Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: they_are_not_only_books    13/10/2014    1 recensioni
Lo smistamento di tutti i Potter/Weasly e Malfoy della nuova generazione a Hogwarts.
[capitoli brevi]
Spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Calmati, Al." Si ripeteva da solo il secondo figlio dei Potter. Ormai era convinto di essere rassegnato, sarebbe stato il disonore della famiglia. "Bhe" disse una vocina nella sua testa "C'è anche Dom a Serpeverde." Misera difesa, lei non era la figlia del salvatore del mondo magico! Albus si tormentò nervoso il mantello. Guardò Scorpius Malfoy, sorteggiato poco prima di lui, sedeva al tavolo delle Serpi, adulato come James dai Grifoni. Al era attirato da quel biondino tutta irruenza e maestosità, stava per rivolgergli la parola quando un grido lo fece congelare "POTTER, Albus" Il preside scandì bene il cognome e la sala si ammutolì. Al tremò sotto il peso del cappello che disse "Mmm....Ambizioso, ma anche leale e onesto. Coraggio è una dote che certo non ti manca, ma possiedi anche la superficialità e il rancore, le quali mi portano ad una sola scelta." Il ragazzo andò nel panico totale, doveva ricordarsi di quello che aveva detto suo padre. Bisbigliò appena un "Grifond..." che fù subito coperto dall'urlo più alto del cappello "SERPEVERDE!" Si sentì un "Come?!" generale e poi uno scroscio di applausi provenienti dal tavolo delle serpi. Al gli si avvicinò piano e timidamente alzò una mano in segno di saluto. Ricevette in cambio risate quando si sedette accanto a Malfoy, soprattutto da parte di una ragazza bionda "Guarda! Malfoy e Potter seduti vicini..ahahah! Se lo sapessero i vostri genitori!" commentò ridacchiando. Al sospirò sarebbe stato difficile, ma non impossibile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: they_are_not_only_books