Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Saretta2501    12/10/2014    0 recensioni
Charlotte, una giovane ragazza di quindici anni, si è appena trasferita in un collage per approfondire gli studi. Lì incontrerà amici nuovi, professori nuovi, persone che poi si riveleranno false e nemici. Tutto va nel verso sbagliato, solo una una cosa sopravvive: l'amore.
Incontrerà un ragazzo di nome Will ed insieme a lui vivrà la migliore avventura romantica della sua vita. Con lui passerà i momenti migliori, ma con essi arrivano anche i peggiori, l'importante è non cedere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Charlotte ed oggi è il mio primo giorno in un nuovo collage. Per me una nuova scuola è come una nuova vita con nuovi amici, nuovi insegnanti e magari stringerò vere amicizie. Sono una ragazza un po’ all’antica, mi piace avere poche ma vere amicizie e si, perché no… anche un po’ d’amore.
In questo momento sto davanti lo specchio della mia camera, tra pochi minuti salirò in macchina con due grandi valige nere per raggiungere il mio nuovo college dove vi alloggerò per un intero anno.
Manca poco e non sto più nella pelle, mi sto aggiustando i capelli dietro le orecchie mentre provo molte pose differenti per stare più tranquilla. Mi sono messa un paio di jeans ed una maglietta senza maniche scura. Prendo una borsa e lo zaino scolastico sotto spalla e mi avvio verso l’entrata del mio appartamento. Saluto i miei genitori abbracciandoli e poi corro giù dalle scale trascinandomi dietro a fatica due valige, uno zaino scolastico, la borsetta ed una borsa sportiva.
Chiamo un taxi e ci salto sopra velocemente mentre il tassista mi aiutava a sistemare le valige.
Ci volle un’ora per arrivare al college e in tutto il tempo io stavo dormendo per recuperare le ultime notti passate in bianco per l’euforismo.
Arrivata al college ci misi un po’ per realizzare che fosse il mio. I raggi del sole mi illuminano le guance mentre mi fanno brillare i calli, la luce già illumina la giornata e spazza via l’odore di rugiada sull’erba verde affianco al campo da golf. Mi passo le dita fra i capelli e respiro l’aria priva di smog del collage, pensare che passerò qui tutto l’anno è una cosa incredibile, credo, anzi sono sicura, che sarà un anno indimenticabile.
Con tutto caricato sulle spalle faccio leva con le gambe e mi spingo lungo tutto il college per arrivare al mio dormitorio. Non dovrebbe essere molto lontano ma prima devo fare un salto in segreteria a ritirare i libri.
Sarà un anno indimenticabile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saretta2501