Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    12/10/2008    2 recensioni
I nemici Slytherin sono subdoli. Gli amici Slytherin ancora di più.
Diffidate dalle imitazioni. I veri amici Slytherin ti pugnalano di fronte.
[ Aki/Petra/Zachary ]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Comico / Commedia.
Rating Verde.
Personaggi Aki Gaiman, Petra Wolf e Zachary MacIntyre.
Who? Petra Wolf è una Serpeverde del settimo anno. Aki Gaiman sta al quarto anno, invece. E' il suo migliore amico. Anche lui Serpeverde. Anche lui carogna, abbastanza idiota e senza scrupoli. Zachary MacIntyre, invece, è proprio un odiosetto! è_é
Disclaimer Petra è miamiamia, mentre Aki è © di Limnia Black. Sul finale, accenni di Zachary MacIntyre che ricordiamo essere © di Fuuma chan. Ambientazione by Rowling.
nb. scritta da me e Limnia, ovviamente, in cooperazione.
Dedicata a Fuuma, chi altri? *__*




I veri amici ti pugnalano di fronte



« Ho capito una cosa, Gaiman » disse Petra arrivando giusto in tempo per strappargli di mano la rivista che aveva raccolto sbadatamente da un tavolino in Sala Comune, prima di presentarsi a colazione in Sala Grande. « Tu? Incredibile. »
Si scambiarono un'occhiata ostile.
« Già, sì. Io. Ho capito una cosa. »
« Sai, ripetendomelo non fai che accrescere il mio senso di sgomento, Wolf. »
« La tua ironia non mi sfiora, Gaiman. D'altronde, per sfiorarmi dovresti quanto meno essere ad un livello pari al mio. Ma da dove sei confinato, laggiù accanto alle razze inferiori, non ti sento molto bene. »
« Sul tuo stesso livello? » domandò inarcando un sottile sopracciglio biondastro, « posso provare a dirtelo in ginocchio. Che ne dici? »
Petra gli diede la rivista in testa, poi gli crollò a sedere accanto.
Diede un'occhiata ai dintorni ed infine si sporse in sua direzione con l'aria da convinta cospiratrice.
« Ho capito che sei il mio migliore amico. » lo informò solennemente.
« Oh. Questo di sicuro dà un'idea ben precisa di che genere di persona tu sia, fiorellino. »
« Fossi in te non farei tanto il saccente. Te l'ha mai detto nessuno che ''gli amici più sinceri ti accoltellano di fronte''? »
Non gli diede il tempo di rispondere. Si sporse verso di lui stampandogli un bacio sulla fronte, poi balzò in piedi e si allontanò.
« Sta tramando qualcosa. » disse Aki guardandola fuggire.
« Gaiman, guai in vista, eh? Auguri! »
Aki si voltò verso la fonte di quella voce un po' strascicata e sbuffò.
« MacIntyre, posso affrontare solo una vipera per volta. Che ne dici di ripassare tra un quarto d'ora? »
« Mi dispiace, ma sono passato nella pausa di tempo tra una conquista di un pianeta e l'altro. Ci vediamo appena avrò finito di distruggere Marte, Gayo man. »
Zachary fece per andarsene inosservato così com'era arrivato.
« Sai, Mac Intiro, certe volte mi domando se le scemenze che dici te le scrivi il giorno prima o le inventi sul momento. » poi, poco prima di immergersi nella lettura di un articolo della bistrattata rivista, aggiunse: « tu sì che sei l'anima gemella della Wolf! »
Si salutarono con una smorfia.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy