Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    17/10/2014    1 recensioni
una famiglia con sette guardiani?
una ragazza misteriosa che non sa nulla di mafia e combattimenti.
e se il nostro Tsuna candidato a Decimo boss dei Vongola
avesse una nuova incredibile guardiana?
e se la ragazza possedesse un tipo di fiamma speciale?
riuscirà Himeko a sconfiggere le sue paure e a diventare una guardiana Vongola?
ma sopratutto riuscirà a conquistare il cuore di un certo disciplinare?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana della neve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO TRE

è nata una nuova guardiana!

 

ero stupefatta l'anello tra le mie mani risplendeva come una gemma preziosa.

non sapevo cosa fosse e neanche potevo immaginare che da li a poco la mia vita sarebbe cambiata drasticamente e in un modo dell' tutto inaspettato.

sorrisi senza sapere cosa dire, Dino e il disciplinare erano contenti o almeno cosi pareva.

improvvisamente un bambino irruppe nella stanza.

indossava uno strano vestito e sul' bordo dell' buffo capello che aveva sulla testa teneva un camaleonte.

il bimbo mi guardò sorridendo compiaciuto.

Dino: Reborn...è lei..è sicuramente lei...finalmente...

Tutor Hitman Reborn: uhm?...può darsi ma non ne sono tanto sicuro...Himeko ogawa, quindici anni studia alla scuola media della città di Namimori. brava nella musica e nelle materie artistiche necessita di allenamento negli sport. molto timida attualmente sprovvista di fidanzato.

Himeko: t-tu chi s-sei?

Tutor Hitman Reborn: ciaussu!  io sono il tutor Reborn.

Himeko:  e come fai a conoscere tante cose su di me?

Tutor Hitman Reborn: è compito dell' lavoro reperire informazioni... mi sembri una ragazza sveglia al' contrario dell' tuo boss.

 Himeko: il mio che?

Tutor Hitman Reborn: Dino ti accompagnerà....ti aspetto a casa sua sarà lui a spiegarti ogni cosa.

Himeko: hei ASPETTA! ..o senè andato...

improvvisamente tutto comincio a sembrarmi strano cosa potevano mai significare le frasi dello strano bimbo e perché ero la persona che doveva tenere quel' anello..ma soprattutto chi era questo boss di qui tanto parlava Reborn?

Dino mi sorrise senza preoccuparsi troppo dei miei mille dubbi dopo di che usci dalla stanza seguito a ruota dal' disciplinare.

..... ... .......

stava diventando tutto cosi strano e io avevo bisogno di chiarirmi seriamente le idee che mi frullavano per la testa tuttavia senza oppormi avevo deciso di seguire Dino e di indossare quel' anello.

cosi senza nemmeno sapere dove mi avviai con lui verso la casa di questo fantomatico boss.

 

Himeko: uhm...Dino cosa significa la scritta dietro l' anello e perché stiamo camminando da ore?...avanti vuoi rispondere almeno ad una domanda...

Dino: capirai quando lo incontrerai...

Himeko: l' avevi gia detto....

Dino: ecco siamo arrivati. ....forse non lo sai ma tu questa persona gia la conosci....

una casa una normalissima casa di periferia....era qua che viveva questa persona.

improvvisamente nella mia mente balenò un flash.

Himeko: c-casa sawada?...TSUNA!?

davanti ai miei occhi stupefatti comparve lui. Tsuna stava d' fronte a me sull' ciglio della porta e sorrideva anche se sembrava più sorpreso di me.

per un istante guardò Dino dopo di che mi sorrise.

Tsuna: s-sei tu...ehm..Reborn ne a combinata un altra delle sue...argh....REBORN!

proprio in quell' momento da sopra il muro comparve il bimbo con lo strano camaleonte e colpì Tsuna sulla testa sorridendogli compiaciuto.

Reborn: smettila di urlare è ancora presto.... sei arrivata. .....Tsuna lei e Himeko ogawa la tua nuova guardiana...

  Himeko: .c-come scusa.....GUARDIANA!?

Reborn: Tsuna è il decimo boss della famiglia vongola la più forte famiglia della mala. i suoi guardiani per ora sono sette,tre di loro arriveranno tra poco e uno gia lo conosci...naturalmente mi riferisco a Hibari il guardiano della nuvola.

Himeko: q-quindi anche Hibari ha un anello come questo?

Tsuna: si..anche se più che altro "preferisce combattere da solo"...non è molto portato per il lavoro di squadra...HA!....se vuoi puoi anche rifiutare..lo capisco dopo tutto se decidi di non combattere..

Reborn: cosa dici inbrana-Tsuna dovresti spronarla guarda che se i tuoi guardiani perdono morirai.

Himeko: ehm...scusate se vi interrompo...se perdono cosa?

improvvisamente i due si voltarono verso di me e riuscì finalmente ad avere la loro completa attenzione

il bimbo sorrise dopo di che mi mostrò una lettere che io lessi quasi immediatamente.

sulla fondina comparve una fiamma di colore rosso-arancio che attirò subito la mia attenzione.

anche se la toccai il fuoco non mi ferì anzi era calda e rinvigorente mi trasmetteva una piacevole sensazione in tutto il corpo.

Himeko: wow...vediamo un po..uhm..

" con la presente lettera io il consigliere esterno della famiglia vongola nomino voi signorina Himeko ogawa candidata all' titolo di guardiano della neve dell' firmamento e la invito a presentarsi alla dimora dell' boss attuale Tsunayoshi Sawada per ricevere l' anello della neve e per unirsi a gli altri sette guardiani.

distinti saluti il consigliere esterno iemithsu sawada."

Himeko: quindi io sarei una guardiana?

Reborn: sembra proprio di si...o ecco gli altri guardiani...Hayato gokudera il guardiano della tempesta, Takeshi yamamoto il guardiano della pioggia Lambo della famiglia bovino il guardiano dell' fulmine Ryohei sasagawa il guardiano dell' sole Kioya Hibari il guardiano della nuvola e...e ducisinfundo Mukuro rokudo il guardiano della nebbia.

......... ........... ...........

Gokudera: decimo....

l' argentato sorrise un po compiaciuto all' dito portava un anello simile all' mio. poi dopo essersi avvicinato a Tsuna e avermi guardata un po seccato sospirò lungamente.

Yamamoto: yo Tsuna...o ci sei anche tu Hime ah,ah,ah.

non potevo credere hai miei occhi Yamamoto uno dei guardiani! era troppo persino per uno come lui gentile e calmo non credevo di vederlo comparire...e non mi aspettavo certo di fare squadra con lui...in un certo senso ero sollevata nel' vederlo sorridere..mi aiutava la sua presenza in questo momento quindi gli sorrisi a mia volta. aveva l'occhio ferito e la sua camicia bianca era sporca di sangue..a pensarci tutti i guardiani erano conciati piuttosto male perfino Hibari.

Lambo(adulto): o...salve donzella io sono Lambo...spero che diventeremo amici.

guardando il terzo guardiano mi insospettii era carino..però anche se non sapevo spiegarmi il perché sembrava un po...strano. capelli corti neri e occhi verdi uno lo teneva chiuso...indossava una camicia con una fantasia muccata e un paio di pantaloni neri. 

Ryoei: SONO ALL' MASSINO ALLORA dové IL NUOVO GUARDIANO WAA!!

il quarto lo avevo gia visto a scuola era il fratello di una ragazza con la quale parlavo molto..capelli platino e occhi scuri sul' naso aveva un cerotto e sul' corpo un sacco di tagli e ferite. ....forse perché era il capo dell' circolo di boxe però mi sembrò subito un tipo allegro ed entusiasta.

 Hibari: uhm...

il solito disciplinare freddo,controllato..insomma niente di nuovo..sene stava in piedi con le braccia incrociate al' petto senza nemmeno parlare. non aveva con se i tonfa forse si era gia dimenticato dell' combattimento contro di me....questo era il mio pensiero fisso e speravo fosse vero...

Mukuro: o..hu,hu...allora non è stato solo un caso quando hai percepito la mia presenza...hu,hu...

e infine circondato da un sottile strato di nebbiolina viola comparve lui..i suoi occhi si posarono subito su di me...mi sorrise come la prima volta..non sembrava affatto sorpreso di vedermi anzi era come se sapesse che ci saremmo incontrati. i nostri sguardi si incrociarono e io sorrisi anche se cercavo di non sembrare titubante e spaventata.

Himeko: wow....v-voi sareste i guardiani?

..... .............. ................

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: stardust94