Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    09/10/2014    6 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t make me say I don’t love you- 3x01

Felicity entrò in casa e si chiuse la porta alle spalle, senza nemmeno guardare quello che faceva lasciò cadere la borsa e le chiavi per terra, camminò fino al bagno del suo appartamento e nel corso del tragitto si liberò del vestito che indossava. 
L’abito ora giaceva in un ammasso in forme dietro ai suoi piedi. 
Scalzò le decoltè nere lanciandole dall’altro lato della stanza ed entrò nel suo bagno. 
Aprì la doccia e mentre  aspettava che l’acqua si scaldasse si sciolse i capelli, posò gli occhiali sul ripiano del lavandino in  marmo e si levò l’intimo.
Appena aprì, la porta venne investita dal vapore formatosi per la condensa, mise un piede sopra il tappettino antiscivolo e solo in quel momento, solo nel momento in cui il suo corpo fu in contatto con l’acqua bollente, si concesse di piangere.
Le ginocchia le cedettero, e lei si rannicchiò seduta sotto il getto della doccia, con la schiena appoggiata al muro e le ginocchi al petto. Rimase così per un po’, il tempo necessario perché i suoi occhi smettessero di  produrre lacrime e l’acqua ne lavasse via i residui dal suo viso. Alzò la testa, si asciugò il naso e sospirò. 
Con uno sforzo notevole si alzò e usci dalla doccia, indossò il suo accappatoio bianco e si guardò allo specchio: aveva gli occhi gonfi, il volto pallido e le labbra raggrinzite. Istintivamente vi passo un dito sopra. Il ricordo di quel bacio bruciava ancora come una fiamma dentro di lei.  Oliver l’aveva baciata! Era tutto quello che aveva sempre voluto, ma  allora perché le sembrava così sbagliato?
Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Il bacio di Arrow rappresentava qualcosa di tremendamente doloroso ed effimero, lui era il vigilante, non poteva permettersi distrazioni, non poteva permettersi di condurre una vita normale; non avrebbero potuto tenersi per mano, baciarsi, stare vicini, semplicemente perché lui era Arrow.
Il bacio che Felicity si aspettava, il bacio che Felicity voleva, era quello di Oliver Queen.
Sorrise amaramente.
Arrow, Oliver, due facce di una sola medaglia. L’uno non poteva esistere senza l’altro, ma questo lui non pareva capirlo. Non poteva decidere chi essere e tagliare fuori l’altro.
Lei aveva provato a spiegarglielo, a dire che poteva essere entrambe le cose, ma finchè non se ne sarà convinto anche lui, non si potrà fare niente.
E lei non si merita di essere amata da solo uno dei due, non merita un amore a metà.




Spazio autrice:
Oh Mio Dio, guardate che cosa mi ha fatto scrivere la 3x01, io di solito scrivo roba allegra, perche???
Comunque, devo dire che nonostante tutto sono contenta della decisone presa da Felicity (Non uccidetemi), voglio dire, hanno detto slow burn? Slow burn sia u.u
Credo che ora come ora sarebbe prematuro farli mettere insieme, proprio perché Oliver crede di poter solo appartenere al mondo di Arrow, e come abbiamo visto in un mondo come quello lui e Felicity rischierebbero solo di essere bersagli deboli.
Ora, ovviamente, se io fossi stata in lei me lo sarei sbaciucchiato ancora un po’…
Spero che in questa situazione vedremo lo sviluppo del personaggio di Fel, perché ovviamente voglio che lei continui comunque con la sua vita, e magari che faccia tribolare un po’ Oliver con i vari Ray (Già lo adoro), Barry…ecc
 

Un ultima cosa, ho una bruttissima sensazione sul quel discorso che fanno al ristorante sulle benzodiazepine… che Felicity abbia qualche problema di salute? Mi puzza, mi puzza…voi che ne dite?

Spero di non avervi annoiato col papiro, alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak