Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    06/10/2014    1 recensioni
Quando 2 Signori del Tempo si annoiano, hanno le capacità di fare tanti soldi.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: In un viaggio in cui (stranamente) River e il Dottore rimangono soli, succede un imprevisto climatico nel luogo in cui sono diretti e rimangono bloccati in quel luogo (nel bel mezzo del deserto o in una tempesta di neve che ghiaccia tutto il Tardis e non possono neanche tornare indietro, o durante un temporale) ad aspettare che il clima migliori e permetta loro di compiere la missione o tornare a casa.
Prompter: 
321_Featherly piper_123

Parole: 150
Genere: Comico, Demenziale.
Raiting: Verde

Note: Quando 2 Signori del Tempo si annoiano, hanno le capacità di fare tanti soldi.
Scritta per la Drabbleweekend del 3-5 ottobre organizzata dal gruppo Facebook
We are (still not) ginger :)

Merkone. Pianeta di giorno caldissimo tipo Sahara x 3, e di notte gelido tipo Polo Sud x 4.
Ed era cominciato tutto perché il Dottore aveva sentito dai Guerrieri del Ghiaccio di Marte che era un posto fantastico, e ci ha voluto portare River.
Ma non era così fantastico. D’altronde i Guerrieri del Ghiaccio hanno un gusto tutto loro, e stanno bene solo al freddo più totale, doveva aspettarselo da tipi del genere! Pensava.
Sta di fatto che il giorno durava 30 minuti, giusto per far bollire l’acqua e preparare la pasta, e la notte durava 2 giorni, tanto da far congelare la TARDIS al pianeta e aspettare che tornasse quella mezz’ora di caldo infernale.
Erano rimasti bloccati.
Tanto valeva fare qualcosa per far passare il tempo.
E cosa avrebbero potuto fare 2 Signori del Tempo in 2 giorni?
Facile: aprire un business intergalattico commerciale di ghiaccioli.


Angolino dell'autrice
Da notare l'ingegnosità di unire i nomi del pianeta Mercurio e Plutone xD
Spero vi piaccia, e fatemelo sapere, le critiche sono come sempre le benvenute! ^o^
A presto!
Bye! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95