Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    11/10/2014    6 recensioni
[Storia scritta a sei mani]
[Collaborazione tra sophie_moore, Alsha e _maya_chan_]
Nel mondo di Fairy Tail ci sono molti personaggi. E se ci sono molti personaggi, ci sono anche molte possibili coppie, che vengono però molto spesso ignorate. Perché concentrarsi solo su poche coppie, quando ce ne sono un'infinità che aspettano solo che qualcuno gli dia giustizia?
In questa raccolta faremo proprio questo: scriveremo sulle coppie impopolari, su quelle crack, su tutte quelle che dal fandom non ricevono tutto l'amore che meritano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LyonxCana

Sensitiva

 

Cana era una delle migliori cartomanti e sensitive in circolazione. Ogni tanto si vedevano delle persone sconosciute girare per la gilda: erano, spesso, delle persone venute alla ricerca della maga delle carte per ottenere i suoi servigi. Alcuni dei loro compagni le proponevano di alzare la tariffa per guadagnare di più. La ragazza dai capelli castani rispondeva sempre che non era necessario, non le servivano così tanti soldi in più.

Mira era convinta che fosse un gesto altruista; erano spesso disperati quelli che la cercavano ed era convinta che fosse altruista concedere di leggere il futuro a prezzi più accessibili. Cana era fantastica in molti modi, si trovava a pensare ogni tanto mentre la guardava leggere le carte a qualcuno bevendo qualcosa di ovviamente alcolico.

Un po' dispiaceva alla maga dai capelli candidi che la cartomante non trovasse nessuno disposto a starle accanto. E sinceramente, era costretta ad ammettere, nemmeno lei sapeva con chi accoppiarla in gilda, nonostante tutto il suo fiuto e tutta la sua esperienza. Era un vero dilemma, a cui cercava di trovare risposta senza dare nell'occhio.

Aveva cercato una risposta per molto tempo, provando diverse soluzioni. Aveva considerato Gray, Bacchus, Hibiki e molti altri ragazzi, ma a quanto pareva nessuna opzione era adeguata.

Un giorno, un certo mago dai capelli argentei- lo stesso che non voleva farsi entrare in testa che Juvia sarebbe diventata la ragazza di Gray- era seduto di fronte a Cana, forse proprio per farsi leggere il futuro. Erano proprio vicini al bancone, quindi la maga del Take Over poté, dalla sua posizione casualmente favorevole, ascoltare la loro conversazione.

“Vuoi che ti predica il tuo futuro amoroso?” “Sì.”. Ecco, il concetto era quello. La cartomante era già mezza ubriaca e quindi era di un umore leggermente mutabile. Il mago del ghiaccio era invece un po' abbacchiato. Aveva rinunciato a Juvia, certo, ma non poteva dire di non essere innamorato di lei. Era certa che- nonostante non l'avesse espresso a parole- era quello. Gli serviva la certezza che qualcuno avrebbe preso il posto della maga dai capelli azzurri nel suo cuore.

“La pioggia non è adatta al ghiaccio del tuo cuore. Ma esiste qualcosa che lo è, ed è più vicino di quel che credi.” le parole della cartomante erano quelle, a larghe linee. Ma c'era qualcosa- che fosse l'espressione che aveva avuto per una frazione dopo aver letto le carte?- che le faceva credere che non avesse rivelato tutta la verità.

Con un sorriso angelico si allontanò, asciugando un calice. Aveva finalmente trovato qualcuno da accoppiare con la cartomante. Aveva questa sensazione.

* * *

“Dovresti bere un po' di meno, sai.” “Questo lo dici tu. Io non sono d'accordo”.

Lyon guardò la maga castana che abbracciava protettiva il suo barile di sakè, che stava cercando di bere fino a poco prima. Dopo avergli lanciato un'occhiata che voleva chiaramente significare che non poteva dirle di smettere di bere, tornò a concentrarsi sul suo tesoro.

