Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Keru    14/10/2008    3 recensioni
Che cosa succederebbe se un ragazzo si scontra con una ragazza che piange? E soprattutto una ragazza che non ha mai visto,uscita da villa Hyuuga?? Ecco cosa: la sua vita cambierebbe,insieme a quella dei nostri amici Ninja!! ...Ehila gente!! eccomi qua con una altra storia! XD Perfavore siate clementi...ç__ç AVVERTIMENTO: Storia arricchita con qualche personaggio inventato!! Ringrazio il mio amico Pippo per avermi aiutato a sviluppare la storia!! Tvtttttb!!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTI I LETTORI:

Mi dispiace moltissimo che questa fiction non piaccia ç__ç dato che non mi commenta nessuno…scusate!! Ho idee non molto belle a quanto vedo! ^__^” Scusate tanto,ma sono ancora una principiante!! Ma io non demordo!!Ok! Passiamo alla storia!!

 

             EPISODIO 2: LA FESTIVITA DI KONOHA - ALLA RICERCA DI UN CAVALIERE

Ore 14.20 - Piazza di Konoha -

Micene: " -_- '' Oddio...e adesso dove vado? "

Keira: " Ehiiii tu...tipo dal pugno facile!! "

Micene: "  >_>...Questa voce la riconosco...infatti...ciao Keira...quanto..tempo -_- "

Keira: " Già..tanto proprio " - Disse sbuffando la nostra Keira - " Dai pugno facile..mi sembri spaesato, se vuoi ti accompagno in città "

Micene: " guarda che ho un nome Keira, chiamami pure Micene ^_^ "

Keira: " Uhm..vada per Micene!" - Un sorriso, quasi come un fantasma apparve nel viso della ragazza -

Micene (stupito): " Vedo che ti sei già ripresa! "

Keira: " Uh? "

Micene: " No dico, dopo tutto quello che ti ha detto tuo padre! credo che.. "

Keira: " Scusami...preferisco non parlarne... "

Micene: " Si...certo... "

- Keira accompagnò gentilmente Micene per tutto il villaggio, facendogli conoscere tutte le persone, quest'ultima era molto famosa per la sua socievolezza, non esisteva una persona che non poteva farsi amica...nessuna...tranne suo padre..

Ore 15.00 P.M . - Vicinanze della casa di Naruto -

Keira: " Ah!...Mi sono dimenticata di fare un favore a mia sorella Ih-ih "

Micene (incuriosito): " ? Sarebbe, se posso saperlo? "

Keira: " Devo dare ad un...'amico' di mia sorella questo biglietto di invito ^_^! "

Micene: " Ah..." - Un momento invito per cosa? - si domandò Micene

Keira: " Narutooooooo, ci seiiiii?!, sono Keira, ho bisogno di parlarti!! "

- Dalla finestrella appena aperta apparve un ragazzo, alto, dai capelli biondi, con un radioso viso, accentuato ancora di più dai suoi occhi celesti e dal suo sorriso; Naruto Uzumaki, il famoso ninja della foglia, che da emarginato è diventato leggenda si ritrovò di fronte agli occhi di Keira e Micene.

Naruto: " Ahhhh...ciao Keira! Quanto tempo!!! "

Keira: " Ciao Naruto! ^_^ "

Micene: " O_o questo...questo è Naruto? non è che percaso è il figlio di quello spatentato di Yondaime? " (Nota dell'Autore: Nella FF i genitori di Naruto sono ancora vivi, mi è sembrata cosa più simpatica, N.B Micene chiama il padre di Naruto Yondaime e non con il suo vero nome! )

Naruto: " ?! Di un pò capelli neri, come ti permetti di parlare così di mio padre? "

Micene: " Dunque sei proprio tu!...Mio dio quanto sei cresciuto, sei proprio uguale a tuo padre!!! "

Naruto (un pò confuso): " Conosci mio padre??? "

Micene: " Certo, mi sono battuto con lui 5 anni fa! A quel tempo tu eri all'accademia...mi sembra ieri...che bei ricordi! "

Naruto: " Ahhh, allora papà te le ha suonate ih ih "

Micene: " -_-...sinceramente abbiamo finito pari...il leggendario lampo giallo della foglia si è rivelato veloce quanto me.. "

Naruto: " O_o non posso crederci, mio padre più lento di qualcuno? "

Micene: " E' una storia lunga, te la racconter... "

Keira: " Eeehh piantatela di parlare STUPIDI!!! >-< stiamo perdendo tempo... "

Micene & Naruto: " *___* e chi ci corre dietro cavoli!!! "

Keira: " Naruto...scusami se ti ho disturbato ma volevo darti questo! " - Un foglietto, piegato ad aeroplano si stava appoggiando sulla mano di Naruto -

Naruto: " Ah, grazie Keira!..ma...mh...ahhhh e da parte di Hinata ^_^ "

Keira: " Esattamente! "

Naruto: " Finalmente, è da un pò che non la vedo qua in giro, spero ci sia alla festa di stasera, la vorrei andare a vedere mentre balla ^_^ "

Micene (pensando): "Stai a vedere che quella testa bionda ad ananas non ha capito che quello è L'INVITO per lui >_> ''

Naruto (spaesato): " Uhm..allora fammi leggere...è_é..uhh non ci leggo bene... "

Hinata: " C'è...c'è scritto se...se vorresti..venire co..con me alla festa di stasera..Naruto....-//////- "

- Hinata entrò nella scena, ai piedi del negozio di dolci che fiancheggiava la casa di Naruto -

Naruto (visibilmente felice): " HINATA!!! quanto tempo!!" - Naruto, dopo un breve salto dalla finestra, si ritrovò davanti a Hinata -

Hinata (in procinto di svenire): " -///////-...Sento...che...sto...per...sve...svenire!....uhhhh "

Micene: " ..Ho la conferma...è una testa di ananas..vuota! -_- " - Si ribadì Micene -

Keira: " La mia sorellina Hinata non cambia proprio mai ^_^ "

?????: " Naruto...sei incorreggibile, sai che fai di questi numeri Hinata non resta in piedi "

- La porta di casa Uzumaki si aprì lentamente, dapprima un'ombra uscì, che alla luce del sole fece ammirare la sua delicatezza... Una ragazza, molto simile a Naruto, si presentava sorridente, appoggiata leggermente al muro -

Keira (felicemente): " Kirara mia! Che bello vederti! "

- Kirara, sorella gemella di Naruto Uzumaki, stesso carattere, stessa voglia di fare..a differenza di quest'ultimo sà che la povera Hinata è innamorata di suo fratello... -

Kirara: " Ciao Keira ^ _ ^! Anche a me fa piacere vederti! "

Naruto: " Aiuto Sorellina!!, Hinata si è accasciata al suolo!! XD "

Kirara: " Povera Hinata...che cosa darei se mio fratello fosse un pò più sveglio... ehhh.... " - disse sospirando -

Hinata: "..Na...Naruto...io.... "

Micene: "...Odio queste situazioni....!....O_o oddio!!!..tu...ragazza dai capelli rossi!! "

Kirara: " Ho un nome sai?... "

Micene "...Si scusami..Ki..Kirara giusto?...hai detto percaso 'fratello' rivolgendoti a Naruto?? "

Kirara: " ...Si...perchè? "

Micene (pensando): " Il vecchio Yondaime....ma quanti figli ha? è__é "

Keira: " Ora che ci penso...Kirara hai un cavaliere per stasera??? "

Kirara: " Purtroppo no...ma..non importa...anche se non c'è l'avessi non me ne faccio un problema ^ _ ^ "

Keira: " Sei sempre mitica Kira! "

Micene (incompreso e spaesato): " Scu...scusate..avevo una domanda da por..."

Keira e Kirara (scocciate): " CHE C'E'??? "

Micene: " U.U... parlate di una...festa o simile stasera...sbaglio forse? "

Keira e Kirara (all'unisono): " SI GIUSTO! ^ _____ ^ ! "

Naruto: " Si! La festa del villaggio di Konoha non la conosci?, Ogni anno in questi giorni, oggi e domani per precisare, si svolge questa festa, dove le coppie di Ninja si dichiarano i propri sentimenti..bello vero? "

Kirara (pensando): " Ehhh dai..fratellino...ti ci vuole tanto a capire che è proprio per questo che Hinata ti ha dato il biglietto?...Sei senza speranze... "

Micene: " Wow...bella come festa * ____ * non ne sapevo nulla! "

Keira: " U.U nemmeno io ho il cavaliere.... "

Kirara e Naruto: " DAI DAI, non abbatterti, vedrai che lo troverai! "

Hinata (rinvenuta dal mancamento): " -////- uhhh...devo...andare a comprare un regalo per il mio...Na..Naruto... "

Keira: " Ti accompagno sorellina! °___° "

Naruto: " Ah?! per me? ti accompagno anc..off " - Kirara aveva bloccato Naruto prendendolo per la collotta -

Kirara (innervosita): " Grrr... mi sa che tu invece rimarrai qui...non vorrai disturbare Hinata vero??? "

Naruto: " ...Ma io.. "

Kirara: " VERO???!!! "

Naruto: " T _ T.... "

Keira: " ah ah...sei proprio un simpaticone Naruto "

Micene: " Pfff... ah ah ah...sei uguale a tuo padre Naruto ah ah...ah!..salutamelo, digli che Micene è stato qua...e digli ancora di quanto ammiri la sua famiglia... "

Naruto: " ^ ___ ^ sarà fatto, contaci!! "

- Keira e Hinata si avviarono per il più vicino negozio per comprare un regalo a Naruto, senza dimenticarci della guardia del corpo Micene (che non sà che oramai la sua vita è cambiata per sempre..in un giro che nemmeno lui sà di aver preso da quando ha conosciuto Keira!)


Quale regalo scieglieranno Keira e Hinata per Naruto?, troverà Keira un cavaliere per la fatidica notte? e Naruto? riuscirà a capire i sentimenti che prova Hinata per lui?

Se volete scoprirlo aspettate il terzo episodio della FF " Ways of Love "

Scritta dall'inimitabile Pippo (alias il mio amico) ed io!! La vostra Keru!! ^O^

Grazie per la Lettura!!









  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Keru