Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    11/10/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMS 

Morgana


Ti ricordo il nostro appuntamento. Non tardare.
Morgana ripose il cellulare in tasca. Era passata una settimana dalla presunta rottura di Arthur e Merlin e suo fratello non faceva che innervosirla per il suo comportamento da imbecille. Il piano che aveva architettato, però, avrebbe funzionato alla perfezione. I due idioti si sarebbero trovati allo stesso posto, senza vie di fuga e non potevano non parlarsi e finalmente chiarirsi.
Avrebbero concluso la serata nei migliori dei modi e lei avrebbe riconquistato l’udito e la libertà. Sorrise per i suoi pensieri, mentre terminava la sua acconciatura. Si ammirò allo specchio e sorrise felice per la serata che l’attendeva.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito