Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    06/10/2014    2 recensioni
Bellatrix ed Hermione, il fatidico scontro a Malfoy Manor.
-
Nessuna delle due avrebbe mai dimenticato quello scontro, era rimasto impresso nelle loro vite.
-
STORIA PER IL DRABBLE!WEEKEND DI "We are (still not) Ginger!"
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mudblood.

Capelli castani e scarmigliati, un gemito. Occhi di puro terrore. 'Mudblood' era inciso sulla sua carne nuda: un marchio, un disonore – e per cosa poi? Per un dono che aveva scoperto per caso.
Lunghi capelli ricci e una risata folle. Occhi di crudeltà. Un pugnale nella mano destra, il braccio impuro in quella sinistra.
Nessuna delle due avrebbe mai dimenticato quello scontro, era rimasto impresso nelle loro vite.
Bellatrix aveva goduto fin troppo, nel torturare quella ragazzina.
Hermione non aveva odiato abbastanza l’essere torturata.
Nessuna delle due avrebbe mai dimenticato quello scontro, a cui ne sarebbero seguiti mille altri, fatti di unghie, baci e una certa, intrigante paura. 

 
Drabble scritta per il Drabble Weekend indetto sul gruppo facebook "We are (still not) Ginger!". 
Hope you liked it. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar