Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    15/10/2014    1 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ultima lacrima.

Arthur - Gwen

Seduta sul bordo del letto, Gwen pregava il ritorno di Arthur. Troppi giorni erano passati e di lui non c’era traccia.
Quella battaglia improvvisa l’aveva colta alla sprovvista e la scomparsa di suo marito ancora di più. Non sapeva più quante lacrime aveva versato, quante notti aveva passato insonni.
Quel giorno sembrava peggio degli altri, pensò quando spalancarono la porta delle stanze.
«Gwen!», la voce familiare le fece girare la testa di scatto. Arthur era di fronte a lei, sporco ma vivo. Impiegò pochi secondi prima di tuffarsi tra le sue braccia. Chiuse gli occhi e senza riuscire a trattenerla un unica lacrima le rigò il viso, mentre sorrideva. Finalmente. 



Note dell'autrice 
La battaglia non necessariamente deve essere quella di Camlann. Potete immaginarne una qualunque in cui Arthur si è battuto durante il suo periodo di regnante.
Ringrazio hiromi_chan e elyxyz che continuano a seguire la mia raccolta e coloro che passano silenziosi. Invito chi legge soltanto di darmi una loro opinione. 
Ultima cosa: mancano due drabble e, dovendo pubblicarle prima del 20 (scadenza del contest), aggiornerò a distanza di pochi giorni. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito