Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Liuyshy    09/10/2014    0 recensioni
piccola flashfic inventata anni fa in un momento di pazzia xD
dal testo
"ho chiesto aiuto"
"ma era troppo tardi"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ho chiesto aiuto"
"ma era troppo tardi"
"ho cercato di spiegare"
"ma nessuno ti ha capito"
"ho provato a raccontare"
"ma nessuno ti ha ascoltato"
le risposte chiarivano il mio dubbio: nessuno poteva essere partecipe di ciò che mi accadeva, mi era stato detto chiaro "tu sparirai dalla loro vita". Non capivo il motivo, non sapevo cosa avevo di diverso da tutti gli altri, sentivo una lontananza, sentivo di avere, di sapere cose che gli altri non conoscevano, ma niente mi diceva che sarei arrivata a questa realtà; tutto questo non faceva parte dei miei piani: io sognavo una vita come tante, una vita normale; invece mi ritrovo a vivere un'avventura che supera ogni immaginazione; mi era stato scritto un destino e io non potevo fare niente per cambiarlo, ero un'arma e non potevo cambiare, ero stata creata per uno scopo e dovevo adempire alla mia missione, non so cosa sia giusto, non so se sono nel sbagliato, so solo che la mia vita ha termine qui per dare posto a un nuovo inizio, diciamo che sono una scatola che contiene ciò che distruggerà la terra.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Liuyshy