Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: auaura    14/10/2014    2 recensioni
Storia priva di senso e originalità. Presto la storia con più recensioni negative.
E se scoprissimo il significato dei poteri di Elsa? E se fossero legati ad una persona oscura?
E, allo stesso tempo, la legassero dalla sua nascita ad.. un ragazzo?
Vi prego, non scartate la storia solo perchè non appoggiate la coppia, e..no, non è la coppia che pensi tu.
Dal testo:
"Elsa deglutì lentamente e, tenendo la bambina dai capelli scuri con un braccio, con l'altro creò un lampo di ghiaccio, per potersi difendere da quel...quel..mostro che aveva davanti. La figura si mise seduta e fissò un po' stordita Elsa, poi, quando notò i suoi poteri, alzò le braccia, terribilmente enormi, come per chiedere pietà"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa continuava a torcersi le mani tremanti. Come doveva fare per eliminare Marshmallow? Deglutì lentamente, inspirò e respirò più volte ma sembrava inutile. Doveva calmarsi, o avrebbe peggiorato le condizioni atmosferiche.
Anna poggiò una mano sulla spalla della sorella:-Andra tutto bene, Elsa.- disse, sorridendo.
Elsa accennò un sorriso:-Lo spero.-
Kristoff prese varie strade contorte, ma li avrebbe aiutati ad arrivare prima, dovevano tener duro. Per quanto riguarda Olaf, se ne stava lì, a sfiorare le dita della sua creatrice, canticchiando per calmarla. La regina passò una mano sulla testa del pupazzo:-Grazie.-bisbigliò. Olaf sorrise.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Il ragazzo faceva fatica a respirare. "Dove sei?" continuava a ripetersi. "Dove sei??!" 
Il pupazzo giganteso iniziò ad attaccare quelle poche persone, che cominciarono ad urlare e scappare, con una confusione incredibile.
Un grido sovrastò gli altri:-RAAALPHHH!!!-
-Vanellope!!-gridò di rimando lui. Dov'era? DOV'ERA?? Ralph cominciò a correre sotto le gambe del mostro, ma il pupazzo l'afferrò e lo lanciò contro una roccia, il moro scosse la testa per riprendersi. Il generale provava a bloccare il mostro con la spada, ma era quasi inutile.
Ralph sentì il battito cardiaco accelerare:-Lo so che non dovrei...ma..-      Si tolse quelle coperte imbottite dalle braccia, rivelando due mani enormi. Ringhiò  e si lanciò contrò il mostro. Il ragazzo colpì il pupazzo , facendolo cadere all'indietro.  Ne approfittò: corse nella neve, cominciando a cercare la bambina.    
 -Vanellope!-
Nessuna risposta.
Poi la vide: fra la neve, accanto al mostro. La prese in braccio, e la strinse al petto.
-Ho tanto freddo...-mormorò la bambina, mentre una ciocca bianca comparì fra i capelli neri. 
-Ma ...che cosa?- Ralph non capiva, cosa stava succedendo ai suoi capelli?
Mashmallow stava per attaccarli ma...qualcosa, cioè, qualcuno, fermò il gigante di neve, che si voltò.
-Fermo!-
Era una voce dolce, ma era anche dura come la pietra. Ralph non guardò chi era, sgusciò lontano dal mostro in più fretta possibile. 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Elsa respirava lentamente. -Fermo!- ordinò ancora. La sua creazione si mise davanti a lei:- Io non ti ubbidisco piu!-gridò Marshmallow, con quella sua voce che metteva i brividi. Elsa unì le mani sopra la testa e iniziò a far girare una tempesta di neve intorno a lei.
Anna si strinse di più a Kristoff.    -Non aver paura, ce la farà.-la rassicurò lui.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: auaura