso la voce del ragazzo è amplificata,impura,ricorda la registrazione tra Houston e l’equipaggio dell’ Apollo11 ‘’…stanno tutti lì a ricordare i vecchi tempi,e… mi piace questo posto,c’è una bella luce,e poi questi alberi altissimi che mi piacciono molto.’’ Ellen interrompe l’amico,indicando una costruzione alta e rossa al limitare della radura ‘’e quella che cos’è?’’ domanda,curiosa,mentre Seth inquadra la struttura con lo zoom. ‘’mi sembra fosse un muro da arrmpicata,o una torretta dei pompieri,non ricordo bene…roba poco importante,comunque. Mi dispiace che stia là perche il contrasto tra rosso e ver..’’ ripartono le interferenze come prima,più marcate. Il video termina con un’ inquadratura di Alex che parla,il berretto ben calato in testa.
 
-ho ancora molte cassette da finire,e sono impegnata con l'università. Non so quando posterò la prossima Entry. Buona serata.-
La ragazza sorride
La videocamera si spegne.
 
 
 
i̡l͡͞ gh̷̨͞i̧͡a̵̕c͟͢c͠i͡o̵̷͜ ̷̡͟s͠i̡̨͘ ̢c̴͜͟r͏͜ę͝p̡a̷̶
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: kyndrani