Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    16/10/2014    4 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: Si, questa volta lo faccio prima percheè vorrei chiedervi di ascoltare questa canzone   (http://www.youtube.com/watch?v=RBumgq5yVrA) mentre leggete il capitolo perchè la trovo molto inerente al mio testo. 
Ovviamente siete liberi di non farlo, solo che per questo capitolo snon stata ispirata da sta song,  quindi mi sembrava carino inserirla ci rivediamo in fondo!
 
I don’t want to die down here- 3x02
 
Felicity sospirò pesantemente, bene, se le cose stavano coì, se lui voleva davvero morire lì sotto, liberissimo di farlo, lei non lo avrebbe certo seguito.  Senza guardarlo un’altra volta negli occhi lo sorpassò e andò via.
Oliver rimase lì, fermo, senza sapere cosa fare, avrebbe voluto seguirla, ma i suoi muscoli non sembravano voler cooperare. Si guardo in torno sconsolato; quel posto, quello che loro chiamavano casa gli sembrava così scuro e vuoto ora.
Decisamente  non un bel luogo per morire, pensò amaramente.
Guardò le pareti scure dove non un solo raggio di sole aveva mai avuto il lusso di entrare. Era tutto così cupo.

 
Well you only need the light when it’s burning low 
Only miss the sun when it starts to snow 
(ti serve la luce solo quando si sta spengendo
Ti serve il sole solo quando inzia a nevicare)
 
Se fosse stato solo per lui e Digg probabilmente quel posto sarebbe stato pieno di polvere e ancora più inospitale, ma per fortuna c’era Felicity, che essendo donna, cercava in tutti i modi di mantenere l’ambiente pulito e funzionale. Automaticamente gli occhi del ragazzo si spostarono sulla piantina verde che la bionda aveva portato lì la settimana prima. Sorrise amaramente… Felicity…
 
Only know you love her when you let her go
(Ti rendi conto di amarla quando la lasci  andare)

Al solo pensiero della ragazza Oliver aveva cominciato a rendersi conto di quanto male stesse;  per lei, per Sara e per Thea.  E pensare che fino alla settimana scorsa, prima del  suo appuntamento con Felicity le cose andavano così bene, poi in un secondo tutto era cambiato, dopo quella cena, dopo quella dannata bomba. Il ragazzo strinse i pugni.
Si sentiva solo, più solo che mai, ma in realtà non era mai stato circondato da così tanta gente da dopo l’isola.
Nessuno poteva capire come si sentiva; lui era quello  su cui tutti facevano affidamento, quello su cui tutti contavano, la roccia che non si lasciava mai distruggere.
Dio, quanto avrebbe voluto per una volta, solo per una volta, potersi crogiolare nella sua disperazione, ma non gli era concesso.
Avrebbe voluto consolare Felicity, abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, ma nel momento in cui l’avesse toccata avrebbe rischiato di cader anche lui in mille pezzi. Se solo l’avesse sfiorata si sarebbe messo a piangere come un bambino. Non voleva farlo, non davanti a lei.
Aveva preferito mettere su la maschera e erigere un muro davanti a  lui per nascondere tutto ciò che provava: amore, rabbia, frustrazione, desiderio…
Non si era comportato da uomo e l’aveva lasciata andare. L’aveva lasciata andare.
 
Only know you love her when you let her go 
And you let her go 
(ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare.
E la lasci andare)

Ma prima che lei andasse via le aveva fatto una muta promessa: non sarebbe morto lì!
 
 
 Spazio autrice 2: Angst angst angst...che ci posso fare se Arrow ormai sta diventando un ff Olicity? Non è colpa mia u.u
Spero che questo mezzo esperimento vi sia piaciuto e ho un cosa da dirvi:
Attenzione Spoiler:
pare che nella 3x07 vedremo il nostro Ray senza maglia, e la mi amente perversa ha già pensato un possibile scenario, non escludo di lavorarci sopra e creare una shot indipendente da questa ff
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak