Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    14/10/2014    2 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe č minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrį catapultata in un mondo che le č totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherį quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo castano stava passeggiando per la piazzetta sovrapensiero quando il suo sguardo si poso su una ragazza che giaceva a terra priva di sensi. Si trovava nel cortile di una grande villa appena prima del cancello. Il ragazzo si avvicinó, provo a chiamarla per vedere se si svegliava ma niente, il cancello era chiuso e quanto pareva la villa era disabitata, allora che ci facceva lei li? Ma non era il tempo di farsi domande cosi scavalco il cacelli e si chinó dove la ragazza e le fece appoggiare la testa alle sue ginocchia. Ora che le era vicino poteva vederla meglio, era cosi bella aveva i capelli castani e la frangetta, gli occhi grandi e la bocca rosea, sembrava un angelo era cosi doce. Il ragazzo non riusciva a spetterla di guardarla "CHISSA SE COME NELLE FATE, SE LA BACIO SI SVEGLIA" penso il ragazzo, era attratto da quella misteriosa raggaza. La brunetta apri lentanente gli occhi e la prima cosa che vide furono due smerladi talmente belli che la incantarono, erano gli occhi del ragazzo che appena vide che si era svegliata sfodero un dolce sorriso. La ragaza distolse lo sguardo e provo ad alzarsi 《STAI BENE?》 chiese il ragazzo, allora lei si volto di scatto e si scontro nuovamente con quei occhi meravigliosi 《SI, CREDO. MI SENTO UN PO DEBOLE》. Il ragazzo si alzo e porse la sua mano alla castana 《VIENI USCIAMO DA QUA》. La ragazza guardó prima lui e poi la sua mano e delicatamente la prese. Cerco di alzarsi ma si sentiva ancora debole, allora il ragazzo l' aiuto ad alzarai e finalmente dopo molti tentativi riusci a stare in equilibrio. 《IO QUELLO NON RIESCO A SCAVALCARLO》 disse indicando il cancello 《BHE DA QUA DOBBIAMO PURE USCIRE》 《E COME? A MALAPPENA MI REGGO IN PIEDI》rispose lei 《HAI UNA FORCINA》 Chiese il ragazzo 《SI, ASPETTA.....ECCO》 e gli porse una delle sue forcine. Il raganno inizio a smanettare con la serratura del cancello, dopi un po di minuti il cancelli si appri 《ECCO!》 esclamo felice. La ragazza gli domandi come era riuscito a farli ma lui non le svelņ niente. Andaro nel mar che c' era dall' altra parte della piazza. 《ALLORA COME SI CHIAMA IL MIO SALVATORE?》 chiese lei 《THIAGO E LA MIA DAMIGELLA?》 《LA TUA DAMIGELLA?》 risse 《COMUNQUE MI CHIAMO MARIANELLA, BHE MAR PIACERE》 i due si syrinsero la mano e sentirono come una scossa e subito si separarono, continuavano a guardarsi imatazati fino a quandi decisero che era arrivato il momento di tornare a casa. Intanto nella villa stava succedendo qualcosa di strano tutte le persiane della casa si apprirono in conteporanea. La villa si erq risvegliata. ¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤ (CIAOOOOOO ALLORA VI PIACE? HO DECISO DI NON SVELARE ANCORA L' IDENTITA DEI TIZZI DELLA COMPAGNIA E DEL PRESCELTO, ANCHE SE PENSO CHE ABBIATE GIA FATTO DELLE SUPPOSIZIENI. SPERO CHE VI PIACCIA E SCUSATE SE Č CORTO. SPERO DI TROVARE QUALCHE RECENSIONE E VOGLIO APPROFITTARNE DI RINGRAZIARE CHI HA RECENSITI I CAPITOLI PRECEDENTI (SCUSATE RAGAZZE MA NON MI RICORDO COME SI SCRIVONO I VOSTRI NICKNAME) E A TUTTU QUELLI CHE LEGGONO. GRAZIE♥ E ALLA PROSSIMA )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter