Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    11/10/2014    4 recensioni
Dal testo: "Del resto si sa: 'Le Regine Cattive Sono Solo Principesse Che Non Sono State Salvate'. Non ancora...
Emma dice a Regina che le cose sarebbero più semplici se svelassero la loro relazione ma Regina, non vuole, ha paura, ha paura del giudizio degli altri e ha paura che qualcosa possa andare male, ha paura di tutto!
SWANQUEEN
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi col capitolo 11! Spero vi piaccia
Quando tornarono a casa, Emma, portò Regina al piano di sopra. Snow e Neal, invece, rimasero di sotto.

Appena Henry sentì la porta d’ingresso sbattere prese il suoi iPod e mise le cuffiette, non aveva voglia di parlare, né con Regina, né con nessun altro. Però la porta era aperta… fece finta di niente, finché non vide Emma trasportare Regina fino la camera da letto. A quel punto la sua curiosità, mista alla paura di qualcosa andata per il verso sbagliato, prese il sopravvento. Si alzò dal letto e sbirciò, rimanendo nascosto dietro la porta.
Vide Emma che poggiava, molto delicatamente, Regina sul letto. Vide che le toglieva le scarpe e le raddrizzava le gambe. Poi Emma scomparve dietro il muro.

Henry decise di spostarsi per continuare a vedere le sue mamme.

La donna si sedette sul letto al fianco della regina, le stava accarezzando i capelli e il viso. Lo sguardo di Emma era colmo d’amore, le sorrideva, era un sorriso triste.
Dopo tutto avevano quasi violentato la sua fidanzata, era preoccupata.

“Regina…” le sussurrò Emma in un orecchio.

Regina alzò lo sguardo dal suo cuscino e incrociò quello della bionda.

“Alzati, fai un bel bagno caldo… prova a rilassarti.” Emma continuava ad accarezzarle i capelli e a guardarla dolcemente.

Regina annuì e si mise a sedere. Emma l’accompagnò fino al bagno, mentre Regina si spogliava e si preparava per fare un bagno caldo, Emma, le prendeva il cambio e glielo portava.

Quando Regina entrò nella vasca Emma si mise a sedere sul bordo.

“Se hai bisogno di qualcosa, QUALUNQUE cosa, chiamami. OK?! Sono al piano di sotto, con Snow.” Disse in tono dolce.

Regina abbozzò un sorriso e annuì. “Okay…” rispose. 

Emma le sorrise e si avviò verso il piano inferiore, ma prima, andò a controllare Henry, che nel frattempo era corso nella sua stanza e fingeva di leggere il suo libro di favole. Né Emma né Regina si capacitavano del fatto che quel ragazzino lo rileggesse infinite volte.
Emma bussò un paio di volte alla porta aperta, Henry si girò e poggiò il libro sul letto, dopo di che si mise a sedere. Aveva visto molto raramente quell’espressione sul viso di Emma, e ancora più raramente l’aveva vista con gli occhi lucidi.

“Ragazzino…” iniziò Emma sedendosi al suo fianco. Il tono decisamente troppo serio, per essere quello della ‘mamma divertente e spensierata’
“So… che quello che c’è tra te e tua madre non ti piace. Capisco che sia difficile da capire o… o da accettare. Ma oggi è successa una cosa… una cosa brutta.” La salvatrice non sapeva che parole usare, era troppo preoccupata.“Per questo motivo, rimarrò qui, almeno finché tua madre non si addormenterà.” Fece un gran respiro “se hai bisogno di qualcosa, visto che con me e tua madre non vuoi parlare, di sotto c’è Snow.” Non aggiunse altro, si alzò e scese le maestose scale della villa n°108.

Henry rimase qualche secondo sul letto cercando di immaginare ciò che fosse successo. Dopo di che andò al piano di sotto. Vide Snow cullare suo zio, il piccolo Neal, ed Emma. Sua madre era seduta sul divano, gli occhi fissi nel vuoto e le mani incrociate. Stava pensando.

Il ragazzino rimase qualche secondo ad osservare la scena, poi decise di parlare.

“Cosa è successo alla mamma?” chiese, la voce tremava.

Sembrava che Emma non lo avesse sentito, infatti era rimasta nella stessa posizione in cui era prima che Henry parlasse.

Snow la guardò ‘allarmata’ per qualche secondo e poi rispose.

“Semplicemente…non-si-è-sentita-ben-e ?” nemmeno lei era convinta della stupidaggine che stava dicendo al nipote. Le pause, lunghe, tra una parola e l’altra, e il fatto che avesse staccato la ‘e’ da ‘bene’ erano un chiarissimo segno della sua bugia.

Il ragazzino fece ricadere le braccia lungo i fianchi sbuffando, e poi si voltò verso Emma.

“Mà?!”

Emma sembro ridestarsi da una specie di trance.

“Si?!”

“Cosa è successo alla mamma?!”
chiese il ragazzino evidentemente irritato.

Emma abbassò lo sguardo, per poi ripuntarlo su quello della madre. Fece cenno ad Henry di avvicinarsi.

“Vedi… Robin, Robin Hood-“

“Ovviamente… non ci sono altri Robin!” disse il ragazzino in tono abbastanza acido.

“Robin… ha messo le mani addosso a tua madre.” Continuò Emma tenendo gli occhi bassi.

Henry spalancò gli occhi e scattò dal divano.

“Cosa?! Cosa ha fatto?!” disse quasi urlando. 

“Dov’è?! Dove l’avete portato?!” Henry non era mai stato così infuriato. Teneva le mani strette a pugno e si mordeva ripetutamente il labbro. Da quando gli era tornata la memoria, e aveva visto Regina accasciata a terra per causa di Zelena, Henry era diventato iperprotettivo nei confronti di sua madre adottiva. Le dava fastidio che qualcuno le si avvicinasse, a meno che non si trattasse di Emma. Da sempre.

“David l’ha portato in prigione! Dove rimarrà per un bel po’!” disse Emma.

Il ragazzino sembrò calmarsi un po’. Aveva il fiatone, era infuriato. Emma si guardò intorno per qualche secondo, poi si alzò dal divano a si stirò i jeans.

“Vado…vado a vedere se Regina ha bisogno di qualcosa!” e così scomparve per le scale.

OOK! Capitolo n° 11. Scusate se è quello che è ma l'ho scritto con la fabbre (che ancora ho e.e) 
Non ho molto da dire, se non che non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere la 4x03! 
E non so se c'è qualcuno tra di voi che segue AHS (AmericanHorrorStory) ma la 4x01 è stata stupenda e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per la nuova puntata! *-* 
Non ho molto da dirvi... quindi... si!! Spero il capitolo vi sia piaciuto! Fatemi sapere che ve ne pare!!! 
Baci!! <3 
          Sarah          
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah