Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    17/10/2014    1 recensioni
una famiglia con sette guardiani?
una ragazza misteriosa che non sa nulla di mafia e combattimenti.
e se il nostro Tsuna candidato a Decimo boss dei Vongola
avesse una nuova incredibile guardiana?
e se la ragazza possedesse un tipo di fiamma speciale?
riuscirà Himeko a sconfiggere le sue paure e a diventare una guardiana Vongola?
ma sopratutto riuscirà a conquistare il cuore di un certo disciplinare?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana della neve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO QUATTRO

i varia.


nell' frattempo in Italia ..........


???: boss..VOOIII! BOSS!

uno strano individuo comparve nella stanza. lunghi capelli argento-bianchi e occhi scuri era vestito di nero e sulla sua giacca vi era riportato uno stemma di colore rosso che riluceva...si inginocchio davanti al' suo capo seduto sul' trono.

improvvisamente il boss dei varia Xanxus sorrise tenendo tra le mani l' anello dell' firmamento compiacendosi di quanto fosse stato facile eliminare il nono boss dei vongola. dando la colpa a quel' patetico scarafaggio dell' suo pseudo rivale alla carica di vongola decimo. però in quei giorni era piuttosto seccato e annoiato da quella banale attesa che per lui sigillato per nove anni sembrava non voler giungere mai ad una fine.

come se non fosse gia abbastanza i suoi sottoposti erano un fallimento totale avevano perso gli scontri per il titolo di guardiani.

per non parlare di quel' idiota di Squalo..o lui si che lo faceva andare in bestia..non era nuovo a nessuno che il boss preferisse lui come tiro al' bersaglio...insomma il povero Squalo era condannato a subire i continui scatti di ira funesta dell' suo capo.

ecco perché quando aveva dovuto dargli la brutta notizia sulla comparsa dell' nuovo guardiano era stato subito scelto lui tra tutti non era stata una sorpresa per nessuno che si fossero rifiutati gli altri anzi era stato l' ennesimo tentativo di eliminarlo..almeno era questo che passava nella mente dello Squalo della pioggia il miglior' spadaccino di tutta la terra.

il suo biondo e arrogante compagno Belphegor sene stava in disparte ridendo come al' solito.

era un ragazzo biondo con una frangia lunga che gli copriva gli occhi e un sorriso a quarantacinque denti da ebete gallina che gli conferiva un aria stupida...come se non bastasse la sua risatina era seccante e per Squalo molto fastidiosa. proprio non riusciva a sopportarlo....con quel' suo fare da principe viziato.

improvvisamente il suo sguardo incontrò quello dell' boss..era incavolato...lui lo sapeva benissimo mai contraddire Xanxus ameno che non ci si volesse suicidare all'istante.

Squalo superbi: boss...andremo noi in Giappone...e ci riprenderemo gli anelli vongola fidatevi di me!

Xanxus: HA!...VOI FECCIA CHE NON SIETE ALTRO! PENSATE DAVVERO DI RIPRENDERVI GLI ANELLI...! avete un bel' coraggio a presentarvi ancora al' mio cospetto..feccia...

Squalo superbi: m-ma boss...

non fece nemmeno in tempo a terminare la frase perché si senti arrivare un potente colpo alla testa che realizzò in realtà essere il bicchiere pieno di whisky dell' suo capo..era abituato a cose simili più di una volta aveva rischiato un proiettile in testa o qualche calcio nello stomaco..dal' suo amato boss..nonostante questo sopportava ogni cosa..per lui...si per il suo amato boss alla quale aveva giurato fedeltà incondizionata promettendogli di non tagliarsi i capelli finche egli non sarebbe diventato il nuovo vongola decimo.

però di recente aveva cominciato a non sopportare più il modo in cui lo trattava...e anche se cercava di ingoiare il rospo si era accorto di quanto fosse diventato nervoso negli ultimi giorni il suo capo.

però non osava proferire parola o lamentarsi era terrorizzato da quegli occhi rossi ricolmi di collera e rancore per essere stato sigillato cosi a lungo.

quindi eseguiva i suoi ordini senza fiatare o esprimergli perplessità sul' suo piano...insomma era il caso di non sfidare uno come Xanxus almeno se si voleva rimanere in vita abbastanza a lungo per vedere l' alba dell' giorno dopo.

Xanxus: uhm...chi è il nuovo guardiano dell' moccioso....

Squalo superbi: Marmon ha scoperto s-solo dove si trova con la pensiero-grafia....ha detto ché una ragazza..VOOII!

Xanxus: ...uhm... manda Bell o gola mosca...a fare una visitina a questa guardiana...CHE ASPETTI FECCIA MUOVITI!

Squalo superbi: VOOII!...boss .. anche io...FATE ANDARE ANCHE ME!

il boss dei varia sbadigliò annoiato dopo di che si alzò dal' trono e fulminò con lo sguardo il povero Squalo...era annoiato e seccato...la presenza di un nuovo guardiano mai comparso prima lo irritava completamente e rischiava di diventare un ostacolo al' compimento dell' suo piano.

Xanxus: ........permesso accordato.....tuttavia se stavolta fallirai...morirai.

dette queste parole il boss dei varia uscì dalla stanza senza nemmeno consideralo.

il ragazzo era consapevole di averlo deluso gia una volta e sapeva che quando qualcuno deludeva il suo boss non la passava liscia.

era la legge dei varia il perdente deve morine.

lui lo sapeva più di chiunque era immutabile da quel' ennesimo scontro sarebbe dipesa anche la sua vita.

.......... ............. .............

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: stardust94