Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    14/10/2008    3 recensioni
La mia primissima Sanzo x Goku, questa è per tutte le adorabili ragazze che hanno letto e sostenuto le mie Gojyo x Hakkai nonostante non fosse il loro pairing preferito.
La frase è da 'Far Away' dei Nickelback.
Enjoy.
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( 'cause with you i'd withstand
all of hell to hold your hand
)



Te l'ho mai detto, stupida scimmia, che sei importante?
No. Non credo di avertelo mai detto.
Sto sempre a dire a quel kappa idiota che dovrebbe smetterla di giocare all'amico molto speciale con Hakkai e farsi avanti, eppure non sono migliore di lui.
Ti guardo dormire e penso che se dovessi perderti la mia vita perderebbe di significato. Non è assurdo che proprio io dica una cosa del genere?
Lo so. Non è da me.
No. Non è da me sgattaiolare nella tua stanza e guardarti dormire, carezzarti la fronte, piano, senza svegliarti, a volte toccare le tue mani sempre calde.
Mi piaci, scimmia. Mi piaci davvero.
E più me ne rendo conto più mi sento stupido.
( E che per te morirei, per te soffrirei, per te attraverserei l'inferno ).

« S-sanzo? »
« ... »
« Che... che ci fai qui? »
« Russi! Stupida scimia! Ti sento dall'altra stanza! »
« AHIIII! Mi hai fatto male! Stupido bonzo violento! »

( Sanzo uscì dalla stanza con fare sdegnato, ma un osservatore più attento di Goku avrebbe certamente notato il leggerissimo sorriso che gli incurvava le labbra ).
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black