Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    17/10/2014    2 recensioni
-È arrivato il momento di ricordare a queste persone la furia della maestosa volpe a nove code!- fece poi alzò una mano e con forza la sbatté a terra –Kuchiyose No Jutsu!-
Sarà una fanfiction Yaoi quindi se non vi piace il genere non leggete.
Spero vi piaccia.
Per ora ha un raiting arancione ma può diventare rosso.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Tobi, Tobirama Senju
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


Naruto sorrise dietro la sua maschera arancione con diversi disegni tribali in rosso. I capelli castani tendenti al nero fluttuavano dolcemente scompigliati da una brezza gentile.
Era giunto a Kumo dopo due settimane di cammino e stava attendendo l’uscita da Konoha del jinchuuriki del Nibi e dell’Hachibi.
“Che noia!! Quando escono?” non fece nemmeno in tempo a finire il pensiero che vide una donna bionda con i capelli legati da una benda e il coprifronte legato sulla fronte uscire dal cancello insieme ad altri due ninja.
“Finalmente!” pensò seguendo il team.
Quando furono sufficientemente lontani dal villaggio Naruto comparve dietro il gruppo e uccise i due ninja poi scomparve nel suo kamui comparendo davanti alla bionda la quale si mise in posizione di combattimento estraendo un kunai.
-Chi sei? E cosa vuoi?- chiese.
-Chi sono non ha importanza!- disse il ninja mascherato –Per quanto riguarda quello che voglio… beh… è semplice… voglio il Nibi!- esclamò risucchiandola nel suo kamui.
I due comparvero nel mondo del jinchuuriki del Kyuubi –Qui potremo combattere senza problemi e soprattutto senza richiamare l’attenzione di quel fastidioso Hachibi o il Raikage!-
-Perché vuoi Nibi?- chiese.
Naruto rise freddamente –Mi sembra ovvio sciocca ragazza. Estrarrò il Nibi dal tuo corpo poi andrò a Kumo dove aizzerò il gatto a distruggere il villaggio come ho fatto con il Kyuubi a Konoha!-
-Tu? Eri tu quello che ha attaccato Konoha?- chiese impaurita la donna.
-È stato così divertente!- rise freddamente –Non ho potuto vedere come andavano le cose perché stavo lottando contro il Godaime e Jiraya ma quando sono tornato era tutto distrutto. Kyuubi ha fatto un ottimo lavoro e così farà Nibi!-
-TU SEI PAZZO!! NON LASCERÒ CHE NIBI DIVENTI UNO STRUMENTO!!-
“È ora di fare la parte del cattivo. Kurama qualsiasi cosa tu senta cerca di non agitarti lo sai che non lo penso davvero!”
Il bijuu annuì.
-Tsk! Ragazza sciocca i bijuu sono solo strumenti che gli esseri umani possono usare per i loro fini. Altrimenti perché esisterebbero i jinchuuriki? E comunque tu non hai voce in capitolo. Morirai a momenti percui…-
-NON ME NE ANDRÒ SENZA LOTTARE!- ruggì interrompendolo.
Naruto ridacchiò –La tua testardaggine è ammirevole ma non è sufficiente, mi dispiace!- e con questo attivò il suo sharingan mettendo sia lei che il suo bijuu sotto genjutsu.
“Torniamo alla realtà e aspettiamo che l’Hachibi se ne vada e… o sì dimenticavo anche i due cadaveri nella foresta” il jinchuuriki del Kyuubi uscì dal suo kamui ricomparendo nella foresta davanti ai due morti. Attivò il Mangekyo e usò Amaterasu per bruciare i due ninja.
“Mi sento in colpa ad usare lo sharingan su Nibi me se voglio che Kumo venga distrutta non posso fare altrimenti!” pensò in leggero fastidio.
-Tu sei strano!- fece Kyuubi –Ti senti in colpa per aver soggiogato Nibi e non per uccidere il jinchuuriki!-
“È solo che voi bijuu non c’entrate nulla con la faida umana eppure vi siete ritrovati in questa storia a causa nostra. A volte mi vergogno di far parte del genere umano!”
-Tu sei diverso da ogni essere umano che ho conosciuto. Anche mio padre, Rikudou-sennin era speciale ma tu sei diverso!”
“Se non lo fossi non sarei mai riuscito a fare amicizia con te! E poi… in questo momento sei l’unico alleato che ho e probabilmente anche l’unico che mi serve! E ora attendiamo l’uscita dell’Hachibi!”

UNA SETTIMANA DOPO…

Naruto sbuffò infastidito.
Il jinchuuriki dell’Hachibi non aveva ancora lasciato il villaggio e la sua pazienza si stava rapidamente esaurendo.
“Se non esce entro un ora entro e lo rapisco io stesso!” pensò frustrato.
-La pazienza è la virtù dei forti!- gli disse una voce divertita nella sua testa.
“No!!” rispose spazientito “La pazienza è la virtù dei morti!! Scherzi a parte sto facendo la muffa e un ragno sta già facendo la tela sul mio corpo!”
-Che esagerazione! Comunque calmati perché sento l’Hachibi che si dirige da questa parte!!-
“ERA ORA!!” esultò.
Poco dopo vide il jinchuuriki dell’Hachibi uscire insieme a tre ninja. Probabilmente era la sua squadra genin.
Naruto lasciò un kunai a tre punte attaccato all’albero e seguì il gruppo fino al confine di Rai No Kuni e Mizu No Kuni.
“Non sono ancora abbastanza lontani!” pensò.
-Una camminata fino in fondo abbiamo fatto oggi, domani proseguiremo senza ostacoli ne ostaggi!- fece il jinchuuriki cantando in rap.
-Sensei, quanto dura la missione?- chiese una ragazza dai capelli rossi e dalla carnagione scura.
-Due settimane senza interruzioni, Mizu No Kuni cederà senza pressioni!!-
L’ex biondo sospirò portandosi una mano alla maschera “Non ci credo. E quello è conosciuto come il jinchuuriki perfetto? Mah… andiamo!” esclamò scomparendo con il kamui.
Ricomparve qualche kilometro più lontano da loro poi scomparve in un lampo giallo giungendo all’albero in cui aveva lasciato il kunai e lo mise via.
“Ok, è ancora pomeriggio quindi dovremo aspettare la notte!” pensò prima di sedersi sul ramo tirando fuori un sacchetto di dango e cominciando a mangiare.
-Hai intenzione di aizzare tutti i bijuu sui loro villaggi?- chiese Kyuubi.
“Tranne quelli di Suna e Taki. Non me la sento di toccare Gaara e Taki non serve a niente. Forse prenderò il Nanabi e attaccherò Suna con lui!”
-Perché hai scelto il Nibi quando l’Hachibi sarebbe stato molto più forte?-
“Il jinchuuriki dell’Hachibi potrebbe essere troppo potente da sottomettere. Certo potrei farlo ma in quel caso dovrei mostrare le mie capacità mokuton e io non voglio. Quella donna con il Nibi invece era molto più facile!”
-Capisco!- rispose solo la volpe.

Continua...

Eccomi con un nuovo aggiornamento.
Lo so ci ho messo molto tempo ma sono stata via per l'estate e poi mi sono buttata a capofitto negli esami. Ora sono un pochino libera quindi potrei aggiornare più spesso anche se non sono molto sicura di quando.
Beh... spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ringrazio tutti quelli che seguono questa storia e che recensiscono e coloro che l'hanno aggiunta tra i preferiti e le seguite.
Grazie tante.
Al prossimo aggiornamento.
SherryKyuubiNoYoko
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko