Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    12/10/2008    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 70: L’anima del maestro
Cover a colori
Foto ricordo di Ai e del maestro ai tempi dell'addestramento.

Ai era ancora a terra e guardava negli occhi il suo maestro. Non era cambiato molto dai tempi dell’addestramento, in Cina. Lo sguardo altero la fissava.

Ai: Maestro… lei qui?
Bai Jiang: Sì! Sono venuto qui fin dalla terra di mezzo!
Ai: Ma io non pensavo l’avrei mai rivista!
Bai Jiang: E Perché mai? Non mi è possibile venirti a trovare?
Ai: Per quale motivo?
Bai Jiang: Ho avvertito qualcosa in questi giorni, quindi dovevo controllare! Per fortuna sono arrivato in tempo!
Ai: Grazie, maestro!

Ai abbracciò il maestro…

Bai Jiang: Ero preoccupato per la mia allieva…
Ai (levando la mano del maestro dal suo culo): Me ne avvedo! -_-‘’
Bai Jiang: Inoltre mi avevano detto che le ragazze occidentali sono davvero una favola! ^o^
Ai: Ecco perché è venuto!
Bai Jiang (cercando di rimorchiare due belle ragazze): Signorine, prendete un tè con me?
Ragazze (schiaffeggiandolo): Nemmeno morte!
Ai: -_-
Bai Jiang (con i segni degli schiaffi): Però non mi pare che tu abbia fatto progressi dall’ultima volta che ci siamo visti…
Ai: Mi scusi!
Bai Jiang: Inoltre cosa decisamente più grave…
Ai (preoccupata): Sì?
Bai Jiang: Le ragazze qui sono poco cortesi! (palpando il culo di una passante) Guarda!
Ragazza (colpendolo con l’ombrello): Maniaco!
Bai Jiang: Decisamente poco cortesi! U.u
Ai: _ _||| Ma da chi mi sono fatta insegnare le arti marziali?

Nel frattempo Isolde fu informata dei fatti…

Isolde: Persino la coppia dei gemelli Grosso non ha avuto successo con lei! Le ho cancellato sì la memoria ma non volevo rischiare! Eppure non posso mandarle contro Mary! Devo assolutamente evitare che lei venga a conoscenza dell’esistenza di Roberto! Mi darebbe delle noie!

Si sentì bussare alla porta.

Mary: Signorina Rottmeier, posso entrare?
Isolde: Fa pure, Mary!
Mary: Perché vuole uccidere la cinese e non incarica me di farlo? Io sono molto meglio dei gemelli Grosso!
Isolde: Mary…
Mary: Sì?
Isolde: Ti ho sempre aiutato nel tuo voler creare una scuola senza amore o sbaglio?
Mary: Sì!
Isolde: Ho sempre avuto ragione finora per la realizzazione dei nostri obiettivi?
Mary: Sì!
Isolde: Quindi obbedisci come hai sempre fatto e vedrai che andrà tutto bene! Tolomeo ed Ai saranno sconfitti come tu hai sempre desiderato!
Mary: Sì!
Isolde: (E soprattutto tu non saprai mai della presunta esistenza di un tuo innamorato!) Brava così!

Il giorno dopo al ristorante cinese dei Ling…

Mao: Oh signor Bai Jiang che piacere averla qui come ospite!
Bai Jiang (sorseggiando del tè): Il piacere è mio! Sono venuto a completare l’addestramento di Ai! Sempre se le aggrada!
Mao: Ma si figuri! E’ un onore della nostra casa avervi qui!
Bai Jiang (prendendo tutta la carne dalla dispensa): Grazie per l’ospitalità!
Mao (occhi da assassino): Ma non ho detto che sia gratuita!
Bai Jiang: Combattiamo!
Mao: Con piacere!
Ai: Basta, voi due!
Bai Jiang: E’ sempre stata poco rispettosa!
Mao: Già!
Ai: Tsè!
Bai Jiang: Sarà per questo che te ne sei andata via dalle montagne? O forse ti ha richiamato tuo zio?
Mao: Veramente è venuta a trovarmi… non ho mai saputo il motivo!
Bai Jiang: Quindi?
Ai: Io non mi ricordo, maestro! Non mi ricordo il perché me ne sia andata, pensavo non avessi più nulla da imparare!
Bai Jiang: Illusa! Dovevano passare anni prima che tu accumulassi le mie conoscenze! Come osi dire questo davanti a me?
Ai: Mi scusi!

Bai Jiang l’attaccò con un pugno, Ai venne catapultata al di fuori del negozio…

Ai: Maestro, mi sono scusata!
Bai Jiang: Le scuse non salvano la vita! Difenditi!

Bai Jiang roteò il corpo a velocità sostenuta, come se fosse una trottola impazzita. Avanzò a tutta forza contro Ai che non poteva far altro che scappare.

Bai Jiang: Scappi? Quando mai ti ho insegnato questo?
Ai: Maestro?! E’ impazzito!

Se lo ritrovò davanti…

Bai Jiang: Tecnica delle dita perforanti!

Le dita di Bai Jiang forarono il muro.

Bai Jiang: Ora tocca a te!

Il maestro attaccò i punti vitali della ragazza…

Ai: Tecnica dei guanti!

… ma vennero tutti bloccati a fatica con dei guanti di energia spirituale. Ai era spossata.

Ai: Se vuole la mia morte mi finisca!

Bai Jiang (fermandosi): Interessante! (chinandosi vicino a lei) Come fai ad essere a conoscenza di una tecnica che non ti avevo ancora insegnato?

Ai rimase in silenzio.

Bai Jiang: Non lo sai? Forse c’entra qualcosa l’aura che emani?

Ai non capiva…

Bai Jiang: L’aura talmente simile alla mia?
Ai: Cosa? Ma com’è possibile? Le aure degli esseri umani sono talmente diverse tra di loro, non esiste un modo per renderle simili!
Bai Jiang: Un modo c’è! Ma sarebbe impossibile...

Ai lo guardò incuriosita e sconvolta.

Bai Jiang: Perché per quel modo io sarei dovuto essere morto!
Ai: Ma lei è qui vicino a me!
Bai Jiang: Sì! Ma c’è qualcosa di me in te e intendo scoprirlo al più presto. Chi sei tu?
Ai: Io sono Yuri Ai Ling, vivo qui da diversi mesi, amo Tolomeo…
Bai Jiang: Quando vi siete conosciuti?
Ai: Io non saprei, al concorso di Miss Liceo penso!
Bai Jiang: Il vostro primo appuntamento?
Ai: ^^’’ Ehm non ricordo!
Bai Jiang: Il vostro primo bacio?
Ai (imbarazzata): Ma-maestro!

Ai si ricordava solo quello dell’ospedale, com’era possibile?

Bai Jiang (malizioso): Non vi siete mai baciati eh? In realtà non vi amate!
Ai (indispettita): E invece no! All’ospedale ieri è stato magnifico!

Bai Jiang: Il vostro primo rapporto completo?

Ai colpì il maestro….

Ai: La smetta, brutto porco!
Bai Jiang: In realtà non ti ricordi quasi nulla! Però ami Tolomeo!
Ai: Sì! Provo qualcosa per lui che non riesco a capire!
Bai Jiang: Come pensavo!
Ai: Come fa a saperlo?

Bai Jiang colpì la schiena di Ai in un punto particolare…

Ai: Ora ricordo! Lei è morto davanti ai miei occhi! Ed io la baciai per darle il mio corpo!
Bai Jiang: Stupida! (schiaffeggiandola) Non dovresti nemmeno pensare a queste cose! Un’anima non abbandona così facilmente il proprio corpo, in caso di morte tornerebbe alla sua provenienza originale!
Ai: Per questo io e lei divenimmo una cosa sola?
Bai Jiang: Sì, per questo… se fosse vero!

Bai Jiang la fissò, vedeva lo sgomento negli occhi della sua allieva.

Bai Jiang: :Storia interessante, ma non è mai successa!
Ai: Ma mi creda, non mento!
Bai Jiang: Lo so! Sei tu, Ai Ling, che non appartieni al nostro mondo!

FINE EPISODIO

Il maestro Fu Bai Jiang ha scoperto ciò che Ai aveva già dimenticato, ovvero il non appartenere a questa nuova realtà.
Ai si è ricordata di essersi unita al maestro ma si sarà ricordata anche di Roberto? Scopritelo nella prossima puntata: “Ricordi confusi”!
Buon divertimento!