In quel momento, il mago del ghiaccio non era certo se doveva sospirare o ridacchiare. Era decisamente esasperante la sua estrema passione per l'alcol, avrebbe voluto vedere com'era Cana da sobria e non aveva avuto molte occasioni per farlo. D'altro canto, era teneramente adorabile ed era fantastica, persino da ubriaca.

Alla fine optò per un accenno di sorriso, appoggiando le braccia sul bancone mentre osservava la ragazza. Chissà se si notava anche da lontano quanto fosse innamorato di lei. Se avesse guardato verso la demoniaca barista si sarebbe risposto da solo.

Ma era troppo impegnato a pensare alla strana relazione che aveva la cartomante. Era tutto cominciato il giorno in cui era andato da lei a farsi leggere il futuro. Dopo quella previsione tonava spesso a tormentarla, per sapere qualcosa in più. O forse solo per passare del tempo con lei.

Ogni volta tornava e passava più tempo con Cana. E lei richiedeva pagamenti assurdi. Lo obbligava a portarla da qualche parte, gli chiedeva di fare commissioni. A volte, se era particolarmente ispirata, lo usava come supporto in missione. Col passare del tempo, era andato a Fairy Tail più per incontrare la cartomante che per altro e il tempo che passavano insieme era diventato un incontro tra amici più che un pagamento.

Alla fine si era accorto che, senza nemmeno notarlo, aveva finito per innamorarsi di lei. Un amore certamente diverso da quello che aveva provato per Juvia, ma lo faceva sentire sette metri sopra il cielo. Davvero. E stava passando più tempo a Fairy Tail che a Lamla Scale ultimamente. Era arrivato a considerare l'idea di lasciare la sua gilda per entrare in quella di Cana. Ma al momento aveva scartato l'idea.

Sospirò profondamente. Era imbarazzato. Aveva il sospetto di essere arrossito fino alla punta dei capelli. Pensare a quella magnifica cartomante gli faceva quell'effetto. Soprattutto se doveva pensare a un modo per dichiararsi. Era certo che la tecnica che aveva testato con Juvia non funzionasse con Cana.

Ma, in fondo, era un uomo fatto e formato. Al massimo si sarebbe beccato un rifiuto, ma sarebbe sopravvissuto. E se era riuscito una volta a dichiarare il suo amore a qualcuno senza problemi, ci sarebbe riuscito di nuovo.

Poggiò la testa sulle braccia, sorridendo dolcemente. Era veramente rosso in viso, ma poco importava. “Ti amo, sai.” alla fine glielo disse semplicemente. In realtà lo aveva solo sussurrato; forse perché non era certo se fosse il caso di dirglielo o meno.

Non si aspettava certo che la ragazza si girasse, completamente rossa in viso. Non avrebbe saputo dire se fosse per l'alcol o per l'imbarazzo. Poi Cana abbassò lo sguardo. “Dici davvero?” sembrava che sussurrarsi e cose fosse peculiare nel loro rapporto. “Certo.” le rispose il mago dai capelli argentei, cercando di non farsi prendere dall'imbarazzo.

Ma l'imbarazzo viene facilmente dimenticato se ti trovi le labbra- al sapore di alcol, nel suo caso- della ragazza che ami sulle tue.

Mira li guardò, sorridendo. Altro che Cana, lei era le sensitiva migliore in circolazione. Chi altri avrebbe potuto prevedere che loro due si sarebbero innamorati?

Angolo autrice:

Salve!

Siamo Sophie_moore, scatty_ e _ maya_chan_ !

Anche se, in questo momento, sono solo io, Maya-chan, a parlarvi!

Questa raccolta è nata principalmente perché noi amiamo le crack, ma anche per far conoscere a voi, fan di Fairy Tail, questo nuovo account!

Non ho molto da dire... spero che questa prima One-Shot vi piaccia e che continuerete a seguire la nostra raccolta!

Alla prossima!
Maya-chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya