Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    10/10/2014    1 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe è minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrá catapultata in un mondo che le è totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherá quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Aaaaaaaaaah》 si sentì un urlo atroce provenire da una scuola di ballo nel centro di Buenos Aires. 《Aaaahiaaa hai la grazia di un elefante!!》 La ragazza che aveva appena urlato stava saltellando per la stanza tenendosi il piede 《il mio piedino!!》 《O mamma mia Tefy ma quante storie!! E non l' ho fatto apposta!!》 Tefy si fermo e incroció le braccia al petto 《Ci mancherebbe solo Vale!!》. Intanto due ragazze bionde dall'altra parte della stanza stavano provando una coreografia complessa ma una ragazza castana mentre tentava di fare una verticale cadde sulle due 《Aaaah Cari ma che fai?》 《Scusate》 disse imbarazzata 《le verticali non sono il mio forte》 《Lo abbiamo notato!》 disse con punta di scarcasmo l' altra mentre cercava di alzarsi E intanto nella stanza entró Cielo 《Ragazze non è il momento di litigare!!》 Ma le quattro non le diedero retta così alzando di piu la voce aggiunse 《RAGAZZE È IMPORTANTE!! Stassera ci sara una riunine》 Tutte all'istante si fermarono e si guardarono preocupate 《Ci sono novitá?》 chiese una ragazza bionda e alta 《Bhe non propio Melody ma dobbiamo prepararci》 《A cosa?》 chiese la castana che si massaggiava il gomito per via della caduta appena subita. 《Ve l'ho gia detto, non posso anticiparvi niente, qua ci possono essere orechie indiscrete》 《Orecchie indiscrete? Ma se io non vedo nessun orecchio? Bhe si apparte le nostre!》 tutte la guardarono male 《Tefy sicura che al posto di averti colpito al piede non ti abbia colpito la testa? Stai sparando troppe cavolate oggi》 《A ma che cattiva che sei non ho detto niente di strano!! Sono come sempre》 un' altra ragazza bionda alta e con gli occhi verdi fece una risatina e poi aggiunse 《Ahaha Vale, Tefy ha ragione non c' è niente di diverso in lei, è sempre cosi tonta!!》 Tefy la guardo male fin troppo, continuava a fissarle i capelli cosi intensamente che ci si aspettava che succedesse qualcosa da un momento all' altro. E così fu, alla ragazza le diventarono tutti i capelli ricci e di un viola prugna. Scoppiarono tutte a ridere 《Ecco così impari Jaz!!》 Jazmin appena vide la sua immagine riflessa negli specchi attaccati alle paretti della stanza diede di matto. 《Cosa hai fatto hai miei capelli!?! Te ne pentirai!!》 《BASTAAAAAA》 Urlò Cielo esasperata 《Propio ora che dovremmo essere piú unite che mai voi iniziate a comportarvi cosí?》 《Hai ragione. Scusami Jazmin》 e fece ritornare i capelli della ragazza normali《Scuami anche tu, non volevo offenderti》 e si abbracciarono e presto all' abbraccio si aggiunsero le altre quattro. La moretta stava seduta sul letto intenta a guardare qualcosa al cellulare fino a quando si stufó e decise che era arrivato il momento di andare a perlustrare la villa, che appena l'aveva vista le aveva provocato delle sensazioni strane. Cosí di nascosto uscì di casa e si diresse alla villa, scavalcò il cancello e poi arrivata al portone appena toccò la maniglia sentì come una strana forza che la scosse tutta e che le fece perdere i sensi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter