Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    15/10/2014    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Hanging out with friends

Loki odiava quando Tom usciva la sera con gli amici.
Fondamentalmente per il dio significava che non avrebbero fatto nulla perchè poi Tom sarebbe tornato troppo stanco perfino per raccontargli di come era andata e se ne sarebbe filato dritto a letto.
A dormire.
Stanco di quella situazione, decise di auto-invitarsi ad un'uscita.
- Loki, che stai facendo?- Chiese l'Inglese, notando che anche il dio si stava preparando per uscire.
- Vengo con te!- Rispose in un'alzata di spalle il principe di Asgard, mentre si specchiava allo specchio per sistemarsi la sciarpa intorno al collo.
Tom rimase interdetto a fissarlo.
- Ma a te non piace uscire con i miei amici..- Gli fece notare, a fronte aggrottata.
Loki gli lanciò uno sguardo altezzoso.
- Come puoi saperlo se non mi hai mai invitato?- Sibilò, indossando anche dei guanti di pelle.
L'Inglese rimase un po' spiazzato da quelle parole.
Odiava ammetterlo ma Loki aveva ragione.
- Beh, non serve farlo! Voglio dire... Non...- Provò, stupidamente, a rimediare ma fu interrotto dall'altro.
- Non vuoi che venga con te, Thomas? Hai qualcosa da nascondermi...?- Gli chiese, sospettoso.
Tom sapeva che Loki si divertiva a metterlo in soggezione ma quello sguardo indagatore continuava ad avere un certo effetto su di lui anche se effettivamente non aveva fatto niente di male.
- No! Certo che no! Solo... Evita di uccidere qualcuno, ok?- Lo pregò, abbozzando un sorriso.
Loki fece un ghigno soddisfatto. Lo baciò a lungo e poi gli avvolse una sciarpa al collo.
- Prometto che non farò del male a nessuno dei tuoi amichetti. Soddisfatto? Copriti bene, è freddo fuori.-
Tom sospirò di sollievo e si allontanò per prendere le chiavi.- Sì, mammina..- Sussurrò, ridacchiando.
Loki alzò un sopracciglio, seguendo il fidanzato con lo sguardo.- Puoi ripetere, Thomas?- Chiese, in un sibilo glaciale, in realtà divertito.
Tom si affrettò a tornare al suo fianco, sorridente. Gli prese la mano e si avviò alla porta.
- Niente, amore! Parlavo tra me e me! Andiamo? I ragazzi saranno felicissimi di conoscerti!-
Tom immaginava che non sarebbe stata una serata semplice.
Se lo sentiva.
Aveva captato una certa aria tesa.
Ma cambiò idea quando Loki iniziò a giocare a Poker con i suoi amici.
Magari sarebbero potuti uscire di più insieme.
Tom sorrise, si rilassò e si divertì per tutto il resto della serata con fidanzato e amici.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark