Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Chia_Tini_Story    16/10/2014    0 recensioni
[Violetta]
Ciao,Martina Stoessel,ho 17 anni,vivo a Madrid ma sono per l'ennesima volta su questo maledetto aereo,non vi ho ancora detto che soffro di mal d'aereo,ho sempre paura di cadere dall'aereo.
Ho un fratello che si chiama Ruggero,è molto simpatico,insomma il migliore,non ho la madre perchè è morta in un incidente stradale, ho un padre che si chiama German che è molto protettivo ma che dico superipermegaprotettivo, certe volte mi fa scenate che vorrei non avere un padre mi piace molto cantare e ballare...
Spero che questa volta ci resto qui invece di cambiare sempre città....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre. Mi svegliavo e non sapevo cosa fare.Allora decisi di andare a fare un giro al parco.E fu lì che incontrai. XX: Cao,non ti avevo mai vista qui come ti chiami? Io: Mi chiamo Martina Stoessel ma chiamami Tini tu? XX: Io sono Lodovica Comello ma chiamami Lodo. Vuoi che ti mostro la città? Io: Si,se vuoi. Lodo:Vieni.. Mi mostrò molte cose e parlammo di tanti argomenti. Quando andai incontro a un ragazzo... XX: Ciao, eri distratta? Io: Ehm...Si... XX: Ok allora io sono Jorge Blanco e tu? Io: MI chiamo Martina Stoessel ,ma chiamami Tin. Squilla il telefono di Jorge. Jorge: Pronto? Yy:Amore sono io dove sei? Jorge: Sono al parco tu? Yy: Sono nel luogo deciso ad aspettarti. Jorge:Ok E riattacò... Jorge: Ehm...Era Stephie la mia ragazza...Devo andare... E se ne andò... Lodo: Tu ami cantare? Io: Si,molto. Lodo: Allora questo posto di interesserà... E mi portò in una scuola chiamata Studio 21...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Chia_Tini_Story