Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    14/10/2014    3 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AWWW eccomi qui xDDD
Ho aspettato qualche giorno, perché sto andando volocemente a scrivere, ma non volevo come al solito ritrovarmi con l'acqua alla gola xD
Indi per cui qui si continuerà la vicenda tra la JongKey e i vari ex xD come andrà a finire il tutto? Jonghyun picchierà Chanyeol? XD No non ci saranno morti e incontri di box xD ma leggere per credere!
Grazie a tutti come sempre, per i bei commenti, i messaggi, per tutti coloro che leggono, che passano, che rendono New Challange il mio primo progetto di cui andare fiera^^ so di aver fatto un sacco di caos, e se volete, sto ricaricando i capitoli con tutte le correzioni nuove nuove (uno sbattimento atroce xD se vedete errori vi prego, indicatemeli!).
Cmq sia! Vi consiglio questa bellissima ficcina nuova nuova della mia beta!! http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2865402 hihihih non vi dico nulla xD entrate e leggete voi stessi! E poi, se volete, seguitemi nella mia inutile pagina di facebook xD https://www.facebook.com/firstsensibilitymasayumepachirisu
GRAzie a tutti ^^ VI AMO!!


**


Inutile dire quanto Jonghyun stesse maledicendo Chanyeol, Kibum, Jinki che sapeva e non gli aveva detto, Baekhyun che come al solito rovinava tutto e Taemin, che sì, non c'entrava nulla in quella situazione, ma ovviamente non la smetteva di ridacchiare e continuare a ribadire quanto fosse assurdo tutto ciò.
Lo sapeva anche da sè che era assurdo! Non aveva certo bisogno di lui per rendersene conto! 
Era tutto talmente strano da fargli salire ancora di più il più nervoso.

Si erano seduti tutti al tavolo tondo, dove lui e Taemin stavano tentando di studiare. 
Kibum si era seduto vicino al suo fidanzato, ma aveva prontamente tenuto lo sguardo basso.
Aveva capito che Jonghyun ce l'aveva con lui perché aveva mentito e, non sapendo che fare per sistemare le cose, aveva optato per evitare completamente il suo sguardo laser, pronto a ucciderlo in qualsiasi momento.

-Jonghyun sono passati due anni ti rendi conto? Ritrovarsi così è davvero strano...- disse Baekhyun sorseggiando una coca cola. 

La voce tagliente di Baekhyun fece ricordare a Jonghyun quanto potesse essere stronzo quel ragazzo. Fissò per un attimo Chanyeol, che non pareva preoccupato, né geloso al riguardo, ma questo non fregava assolutamente nulla a Jonghyun, che si voltò nuovamente verso Kibum, senza degnare di una risposta il suo ex.

-Perché non me lo hai detto?!- sbottò di colpo, facendo tremare l'altro, mentre fissava con insistenza i due anelli d'argendo che indossava sull'indice sinistro e sull'anulare destro.
-Kibum! Cazzo non fare il bambino!- continuò Jonghyun, stavolta spingendolo dalla spalla. 
-Non faccio il bambino...- rispose l'altro sottovoce.
-Proprio per questo non te l'ha detto...- intervenne Onew -Tanto già lo sapevi... dirti che era Chanyeol non sarebbe servito... anzi ti avrebbe solo fatto arrabbiare...- continuò il barista.
-Non lo difendere! E poi sono incazzato anche con te! Siamo amici, Jinki!-
-Non ti ha tradito Jong... sei esagerato!- sbottò di nuovo Jinki, alzando gli occhi al cielo.

Jonghyun sospirò. Certo, per tutti lui era quello esagerato, ma voleva vedere Jinki al suo posto. 

-Certo... e io che devo fare finta di nulla mentre questi due ridono, scherzano... mentre quello lo tocchiccia d'appertutto! Se avessi saputo che erano andati a letto lo avrei ammazzato!-
-Cosa cosa cosa...- s'intromise Baekhyun spostando lo sguardo sul suo gigante, che assunse uno sguardo da cucciolo bastonato.
-Non è così Baek... lui esagera!- si difese Chanyeol indicando Jonghyun.

Il più basso sentì il nervoso arrivargli fino alla punta delle orecchie e l'impellente bisogno di prendere a pugni per colosso idiota. Come poteva dargli dell'esagerato dopo che lo aveva visto con i suoi occhi?!

-IO ESAGERO?! Brutto idiota, io non esagero!!- gli sputò addosso, ed evitò di alzarsi dalla sedia solo perché Taemin lo forzò a stare seduto.
-Sì tu esageri sempre Jonghyun...- rispose Baekhyun al posto del fidanzato -Chanyeol ha solo il brutto vizio di essere troppo amichevole... ma ci penserò io a questo...- e lanciò un'occhiataccia all'altro, che sbuffò abbassando lo sguardo.
-Non inziare Baekhyun! Quello che pensi tu non mi interessa minimamente! Se ti piace avere un ragazzo che tocca gli altri ok, ma io no! Quindi cercate di non prendermi per il culo!-
-SENTI! Ti conosco anche troppo signor SONO GELOSO ANCHE DELL'ARIA CHE RESPIRI. Quindi evita di dire che NON è VERO... perché sono assolutamente sicuro che tu ti sei fatto dei castelli per niente! E poi il tuo Kibum avrebbe potuto dirgli di smetterla non credi?-
-EHI!- intervenne il biondo interpellato, risvegliandosi dal coma in cui si era rinchiuso -Vedi di stare attento a quello che dici!- rispose a tono contro Baekhyun, che alzò le spalle bevendo nuovamente dal suo bicchiere.

L'aria nel Dream Girl non era mai stata così pesante e tutti si resero conto che la situazione stava davvero degenerando. 
Momenti e vecchi ricordi stavano riaffiorando e non era né il momento, né il luogo per discuterne. 
Taemin si alzò dal suo posto sospirando, chiudendo i vari libri che aveva messo sul tavolo.

-Direi che è giusto lasciare Jognhyun e Kibum da soli, così che possano sistemare le cose...- 
-Vero... Chanyeol se vuoi andare fai pure, tanto ormai sono le sei e non ha senso continuare a sistemare...- continuò Jinki alzandosi anche lui.
-Grazie Jinki...- rispose Chanyeol inchinandosi per rispetto.
-Quanto ti devo Jinki?- domandò Baekhyun indicando la cola 
-Oh niente! Andate pure ragazzi, buona serata-

I due salutarono nuovamente e, dopo essersi vestiti con giubbotti e sciarpe, uscirono dal locale.
Jonghyun si voltò subito verso il barista, che si alzò anche lui dal suo posto per tornare sul retro.

-Ora non lo fai nemmeno pagare?! Siete tornati amici intimi?!-
-Jonghyun... per quanto capisca il tuo punto di vista... capisco anche il suo. Baekhyun è anche amico mio non te lo dimenticare...-
-Oh sì! E' colpa tua se ho avuto la più grande inculata della mia vita!-
-SENTI! NON E' COLPA MIA SE NON SEI IN GRADO DI CONTROLLARTI! CRESCI INVECE DI DARE LE COLPE AGLI ALTRI CAZZO!-

Senza aggiungere altro si allontanò verso il retro sbattendo poi la porta con troppa forza, tanto da far tremare tutti i bicchieri e le bottiglie sullo stesso muro. 
Taemin si alzò subito dopo andandogli dietro, facendo cadere di nuovo in silenzio tutto il locale. 
Jonghyun maledì Jinki e tirò un paio di calci alla sedia vicino alla sua, sbuffando come un bufalo imbestialito, mentre Kibum lo fissava con occhi indagatori.

-Che c'è?!- ululò il vocalist.
-Sei pazzo?-
-NO!-
-A me pare di sì! E smettila di urlare cavolo, ti sento!-

Il maggiore ritornò a sbuffare e fissare un altro punto del locale, sentendò però lo sguardo infuocato di Key contro di sé.

-Mi spieghi perché fai così? Ok, ho sbagliato... avrei dovuto dirtelo, ma avevo paura che ti saresti arrabbiato e che avresti dato di matto... mi dispiace, ok? Però smettila... perché sembra che tu sia più incazzato per colpa Baekhyun che ti ha stuzzicato... che per me... e questo vorrebbe dire che ti interessa ancora lui!- 

Jonghyun emise un gemito frustrato. 
A lui non interessava Baekhyun! Per come lo aveva trattato poi? Neanche per idea! 
Lo odiava perché ogni volta doveva dargli fastidio, punzecchiarlo e farlo arrabbiare, sembrava non essere cambiato per niente nonostante i due anni passati.

-Chi tace acconsente!- decretò Key alzandosi dalla sedia -TI ODIO!- urlò con le lacrime agli occhi, voltandosi per andarsene via dal locale, ma la presa salda sul suo polso lo fece voltare.

Si ritrovò stretto nell'abbraccio di Jonghyun e in quel momento maledisse quei centimetri che lo rendevano più alto dell'altro.

-Tu non te ne vai da nessuna parte... lascia fare queste sciocchezze a Taemin, ok? Io ti amo e non sto pensando a quello... mai! Ma devi capire quanto mi abbia fatto incazzare il suo comportamento... e quanto io odi le bugie...-
-Tu non capisci...- rispose l'altro ormai rapito dai singhiozzi e le lacrime.
-Sì ti capisco... e hai ragione... ma avresti dovuto dirmelo lo stesso... prima o poi mi sarei calmato...-

Rimasero così, stretti l'uno contro l'altro, fino a che i singhiozzi di Kibum non terminarono e il respiro tornò normale.

-Tu non mi hai detto tutta la verità... cosa è successo tra voi?-

Jonghyun chiuse gli occhi e si lasciò invadere dal profumo dell'altro.
Non voleva ripensarci, non voleva spiegare di nuovo a qualcuno cosa fosse successo.
Ma Kibum non lo avrebbe lasciato stare molto facilmente, e forse era arrivato il momento di spiegargli davvero per filo e per segno cosa era successo alla sua storia d'amore quasi perfetta.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu