Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    12/10/2014    1 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe č minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrá catapultata in un mondo che le č totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherá quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Prendi noi ma le piccole no ti prego》 imploró la donna ormai esausta accasciata a terra, ma l' entitá che si trovava davanti a lei aveva l' aria di chi non ha pietá per nessuno. Intanto il marito della donna cercava inutilmente di calmare le due bimbe che si trovavano nella culla di legno bianca. Piangevano come se sentissero quello che da li a pochi minuti sarebbe successo. L' uomo con un ghigno malefico sparo a i due sposi che in un soffio persero la vita, poi si avvicino alla culla e mentre stava per sparare pure a loro un fascio di luce inondo la camera e quando la luce sparí anche le due neonate non c' erano piú in compenso a terra insieme al corpo dei genitori delle bimbe si trovava anche l' uomo." La ragazza giaceva a terra senza sensi davanti al portone della villa, ma piano piano si sveglio le girava la testa, non capiva che le fosse successo ma aveva quel ricordo che le martellava il cervello. Chi erano quelle bambine? E quelle persone? Cosa voleva quell' essere da loro? Ma sopprattutto perchč aveva una strana sensazione che non sapeva decifrare. L' unica cosa che sapeva e che si doveva allontanare da li, quel posto le faceva male. Cosí traballante si alzó e si diresse al cancello ma non aveva abbastanza forze per scavalcarlo e piu rimaneva li piu le sue forze l' abbandonavano. Il gruppo di streghe uscí dalla scuola di ballo e si diresse in un negozzietto di thč e varie cianfrusaie  come catenine e carte per i tarocchi. Il gruppo entró e salutarono la signora che stava alla cassa e poi salirono in casa. Tutte le ragazze vivevano insieme, sopra il negozio di Esperanza la vecchietta propietaria del negozio e della casa che si era presa sotto la sua ala protettiva il gruppo di ragazze, tutte orfane con passati da spezzare il cuore. Cielo, la piu grande di tutte con 22 anni appena compiuti e il compito di trovare la prescelta e aiutare il gruppo a salvare il loro destino. A 10 anni era stata abbandonata in un bosco da un ragazzo che facceva parte della compagnia del buio, i suoi genitori erano appena stati uccisi e anche lei avrebbe dovuto fare la loro stessa fine, ma il ragazzo non aveva avuto il coraggio di farlo e cosi la lascio in un bosco, dove due signori la trovaro e l' addottarono. I due erano ballerini e hanno trasmesso alla ragazza questa passione. Alla loro morte ereditó la scuola di ballo dove conobbe Esperanza. Valeria era arrivata per caso nel negozio di Esperanza all' eta di 13 anni, anche lei orfana non si sa che fine abbiano fatto i suoi genitori, ma fin da piccola č passata in vari riformatori, orfanotrofi e famiglie addottive. Fino a quando a 10 anni č scappata da un orfanotrofio in cui si trovava č ha vissuto in strada rubando per sopravvivere. Fino a quando Esperanza l' ha salvata e aiutata con i suoi poteri. Melody e Jazmin sono sorelle, erano due ragazzine ricche e  viziate circondate dall'affetto dei loro genitori. Poi al loro tredicesimo compleano la favola della famiglia felice fini. La compagnia del buio come regalo di compleanno le lasció senza genitori. Ma grazie alla loro furbizia sono riuscite a salvarzi e trovare un aiuto in Esperanza. Caridad si uni al gruppo grazie a Cielo. Loro due si conobbero alla scuola di ballo. Caridad era stata abbandonata davanti a una chiesa all'etá di 2 anni, e fino a 14 anni crebbe in orfanotrofio. Ma spinta dal suo amore per il ballo conobbe Cielo che la porto da Esperanza e li scopri di essere una strega e finalme aveva una vera famiglia. E poi c' č Tefy, lei vive con esperanza fin da neonata, non si sa come sia arrivata li o che fine abbiano fatto i suoi genitori, Esperanza non ha mai raccontato niente, e la ragazza non voleva saperne niente, anche se a volte faceva sogni strani sulla sua famiglia, ma non ha mai voluto dare retta a quei sogni. Per lei la sua famiglia era formata dalle sue amiche e quella strana nonnina, era sicura di non aver bisogno di nessun altro./////////////////////////////////// Un ragazzo castano stava seduto su una panchina pensieroso, fissava il vuoto e con i piedi disegnava cerchi sulla ghiaglia, si sentiva vuoto e il motivo non lo sapeva. 《Ehy figliolo》 lo chiamó un uomo sedendosi vicino a lui, ma il ragazzo non lo degnó di uno sguardo 《Ehy, Devi essere orgoglioso di essere chi sei, ricordati che hai una missione, dovrai salvarci》 il ragazzo lo guardo scettico 《come faccio a essere ogoglioso di essere quello che sono se non so chi sia》  《Senti, tu sei il prescelto colui che ci vendicherá dalle...》  《La so giá questa parte》 lo interruppe il moro 《Ma nessuno mi ha mai detto perchč? Che ci hanno fatto? E poi come faccio a essere sicuro che loro sono davvero cattive?》 L' uomo lo guardo male 《Non ti fidi di tuo padre? Lo sai benissino cosa ci hanno fatto, non puoi iniziare a farti mille dubbi propio adesso. CHE TI PACCIA O NO TU SEI IL PRESCELTO》.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter