Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: stardust94    16/10/2014    2 recensioni
una famiglia con sette guardiani?
una ragazza misteriosa che non sa nulla di mafia e combattimenti.
e se il nostro Tsuna candidato a Decimo boss dei Vongola
avesse una nuova incredibile guardiana?
e se la ragazza possedesse un tipo di fiamma speciale?
riuscirà Himeko a sconfiggere le sue paure e a diventare una guardiana Vongola?
ma sopratutto riuscirà a conquistare il cuore di un certo disciplinare?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana della neve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

 Himeko-Chan.

 

salve a tutti io sono Himeko Ogawa una timida ragazzina di quindici anni.

vivo a Namimori in Giappone dove frequento il primo anno delle medie.

sono piuttosto bassina e ho i capelli lunghi argento-platino, lisci.

i miei occhi sono azzurro-verdi.

di solito sono una ragazza timida e molto chiusa non riesco a fare amicizia alla svelta come gli altri

...però credo che sia una cosa normale alla mia età avere di questi problemi e quindi non mi rattristo. passo quasi sempre inosservata come fossi a tratti un fantasma....

i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando ero piccola...e quindi sono stata adottata dagli Ogawa...

sono gentili con me e non mi fanno mancare nulla però...non so per quale ragione ma dentro il mio cuore sento comunque un enorme vuoto che non riesco a colmare in nessun modo.

oggi è un gran giorno, infatti la mia scuola organizza un ballo in maschera ed è stato chiesto a noi e agli studenti dell' secondo anno di occuparci dei preparativi...spero tanto di riuscire a vederlo...almeno oggi!... ...

a chi mi riferisco?...

al' disciplinare della nostra scuola...

kioya Hibari...o semplicemente il disciplinare...è il ragazzo più bello e affascinante della scuola...almeno secondo me...ecco vedete....lui..lui è... in una parola SUPER CARINISSIMO!!!

....ops! scusate sono due parole....fatto sta che Hibari Kioya lo è davvero!

i suoi occhi scuri...che sono capaci di affascinarti a tall' punto da rimanere a guardarlo per ore...e poi quel' suo atteggiamento freddo e distaccato...

cosi altamente professionale e i suoi capelli scuri mossi dal' vento.. oh!.....wow!...ma la cosa che mi piace di più dell' disciplinare è il sorriso che sembra comparire come da dietro una nuvola.....è quel' sorriso che mi a fatto innamorare di lui....però io... ....

sono solo un umile  ragazzina che frequenta questa scuola...lui non mi nota neanche ...figuriamoci poi innamorarsi veramente di me sono destinata ad un tragico destino di solitudine per dirla tutta la mia vita non potrebbe andare più male di cosi.. .....uffa...basta con questa depressione! mai dire mai come dice sempre Takeshi-san!

o scusate sarà meglio che vi parli anche di lui....

ehm..ecco Takeshi yamamoto è il capo dell' club di baseball un tipo allegro e simpatico.

sempre pronto ad aiutare un amico in difficoltà....l' ho conosciuto il primo giorno di scuola e da quel' momento abbiamo sempre pranzato insieme...uhmm..

ora che ci penso è da un po che non viene a scuola sarà successo qualcosa?...uhm... comunque come al' solito ero arrivata puntualmente in orario a scuola...

(non voglio certo deludere il mio amato e super carinissimo disciplinare lui ci tiene alla puntualità..)

quindi dopo aver posato la borsa mi ero diretta subito in palestra per sistemare gli striscioni, quando improvvisamente sbatto contro qualcosa...o per essere più precisi contro un ragazzo...

 

Gokudera : HEI!...sta più attenta ragazzina...!

Himeko : o s-scusa....non era mia intenzione..i-io...

 

rialzandomi mi accorgo finalmente di chi ho di fronte e arrossisco imbarazzata.

si tratta di Hayato Gokudera lo studente nuovo. un ragazzo che tutti definiscono irascibile e sempre pronto a litigare.

i capelli argento si muovono mossi dall' vento e i suoi occhi verdi mi fissano un po seccati.

Gokudera : hei..stai bene non ti sei fatta male vero....uff..che palle e io che stavo cercando il Decimo...

Himeko : n-no...sto bene..scusa sono un disastro...m-ma tu sei dell' secondo anno?

mi guarda spazientito sembra preoccupato per qualcosa.... improvvisamente si volta sorridendo felice come se avesse appena vinto alla lotteria.

propio in quel' momento si presenta davanti a noi un altro ragazzo che sorride a Gokudera.

io senza nemmeno accorgermene sono in ritardo quindi mi volto verso di loro e li saluto abbassando la testa e dirigendomi di corsa verso la palestra.

 

lo intravedo tra la folla di studenti e mi fermo qualche istante estasiata.

è il disciplinare..wow!...è anche più carino dell' solito.

mi avvicino tenendo la testa bassa non oso guardarlo sarebbe troppo per il mio cuore di fanciulla innamorata...lui si volta verso la folla incrociando le braccia all' petto.

come era prevedibile non siè nemmeno accorto della mia esistenza....grazie alla mia solita sbadataggine mi sfugge di mano il quaderno che scivola proprio sotto i suoi piedi.

lui voltandosi verso di me si abbassa a raccoglierlo e lo osserva per un istante poi si avvicina e melo restituisce sorridendo freddo.

Kioya : questo è tuo..tieni..

proprio in quel' momento come se non bastasse arrossisco e comincio a balbettare il cuore e soprattutto le parole mi si fermano in gola e non riesco a dire nulla .

mi allontano correndo verso la palestra aspettando che il rossore tipico dell' imbarazzo svanisca. ..

..................... ..................................... ................................

come se la giornata volesse farmi capire quante sorprese mi stessero attendendo mi ritrovo a lavorare

proprio con il gruppo di Gokudera.

insieme a noi ciè un ragazzo che non ho mai visto.

capelli castani e occhi nocciola sembra un tipo gentile e tranquillo quindi decido di salutarlo e presentarmi anche se sono un tantino titubante.

 

Himeko : ciao...i-io sono Hime...piacere...

il ragazzino sorride a si passa imbarazzato la mano tra i capelli poi mi rivolge la parola.

sembra quasi più imbranato e inpacciato di me.

Tsuna: ciao io sono Tsuna...sei dell' primo anno vero...eh,eh...

gli sorrido timidamente stuzzicandomi una ciocca di capelli.

proprio in quel' istante alle spalle di Tsuna compare l' argentato che sorride raggiante al' amico.

Gokudera : decimo..DECIMO! SONO COSI FELICE... LEI DEVE ESSERE UN DRAGO A PREPARARE LE DECORAZIONI non è cosi decimo?!...o..e tu che vuoi...

come se fossi un intrusa ecco come mi guarda Gokudera in quel' momento...

cercando di non balbettare mi volto verso di lui e gli sorrido gentilmente...devo dire che il suo sguardo gelido in quel' momento mette davvero paura.

 

Himeko: s-sto mettendo le decorazioni per la festa e mi stavo chiedendo v-voi con chi andrete..?

i due ragazzi mi guardano stupiti poi dopo essersi voltato Gokudera alza lo sguardo mentre Tsuna si volta verso una ragazza.

il suo sguardo in quel' momento si fa gelido e leggermente triste.

Tsuna: ah..lei non mi inviterà mai..uffa...ah! già Gokudera-kun tu chi inviti?

Gokudera: nessuno decimo credevo che ci andassimo noi e "mister baseball"...no?

Tsuna: oh....perché non inviti qual-cuna..io penso che non ci andrò....e poi tu sei così popolare io invece...ah ma tanto lo so già..

Gokudera: MA!..decimo se volete posso venire io con voi! chi meglio dell' vostro fedele braccio destro può accompagnarvi!!

rimanendo ad ascoltare i discorsi di quei due il tempo passa in fretta ed è già ora di pranzo quindi li saluto ed esco dalla palestra.

salgo le scale che portano al' tetto della scuola.

mi piace molto mangiare la sopra ciè una tranquillità quasi in reale.

quindi arrivata sul' tetto comincio a mangiare sono appoggiata alla ringhiera quando mi accorgo della sua presenza.

 a pochi passi da me ciè un ragazzo non è il disciplinare...e io non lo mai visto..non sembra affatto un tipo di questa scuola.

mi avvicino senza fare rumore ma sfortunatamente si accorge della mia presenza a mi rivolge la parola senza però voltarsi.

??? : ciao...oh.. tu però non sei Kioya...che peccato e io che avevo fatto cosi tanta strada per combattere.. cioè parlare appositamente con lui...OH!... spropositato tu chi sei?

improvvisamente si volta mostrando il viso è piuttosto carino anche se il suo taglio di capelli ricorda un ananas e se l'occhio destro è  di colore rosso un po’ inquietante (l' altro è azzurro).

il tono di voce gentile e i modi educati mi convincono subito che non è un cattivo ragazzo quindi mi avvicino sorridendogli timidamente.

sembra piuttosto sorpreso di vedermi ma mi sorride tranquillamente come se fossimo amici da una vita.dopo aver sbadigliato si passa una mano tra i capelli blù scuro e sorride.

Mukuro rokudo : scusa non immaginavo certo potessi essere una ragazza per giunta cosi carina,,hu,hu...mi presento io sono...Mukuro..Mukuro Rokudo...e tu? qualè il tuo nome?

sorrido timidamente guardandolo negli occhi poi dopo aver chinato la testa mi presento anche io.

Himeko: m-mi chiamo Hime..c-ciao...

lui ride piano come fosse divertito dall' mio imbarazzo poi dopo essersi voltato si appoggia alla ringhiera e mi rivolge di nuovo la parola.

Mukuro rokudo : spero di non averti spaventata...non è stupendo questo posto?....sai ti dico un segreto ci vengo spesso per ammirare il panorama....

Himeko: .... t-tu non sei di queste parti v-vero?...

Mukuro rokudo : è la seconda volta che qualcuno riesce a percepire la mia aura...sei un tipino singolare...hu,hu...

Himeko : grazie "credo"... n-non hai risposto alla mia domanda però..

Mukuro rokudo : oh..hai ragione...uhm..sono stato piuttosto scortese...uhm senti Hime.......qualè la persona più importante nella tua vita?

Himeko: ... ... .. non si risponde ad una domanda con un altra domanda..... ...

Mukuro rokudo : hu,hu,hu.. .. già è vero comunque... adesso devo proprio andare ciao...

proprio in quel' momento Mukuro viene circondato da una sottile nebbia scura e scompare davanti ai miei occhi stupefatti lasciando il nostro discorso a meta e senza nemmeno aver risposto alla mia domanda.

........... ........... ................ .........

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: stardust94