Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    07/10/2014    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Cosplaying

Loki aveva insistito per andare.
Aveva visto al cinema Frozen e si era commosso all'inizio sentendosi fin troppo preso in causa.
Per questo motivo, essendo venuto a conoscenza dell'uso di portare dei cosplay alle fiere del fumetto, aveva voluto proporre a Tom di andare alla Con Londinese e vestirsi da Anna e Elsa.
Per Loki il cambio di sesso non era un problema, era una magia già fatta altre volte (per la gioia di Tom che si era ritrovato una dea da togliere il fiato tra le braccia) ma l'Inglese non voleva saperne di cambiare.
Contraddire Loki non era mai stata una buona idea però, quindi Tom si era recato subito da una sarta e aveva fatto confezionare due abiti per la convention, due versioni maschili delle sorelle di Arandelle.
Luke gli aveva fatto notare che era pura follia, ma perfino lui non aveva avuto il coraggio di dirlo al dio.
Loki aveva storto il naso inizialmente, non proprio convinto dei costumi, ma una volta indossato il proprio e cambiato il colore di capelli con la magia, aveva gioito come un bambino.
Anche Tom stava bene con il proprio costume, sì, si sentiva un po' in imbarazzo ma era normale, si diceva.
Emma lo aveva chiamato "Anna" per una settimana intera, ridendo fino alle lacrime.
Il giorno prima della convention però si era presentata con un costume da Olaf, pregandoli di poter far gruppo con loro.
Avevano passato una lunga giornata, diventando una delle principali attrazioni della con.
Avevano anche cantato e in molti li avevano applauditi.
Si erano divertiti come dei ragazzini.
Emma era rimasta a dormire a casa loro quella sera, così da poter vedere tutte le foto scattate.
Si erano addormentati tutti e tre sul letto, ancora nei loro costumi.
Dopotutto Loki non aveva avuto una cattiva idea, constatò Tom.
La mattina dopo il ragazzo aveva trovato il dio ed Emma al pc, intenti già a pensare al cosplay da portare il prossimo anno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark