Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fandomistheway    07/10/2014    2 recensioni
Questa è una fanfiction divisa in più capitoli che narrerà di come continueranno le vite dei nostri personaggi preferiti dopo la morte di Sebastian,dopo la guerra..(Piccolo Spoiler di COHF),(Avremo molta CLACE__MALEC__SIZZY) non esitate a scrivermi una piccola recensione,tengo al vostro parere :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era tutto finito da un'anno,tutto. Sebastian era morto e adesso i Fratelli Silenti stavano cercando una cura per gli ottenebrati, Alec e Magnus erano ritornati insieme giurando di amarsi finchè la morte non li avrebbe separati , Simon e Isabelle erano la classica coppia strana dal tipo  " Gli opposti si attraggono", e che dire su di lei e Jace, erano tremendamente innamorati... ma da un pò Clary notava un distacco da parte di Jace ,un distacco da cui non riusciva a trarre il motivo.Tutto iniziò una settimana fà.
CLARY'S POV 
-Jace vogliamo andare al cinema? Ecco mi annoio a casa da sola,gli allenamenti sono finiti da un pezzo e ,sai che mia madre e Luke in questo momento staranno alla loro impegnatissima luna di miele..
-Mi dispiace Clary,ma oggi sono impegnato devo andare a caccia di un demone superiore con Alec,perchè non passi un pò di tempo con Isabelle e Simon?
-E fare il terzo incomodo? Non ci penso proprio...preferisco stare a casa a cercare  di disegnare qualcosa, sempre che mi venga l'ispirazione..
-Mi dispiace,e Magnus potresti passare da lui..
-Si,credo che farò così
-Ciao,ah Clary ricorda..
-Cosa?
-Che Ti Amo..
-Eh già a volte dovresti proprio ricordarmelo..


Dopo quella telefonata ce ne furono altre, altrettanto fredde e distaccate che a Clary fecero andare in bestia ma non fu questo l'avvenimento che la fece preoccupare realmente,quando chiamò Magnus per chiedere se potesse passare da lui,questo gli rispose che era impegnato con il suo fidanzato..
Certo,in altre occasioni non sarebbe affatto stato un avvenimento strano,è una cosa normalissima che due fidanzati passano del tempo insieme ma Jace aveva affermato di non poter stare con lei perchè doveva andare a caccia di demoni con Alec e quando lei gli aveva chiesto informazioni lui aveva risposto semplicemente che" ci era andato da solo"
Insomma era davvero strano,quindi Clary decise di andare a vedere se Isabelle sapesse qualcosa, visto che Jace sembrava indifferente a questo cambiamento..arrivati nella camera di Izzy ,Clary incominciò
-Ciao Iz!
-Ehi Clary,come va?
-Non tanto bene..
-Cosa succede?
-Jace..non ci vediamo da una settimana e quando lo chiamo per chiedergli se vuole passare un pò di tempo con me lui mi risponde che è occupato..insomma Isabelle credo che non mi ami più o che  mi stia tradendo con un altra...
Poi aggiunse con voce tremolante
-T-tu ,Ne sai,ne sai qualcosa?
-Vorrei tanto esserti utile ma,non so niente,non sai quanto mi dispiace..
ISABELLE'S POV
-Jace,diamine Jace rispondii
-Ciao Iz come va?
-Malissimo Jace,Clary è passata da me, è preoccupata tantissimo,crede che il motivo del tuo allontanamento sia che ti stai vedendo con un altra o che non la ami più...
-Sta impazzendo!??,da un lato è meglio però..non sospetta minimamente della sorpresa..
-Si,Jace ma ti conviene fare in fretta..capisco che preparare tutto è difficile ma lei è davvero preoccupata..
-Si,me ne rendo conto..per stasera dovrebbe essere tutto pronto..
-Allora cosa aspetti?Digli che devi parlarle...ah e mi raccomando..Non dimenticarti il cofanetto,quella dovrebbe essere la parte più importante..CLARY'S POV 
Non ho capito esattamente,cosa sia successo..Jace è piombato in camera mia e mi ha detto che voleva parlarmi e che passava a prendermi alle 8.00..Ho paura,di solito "Voler parlare" alla propria ragazza è sinonimo di "Troncare la relazione".Comunque mi preparo velocemente,un Jeans e una maglietta scollata viola,e aspetto,aspetto che Jace venga a prendermi.
JACE'S POV
Busso alla sua porta,scende quasi subito,è semplice e bellissima come sempre d'altronde..lei inizia a parlare con voce incerta..
-Jace,mi sto preoccupando, io..
Io la zittii con un bacio e le dissi che avremmo parlato appena arrivati.
CLARY'S POV
Iniziammo ad incamminarci,molto stranamente,verso l'istituto e arrivati all' ingresso Jace mi mise una benda agli occhi e iniziò a condurmi,non senza qualche intoppo,in un posto a me  molto familiare, anche prima che mi togliesse la benda avevo capito dove eravamo,il profumo dei fiori della serra dell'istituto era unico...quando non ebbi più la vista coperta iniziai a guardarmi intorno,certo..la serra era sempre la stessa ad eccezione di un tavolino apparecchiato perfettamente , con due sedie di ferro battuto e tanti lumini sparsi per la serra.
Dopo essermi guardata timidamente intorno presi la parola..
-Jace..
lui mi zittì con lo sguardo.. e mi scortò vicino al tavolo.. ci sedemmo e iniziammo a magiare,parlammo e scherzammo,questo dopo diversi tentativi di farmi spiegare cosa stesse succedendo..e dopo tanti "ne parliamo dopo,adesso godiamoci la serata" di lui..
JACE'S POV
Avevamo finito di mangiare,dovevo farlo,ero eccitato e intimorito,tanto che in un primo momento crebbi di aver perso la cosa che stavo cercando..appena me la ritrovai in mano e presi un pò di coraggio mi alzai dalla sedia per sistemarmi in ginocchio davanti a lei,lei fece una faccia sbalordita,poi diventò tutta rossa , quando io cominciai a dire:
-Clarissa Morgestern ,il giorno in cui ti ho conosciuto è stato il più bello e significativo della mia vita,appena ti ho conosciuta hai sempre fatto parte di me,e adesso sono quì,in ginocchio davanti a te , ti ho portata qui...,un luogo a noi molto significativo, in cui ci scambiammo il nostro primo bacio e ci innamorammo ancora più l'uno dell'altra..Insomma,Vorresti rendermi l'uomo più felice del mondo..?
Vorresti sposarmi?
A quelle parole i suoi occhi si inondarono di lacrime di gioia e gli buttò le braccia al collo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fandomistheway