Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    17/10/2014    0 recensioni
una famiglia con sette guardiani?
una ragazza misteriosa che non sa nulla di mafia e combattimenti.
e se il nostro Tsuna candidato a Decimo boss dei Vongola
avesse una nuova incredibile guardiana?
e se la ragazza possedesse un tipo di fiamma speciale?
riuscirà Himeko a sconfiggere le sue paure e a diventare una guardiana Vongola?
ma sopratutto riuscirà a conquistare il cuore di un certo disciplinare?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana della neve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DICIOTTO

i sette colori


Himeko: H-Hibari...

Hibari: ught... sei ferita...

aprì gli occhi ritrovandomelo accanto..gli sorrisi scuotendo la testa intorno a noi solo buio e tenebre...improvvisamente comparve davanti a noi una sagoma famigliare tuttavia non portava nulla di buono.

Byakuran: ma guarda i miei amichetti dell' cuore...spero che il mio messaggio vi sia arrivato forte e chiaro..

Hibari: tsk....la spia dei Millefiore sei tu non è cosi...

il ragazzo sorrise gelido e si avvicinò sferrando un potente calcio contro Hibari e buttandolo a terra dopo di che si concentrò su di me sorridendomi come volesse farmi capire qualcosa.

Byakuran: non è dell' tutto coretto...vero Hime?...

Himeko: ...i..io...?

sorrise ridendo compiaciuto..in quel' momento nella mia mente non cera posto per nulla il vuoto totale mi voltai verso Hibari e cominciai a tremare mentre dai miei occhi scendevano le lacrime...lui innervosito si rivolse a Biakuran.

Hibari: cane perchè non parli chiaro!

Byakuran: non ti scaldare cosi non è da te nuvola dei Vongola...per tutto questo tempo la spia è sempre stata tra di voi...mi riferisco a quella stupida ragazzina...lo sai perchè non hai ricordi dell' tuo passato?...perchè tu sei una creatura di questo tempo..e sei stata inviata da me per controllare i progressi di un certo giovane boss...tuttavia qualcosa o per meglio dire tu mio caro moccioso della nuvola... ha interferito e quindi quando sei venuta a chiedermi di non fare più dell' male a questi mocciosi perchè ormai eri diventata troppo debole e buona ho agito cancellando i tuoi ricordi e facendoti vivere nel' passato.

Himeko: n...no...non è vero ....tutto questo non può essere vero...

Byakuran: ora è tempo che tu sparisca...non mi sei più di alcuna utilità!

Himeko: no...non voglio...

improvvisamente Byakuran sferrò un potente colpo contro di me che un attimo dopo si dissolse attutito da qualcosa....Hibari stava davanti a me e mi proteggeva facendomi da scudo...era ferito gravemente ed era anche stanco...tuttavia continuava a parare i colpi dell'avversario...

Byakuran: che ragazzo insistente!...questa mocciosa vi ha mentito per tutto il tempo perchè continui a proteggerla!...

Hibari si voltò verso di me anche se solo un istante dopo di che mi rivolse il più dolce dei sorrisi rivolgendosi di nuovo con tono seccato al' ragazzo.

Hibari: idiota i motivi sono due. ... è dell'tutto irrilevante chi sia o da dove venga lei è quello che è... e io avevo una gran voglia di azzannarti alla gola cosa per cui ho finalmente un buon pretesto per fare.

Himeko: ...Hibari....

Byakuran: quindi è cosi...uhmpf...stolto come credi che sia sopravvissuto fin'dora!...

Hibari: fatti sotto e preparati a morire

improvvisamente vedendoli combattere cosi come se fosse uno scontro all'ultimo sangue strinsi forte il sonaglio che in un istante cominciò a brillare di luce bianca. e vicino a noi comparve il guardiano della neve originale.

Himeko: tu sei....Gelaro vero?

Gelaro: si. è passato molto tempo piccola Hime...

Byakuran: MALEDETTO è OPERA TUA QUESTA!...GRR....

Gelaro: è stata la tua luce a guidarmi...

lo sguardo di Byakuran divenne freddo come il ghiaccio e la sua espressione improvvisamente cambiò.

Byakuran: traditore....anche le altre volte...sei stato tu ad interferire non è cosi...

Gelaro: è finita Byakuran....questi ragazzi hanno un cuore puro non sono come me. e credo che non riuscirai a piegarli......Himeko Ogawa ti voglio lasciare un ricordo dell' tempo trascorso insieme...

Himeko: il ragazzo dei miei ricordi eri tu?...

Gelaro: fin da quando sei arrivata nel' passato sono stato li per proteggerti...come voleva lui....ora però non cene più bisogno...la tua fiamma bianca è raffinata al' livello supremo...ecco perchè l'unica cosa che posso darti è la possibilità di cambiare il suo elemento...fanne buon uso Himeko.

improvvisamente la fiamma bianca cambiò diventando arancione come quella sprigionata dai guanti di Tsuna...dopo di che divenne esattamente uguale ad un arcobaleno sprigionando tutti e sette i colori.

Himeko: la fiamma dell' firmamento...ma cosa?....stai scomparendo Gelaro no!

Gelaro: ah...ah ah non...non preoccuparti per me starò bene..in fondo quello era solo l'ultimo frammento della mia esistenza... aiuta l..la nuvola....se morite non avrà senzo se mi sacrifico...che aspetti ught...mu..muoviti!

Himeko: ......sob....sob...g...grazie.

corsì subito da Hibari che voltandosi annui tenendo in mano i tonfa improvvisamente la fiamma dai sette colori slittò contro il mio amico e venne assorbita dai due bastoni che si ricoprirono della stessa luce.

Himeko: Hibari.....

Hibari si avvicinò a me abbassando il capo.

Hibari: non sò cosa tu possa pensare dopo quello che farò però sappi che per quanto conti....non ti lascerò un altra volta...non ti lascerò morire di nuovo....combatterò solo per questo.

i nostri sguardi si incontrarono..si chinò su di me e mi baciò sulle labbra con dolcezza per un istante fu come se ci fossimo solo noi due e il tempo si fosse fermato...sorrisi accarezzandogli il viso..lui rise piano avvicinandosi ancora di più...eravamo ormai lontani un soffio...gli sorrisi come a cercare di passargli tutta la forza che potevo dargli....non volevo perderlo per nessuna ragione poi gli sussurrai piano all'orecchio.

Himeko: finisci quello che hai cominciato....e torna da me....ti aspetto.

Hibari: ..... ...Himeko....tornerò presto...è una promessa.

mi baciò di nuovo alzando lo sguardo e accarezzandomi il viso con la mano calda e morbida dopo di che si voltò pronto per lo scontro...io mi allontanai dal' campo di battaglia e rimasi col fiato sospeso a guardare l'atto finale di questo conflitto epico.

Byakuran: COME DIAVOLO HAI FATTO!....le trinsette....il potere dei sette anelli Vongola degli anelli Mare e dei ciucciotti arcobaleno!....QUEL POTERE DOVEVA ESSERE SOLTANTO MIO!!

Hibari: ti sbagli....questa è la forza della mia fiamma....una fiamma che racchiude la luce delle persone che combattono all' mio fianco!..ed è con questa forza che riuscirò a batterti.

proprio in quel' istante Hibari colpi con delle mosse estremamente precise il ragazzo che cadde a terra quasi esausto.

Hibari: la pioggia lava via il sangue versato in battaglia....la nebbia confonde e inganna il nemico...il sole si fa carico delle ferite e della sofferenza della famiglia....il tuono attacca con la velocità di un colpo fulmineo...la tempesta implacabile che ruota intorno al' suo centro e infine...

gli attacchi di Hibari si interupperò e la sua fiamma tornò viola il suo colore naturale...

Hibari: e in fine....la nuvola che protegge la famiglia in maniera autonoma e dell'tutto indipendente.....

Byakuran: tsk...hai vinto...sei riuscito a sconfiggere me il grande Byakuran colui che una volta veniva paragonato ad un dio....se è questa la mia fine che cosi sia.....non mi importa più nulla....HA!...anff...che luce ught....che luce accecante lo so lo vedo  dai tuoi occhi ti risparmierò il gravoso compito...uscendo di scena da solo uhgt....

Himeko: è..è...finita veramente....?

mi avvicinai sfiorandogli la spalla lui si voltò verso di me attirandomi a se e tenendomi vicino a lui mi sussurò all'orecchio.

Hibari: si adesso è veramente finita...

gli sorrisi stringendolo forte...dopo di che lo baciai di nuovo rimanendo con lui in quella distesa di neve che stava lentamente ricoprendo ogni cosa...non sapevo cosa sarebbe successo d'ora in avanti..l'unica cosa dell' quale ero ormai sicura era che lo amavo e che volevo rimanere al' suo fianco per sempre anche se il futuro ci avesse riservato solo disperazione e tenebre anche se ogni cosa era in certa volevo stare con lui e con nessun altro lo amavo e questa era l'unica certezza della mia vita....

Himeko: lo so che rimanere ancorato a qualcosa di cosi futile come un legame non ti piace quindi se non provi quello che provo io non fa niente....oh!....

sorrise baciandomi di nuovo intensamente guardandomi come per farmi capire quanto fossi importante per lui e quanto mi stessi sbagliando poi mi accarezzò il viso.

Hibari: dillo un altra volta e ti azzanno alla gola....

Himeko: Hibari...ti amo...

rise piano e mi baciò di nuovo mentre cominciavano a cadere i fiocchi della bianca neve.....

.............. ........................ .......................

(QUALCHE SETTIMANA PIù TARDI)

Himeko: HEI!...sveglia dormiglione...faremo tardi a scuola!

Hibari: AUW!...ok arrivo...

caro Gelaro è ormai passato diverso tempo da l'ultima volta che ti o scritto una lettera... io e Hibari stiamo bene le sue ferite sono finalmente guarite e quindi abbiamo deciso di aiutare a ricostruire la città..ad aiutarci ci sono come sempre gli altri guardiani e Dino...Tsuna è tornato in se subito dopo la sconfitta di Byakuran e ora è il boss della famiglia Vongola...per quanto riguarda me posso dirti che non sono mai stata più felice....finalmente le cose sono tornate alla normalità...per tutti...e io e Hibari andiamo daccordissimo...te lo detto che ora lavoriamo attivamente nella famiglia per aiutare le persone bisognose e che cosa più importante stiamo insieme....purtroppo il potere che mi avevi donato è scomparso subito dopo lo scontro..in fondo però è stato meglio cosi...noi dopo tutto volevamo solo tornare a casa non avevamo il desiderio di possedere il potere supremo..quindi credo sia stato un bene che sia scomparso....manchi molto a tutti dopo quella volta nemmeno il sonaglio ha più brillato....però io sono sicura che se il destino lo vorrà un giorno ci rivedremo hai tante cose da dirmi e tante io da chiedere....non so se questa lettera senza mittente possa arrivare da te però è quello che spero...e magari un giorno ci prenderemo un gelato insieme e andremo a pattinare come una  volta.... ti auguro di essere felice in qualunque luogo ti trovi...                                           

 

la tua Hime...

 

Hibari: cosa stai scrivendo?...

Himeko: è una lettera...

Hibari: senza mittente?...

Himeko: arriverà l'ostesso....

Hibari: e come fai a saperlo....

Himeko: credimi ne sono certa ......eh,eh...

Hibari: umm....Hime...

Himeko: si?...!                                         the and..........

con un candido bacio sotto una nevicata invernale...lentamente si abbassà il sipario su una storia ormai conclusa e cosi sotto la candida nevicata Himeko Ogawa saluta il freddo inverno e si avvia verso un futuro incerto che le riserverà infinita felicità e amore.....quindi si concludono quì le sue viciende e quelle della famiglia Vongola...di Hibari e Tsuna....cosa li aspetta adesso?

solo un futuro carico di promesse e luminoso come spero il vostro possa essere.

By

Sturdust\94

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: stardust94