AGGIUNTA COMICA

Alle sorgenti maledette qualche anno fa…

Maestro: Ai, che stai facendo? è_é
Ai: Mi sto tuffando, sensei! o.O Perchè?
Maestro: No! Ferma!

Ai si tuffò in una sorgente in cui si faceva il bagno una bella rossina

Ragazza: Argh! Sono una ragazza!
Ai (nuotando nella sorgente): Anch'io! Che problemi ti fai?

Un enorme panda faceva loro ombra.

Ai: Ah bello il tuo panda! (uscendo dall’acqua) Boh! Non ho capito perchè le chiamano maledette!

Angolo della posta

Forse non l’avete notato, guardando le date di pubblicazioni di Crazy School.
Oggi è una data decisamente importante, perché Crazy school compie quattro anni di pubblicazione; sono successe tante cose in questi anni: ho ideato decine di personaggi originali, una storia più complessa di quella pensata agli inizi, ho imparato anche a disegnare per mostrarvi i miei personaggi e voi mi avete seguito con interesse per tutto questo tempo.
Che dire? Bè… ovviamente grazie di cuore!
Spero quindi che Crazy School possa ancora farvi divertire, interessare, rendere i  personaggi vostri amici, con la speranza di un giorno (non troppo) lontano, vederli in qualche fumetteria (magari!!!).

In questo capitolo mi fa molto piacere notare che è tornato un pervertito, in assenza di Roberto abbiamo il maestro Fu Bai Jiang.
E dire, sensei, che, se vuole, sa essere così serio come nella cover!
Fu Bai Jiang: Non ero serio! Ero concentrato! Cercavo di palpare il culo della mia allieva senza farmi notare! (sorridendo) E ci sono pure riuscito!
Ai Ling: O\\\o Che cosa? (armata di ventagli) I-i-io La distruggo!
Fu Bai Jiang (scappando dal lancio dei ventagli!): Ma scherzavo, sei troppo bimba, a me piacciono le ventenni!
Ai Ling (intensificando il lancio): Sarei ancora una bimba?
Tolomeo: ^^’ Mi sa che l’ha fatta arrabbiare!

Laila: Può darsi che la tua ipotesi sulla morte del maestro sia giusta, il maestro è vivo perché Roberto non esiste, ergo Roberto deve aver inciso in qualche misura sulla morte di Bai Jiang, il come è tutto da scoprire.
Una delle ragioni per cui Ai amava le ragazze, era l’anima del maestro, venendo a mancare, ha reso possibile il suo interessamento a Tolomeo.
Moira78: Sono contento che ti piaccia la storia d’amore tra Ai e Tolomeo, anche a me piacciono: stanno davvero bene insieme! Isolde è la perfetta tiranna, ha il ruolo che avrebbe potuto avere dall’inizio in un contesto molto meno comico; mi spiace vederla così (a me pure piace di più quando è “normale”) ma è anche la cattiva più interessante che abbia mai descritto.
Akane25: Evviva! Una nuova fan della coppia Ai-Tolomeo! Sono contento che hai notato e segnalato la battuta: Non sarai mica lesbica!”, ho riso io stesso quando la scrivevo. Il maestro ancora in vita è fondamentale per spiegare sia quanto successo (debolezza di Ai, suo innamoramento per Tolomeo) sia per alcuni eventi che succederanno a breve. Il combattimento tra Ai e gli Adalgisi fa parte della mia idea di combattimento ideale in un manga: tecniche assurde con risultati spettacolari ma divertenti ! Sono contento che ti piaccia!
Akemichan: Sono contento che questa saga ti piaccia, secondo me (parlo d’autore) è la saga migliore di Crazy School, è partita lenta (con i giochi interscolastici) perché la dovevo preparare per benino, non poteva bastare l’acquisto di una gomma magica e la sparizione di Roberto: non mi sarei permesso un simile errore. L’universo di Crazy School è cambiato, non si tratta più solo di una storia comica con un triangolo amoroso… in pratica è come se prima avessi solo presentato i personaggi.
Lavs: L’unica cosa logica è che sia in vita perché Roberto non è mai esistito. Sono contento che ti sia piaciuto il combattimento tra Ai e gli Adalgisi. Devo ammetterlo: la coppia dei gemelli Grosso è sempre un piacere impiegarla!
Tiger Eyes: Anche tu con le tue storie mi insegni che la curiosità nel lettore è un bene! Oggi comunque ho svelato chi era il mandante dei Grosso, il motivo per cui Isolde si comporta così? Bè… questo è un grande mistero!
Tidus2000: Tolomeo si è preso il posto da protagonista maschile ed ha rivelato tutta la sua “figaggine” potenziale, del resto ha sempre avuto spirito di sacrificio, senso della giustizia e non ha mai rimorchiato in modo assurdo le ragazze. Hai indovinato il mandante dei Grosso (in fondo non sono un autore che cerca soluzioni troppo difficili) ed hai capito il perché era logico che il maestro tornasse in vita: doveva essere successo qualcosa di incredibile per spiegare la maggiore debolezza di Ai e la sua femminilità. Il nonno dici?! Bè stanco del viaggio ai Caraibi, annoiato dalla mancanza di eredi, indispettito dalla crisi dell’economia, si è trasformato nel mitico supereroe “Pensioman” ed ora lotta contro Capitan Euro, la dottoressa Infla Tion e l’arcinemico dei fondi pensioni Mr Future Bond.
Sono contento che la cover “China Love” ti sia piaciuta, spero che anche la nuova cover a colori ti aggrada ^-^
Maryku: Già! E’ la terza cover a colori consecutiva, spero di poter mantenere questo ritmo. Sono contento per i killer Grosso, questa saga ha bisogno di tanto in tanto di momenti comici e io li inserisco con piacere. Sì, in pratica una Ai senza l’influenza del maestro si sarebbe potuta innamorare di un ragazzo, chissà cosa cambierà per la cinese ora che saprà questo.
Kuno84: Wow! Hai recuperato tutto! Devo ovviamente rispondere ai megacommenti! Avevo intenzione di iniziare la saga LR (Less Roberto) con uno shock immediato: una Mary cattiva, combattente senza essere per altro Devil Cross. Il lettore doveva capire fin da subito che ciò che aveva fatto Ai avrebbe portato più cambiamenti di quanto la cinese potesse pensare. Isolde, non più distratta da fidanzati come Roberto, ha potuto dedicarsi a tempo pieno alla sua utopia della scuola perfetta; l’alleanza con Mary (anche se non lo dà a vedere è decisamente molto forte, come visto con Devil Cross) è stato quel “quid” che le ha permesso una facile vittoria: perchè ha avuto una socia decisamente potente e l’appoggio di un professore quale Ambrogio Pio.
Per quanto riguarda la conoscenza delle ragazze degli oggetti alchemici: Isolde e Mary, avendo soppiantato il preside Pazzi, sono venute a conoscenza dei terribili segreti della scuola e dell’alchimia che nasconde. Paradossalmente è Ai che non dovrebbe sapere nulla di questi, anche se ovviamente mantiene (all’inizio) i ricordi della realtà originaria.
La cancellazione dei ricordi di Ai è il completamento del passaggio dalla realtà base a questa alternativa: ora tutti i personaggi operano ed hanno il background della realtà modificata, questo comporta persino un’Ai ancor più femminile, perché non è più frenata dai propri ricordi. Infatti, riesce a vivere meglio la propria storia d’amore con Tolomeo.
Per quanto riguarda il maestro: la gomma cancella dall’esistenza una ed una sola persona, ovviamente questo ha effetto per tutte le persone collegate ad essa.
Possibili effetti quindi:
1)    Se cancelli una persona, cancelli anche i suoi figli ma non i fratelli (non è sicuro) e sicuramente non i genitori.
2)    Se cancelli una persona sposata potresti non solo cancellare i suoi figli ma indurre il coniuge a sposare un altro/a. Ciò potrebbe quindi portare un effetto a catena con mancanza di alcune persone e l’esistenza automatica di altre, mai esistite nella realtà base (e non è questo fortunatamente il caso)
Riassumendo: meglio non usare la gomma!
(Mi farai scrivere le regole di come usarla come se fosse il Death Note? ^_-)
Ciò per dire che non è possibile che la cancellazione di Roberto abbia cancellato tutti gli Inguai: i suoi genitori esisteranno ancora, suo nonno idem (se non interviene è perché si gode la propria pensione ai Caraibi).



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo