Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    05/10/2014    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Kissing

Loki aveva una pessima influenza su di lui. 
Di questo Tom ne era certo.
Altrimenti non si sarebbe lasciato trascinare nello stanzino delle scope di sua madre per amoreggiare col dio.
- Loki... Noter..la nostra ass...- Tom stava cercando di parlare ma veniva prontamente zittito dagli intensi baci del fidanzato.
Era stata proprio una serie di baci lascivi scambiati sul divano a far decidere ai due di trovare un posto più appartato.
- Non avrai paura di essere scoperto..-Ghignò Loki, leccandogli lentamente il labbro inferiore. Lo morse piano e pretese un altro umido bacio.
Tom ebbe un fremito.
Lasciò che la lingua dell'altro scivolasse nella propria bocca, tenendo gli occhi socchiusi.
Era seduto sul bidone dei panni sporchi, Loki se ne stava in piedi fra le sue gambe, che carezzava con desiderio.
L'Inglese abbassò del tutto le difese ed agganciò le braccia attorno al collo del dio, troppo preso a condurre lui il bacio ora per accorgersi che la porta si era spalancata.
Fu solo quando percepì un fastidioso flash che riaprì gli occhi e si voltò, ancora aggrappato a Loki.
- Emma!- Sgranò gli occhi, improvvisamente pallido.
Si sbrigò a tornare in piedi e sistemarsi, mentre Loki rideva di gusto.
- Adesso questa la faccio vedere a mamma, così saprà cosa fa il suo figlioletto di nascosto nello stanzino...- Sussurrò divertita la sorellina, in tono minaccioso, facendo sbiancare ancora di più Tom, tanto che per un secondo sia lei che Loki crederono stesse per svenire.
- Non osare! Cancella quella foto! Loki, dille qualcosa!!-
Ma il dio si limitò a sorridere.
- Ho vinto la scommessa, Midgardiana..- Sibilò, soddisfatto.
La ragazza diede un'occhiata al cavallo dei pantaloni del fratello.
- Non mi sembra! Non del tutto! Quindi sgancia i soldi!- Sbottò Emma, con un sorrisetto vincente.
Tom corse via, basito, incredulo e terribilmente in imbarazzo. 
Poi a casa lui e Loki avrebbero fatto i conti, si sarebbe fatto raccontare di quale scommessa avesse fatto con la sorella e avrebbe ripreso anche lei.
Ora voleva solo nascondersi in un angolino remoto della casa materna.
Non avrebbe mai più ceduto ai baci tentatori di Loki. 
Mai più.
Fino alla prossima occasione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark