Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    17/10/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdersi durante un viaggio in macchina

Mordred - Merlin

«Come diavolo le dai le indicazioni?», sbottò Mordred al passeggero al suo fianco.
Merlin sospirò. «Cosa vuoi che ne sappia», asserì mentre si rigirava la cartina tra le mani. «Non capisco quale sia il lato giusto».
«Lo avevo capito, visto che ci siamo persi», Mordred sospirò. «Come troviamo la strada ora?» chiese demoralizzato.
«Ci facciamo venire a prendere» cominciò Merlin, mentre estraeva il cellulare dalla tasca posteriore dei pantaloni. «Chiamo subito Art-».
Mordred lo interruppe. «Non ho nessuna intenzione di dare soddisfazione a quell’idiota. Troveremo la strada da soli».
«Spero tu sappia dove andare», gli disse Merlin mentre squadrava gli alberi che si estendevano per metri e metri.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito