Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    19/10/2014    1 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN MISSIONE CON SHINO E LA FUGA DI SASUKE

La donna si alzò di colpo dalla sedia, facendola cadere, e seria –che cosa …. spero tu stia scherzando ….-, la ninja rosa sempre piangendo –no …. non …. non è così Sasuke …. se ne andato …. e …. e io non sono riuscita ad impedirglielo …. mi dispiace ….-.

Tsunade iniziando a mordersi l’unghia del pollice nervosa – dobbiamo riportarlo indietro …. convocate subito Shikamaru …. non abbiamo tempo da perdere ….-.

NELLO STESSO MOMENTO

Minato e Shino avevano iniziato la loro missione, quando il castano curioso –come mai hai scelto me per questa missione potevi portarci qualcun’altro come Neji o Shikamaru ….-, il piccolo Hatake si fermò di colpo e guardandolo serio –…. beh …. visto che dei uno di poche parole …. sono sicuro …. che non andrai a raccontare …. a nessuno quello che potrebbe accadere < ho accadrà di certo > durante questa missione ….-.

Il castano offeso –e tu mi hai scelto solo per questo solo perché non vuoi che qualcuno faccia la spia?-, il piccolo ninja sbuffando –…. non …. non è solo per questo …. e …. che …. con i tuoi insetti …. avremmo potuto controllare la zona senza dare nell’occhio …. anche per evitare attacchi da parte dei nemici …. e …. poi ….-.

-…. e poi ….- cercò di farlo continuare Shino, -…. e poi ….- Minato un po’ incerto -…. e poi …. lo sanno tutti …. che …. alla ragazze …. non piacciono gli insetti …. e …. quindi mi avresti aiutato …. tenendomi lontana la nipote dello Tsuchikage-.

Il castano sempre più offeso –…. quindi …. mi avresti scelto per tenerti lontana …. una ragazza ….-, il piccolo Hatake esasperato dalle sue continue domande –…. no …. non è solo per questo …. ma se non vuoi venire …. puoi sempre tornare indietro …. non sei costretto a seguirmi in questa missione ….-.

Il ninja degli insetti, riprendendo a camminare, voltandosi in dietro –beh …. perché non ti muovi …. non abbiamo una missione da portare a termine?-, e dopo aver sospirato anche Minato si rimise in marcia.

A KONOHA

Dopo essere stato nell’ufficio dell’hokage, Shikamaru parte all’inseguimento di Sasuke seguito da Kiba, Akamaru, Naruto, Choji, Neji e Rock Lee, ma quando si ritrovano ad affrontare il quartetto del suono decidono di separarsi per affrontarli singolarmente.

NELLO STESSO MOMENTO AL VILLAGGIO DELLA ROCCIA

Dopo un lungo viaggio i due ragazzi finalmente a destinazione e come la volta precedente ad attenderli c’erano Kurotsuchi e Akatsuchi che serio –bene …. sono arrivati quelli di Konoha … finalmente ….-.

A quelle parole la ragazza tutta contenta –e riesci a vedere se tra loro ce il mio adorato Minato -nii-chan?....- il ragazzo sconsolato annui con la testa sospirando.

Non appena i due giovani furono entrati Kurotsuchi si butto addosso al piccolo Hatake - Minato -nii-chan sono molto contenta che tu sia qui ….-, continuando ad abbracciarlo -bene .... adesso possiamo andare dal vecchio .... Akatsuchi muoviti-.

Durante il tragitto per andare all'ufficio dello Tsuchikage, Shino, non aveva fatto che guardare il suo compagno bloccato nell'abbraccio della ragazza che non sembrava avere intenzione di lasciarlo andare < e per questo che non eri molto contento di svolgere questa missione .... mi dispiace per te .... >.

Una volta raggiunto l'ufficio dello tsuchikage, i due ragazzi lo salutarono poi Minato, sempre abbracciato alla givane, serio - siamo qui per consegnarle questi documenti-, il vecchio dopo averli presi in mano, riguardo' il bambino e tranquillo -bene vedo che sei venuto di nuovo tu dimmi un po giovanotto hai fatto progressi dall'ultima volta che ci siamo visti? -.

Il piccolo ninja riuscendo a liberarsi < come se non sapessi che avete richiesto la mia presenza >-dall'ultima volta .... non ho fatto molto .... adesso sono un jonin ....- Onoki, mettendogli una mano sulla spalla -e dici di aver fatto poco .... se vai avanti così diventerai presto hokage .... non credi giovanotto .... ah ah ah ah-.

Minato, venendo imprigionato di nuovo nell'abbracio di Kurotsuchi -non è per metterle fretta .... ma potrei avere la risposta al più presto possibile?, l'uomo sorpreso -come mai così di fretta non volete riposarvi un attimo prima di ripartire?-.

Il bambino esasperato dalla ragazza -quando siamo partiti per venire da voi .... ho avuto la sensazione che stava per accedere qualche cosa di brutto .... dopo lo strano comportamento di ieri d'un nostro amico-.

Shino sorpreso -e tu come fai a saperlo che stavi beatamente dormendo come Shikamaru ....-, Minato offeso -credevi che non vi stessi ascoltando .... solo perché stavo dormendo .... guarda che riesco a fare più cose insieme-.

Il vecchio serio -va bene farò .... più in fretta possibile .... Akatsuchi convoca immediatamente il consiglio .... Kurotsuchi .... tu porta i nostri ospiti a mangiare qualcosa dovranno essere pieni di energia per il viaggio di ritorno- e dopo i giovani uscirono dalla stanza.

A KONOHA INTANTO

Il gruppo capitanato da Shikamaru, stava avendo la meglio cotro il quartetto del suono e anche se avevano vinto, alcuni di loro erano messi male mentre altri erano in fin di vita, quindi l'hokage aveva deciso di mandargli una squadra di sopporto capitanata da Kakashi, nella quale si aggiunsero anche Gaara,Temari e Kankuro che, alla fine riescono a salvare tutti i ragazzi ma non riescono a riprndersi l'Uchiha.

AL VILLAGGIO DELLA ROCCIA

Dopo aver recuperato le energie e aver ricevuto la risposta dello tsuchikage i due ragazzi ripartirono per il loro viaggio, dopo essere riusciti a convincere la nipote dello tsuchikage a lasciare di nuovo il piccolo Hatake i due ripartirono per Konoha.

A KONOHA

Tutti i ninja che erano partiti all'inseguimento di Sasuke, erano finalmente ritornati indietro, portando immediatamente i feriti in ospedale, dove furono raggiunti da Tsunade, che voleva accertarsi sul risultato della missione.

INTANTO SULLA STRADA DEL RITORNO

Minato aumentando il passo, si voltò verso il compagno -sbrigati Shino sono sicuro che sia successo qualcosa di grave-, il ninja degli insetti annuì con la testa e aumentò la velocità e in alcune ore raggiunsero il loro villaggio.

Una volta entrati nelle mura i due giovani furono informati dell'accaduto da Kotetsu e Izumo e decisero di andare direttamente all'ospedale per vedere come stavano i loro amici.

Appena arrivati i due giovani, incrociarono Shikamaru che stavava uscendo da li con l'espressione da cane bastonato, passandogli accanto senza nemmeno salutarli e poco dopo raggiunsero la sala d'aspetto.

Li incontrarono il trio dei ninja dellla sabbia, il primo a parlare fu Minato che sorpreso -hei ma vuoi che cosa ci fate qui?-, stava per rispondergli Kankuro, ma Temari che lo precedette -dopo quello che hai detto al consiglio ci sentivamo in debito con te e siamo venuti ad aiutarvi .....-.

FLASHBACK

Minato, seduto nel suo letto, aveva difronte Shikaku e serio -devi parlare con il consiglio i ninja del villaggio della sabbia stavano eseguendo gli ordini del kasekage .... sono stati imbrogliati da Orochimaru ....-, il ninja serio -come fai ha dire una cosa del genere?-.

Il bambino distogliendo lo sguardo, mettendosi a guardare fuori dalla finestra -sono sicuro che Orochimaru abbia ucciso il kasekage .... si sia sostituito a lui e abbia dato quell'ordine ....-.

Shikaku diventando ancora più serio -se fosse così .... le cose cambierebbero .... ma per esserne certi dobbiamo avere la confarma da loro .... parlerò con il consiglio .... non ti preoccupare .... ho solo un'ultima domanda da farti .... io non ero presente perché ero impegnato in un altro scontro .... ma mi hanno detto che all'interno della barriera insieme a Orochimaru e al terzo Hokage .... c'era anche un bambino .... eri tu?-.

Il bambino sbianco' di colpo voltandosi verso l'uomo per poi abbassare lo sguardo e incerto -.... si .... ero io .... ma non ho potuto fare niente per aiutarlo ....-, l'adulto gli mise una mano sulla spalla per consolarlo e dopo averlo salutato, Shikaku lasciò la stanza di Minato andando dal consiglio.

FINE FLASHBACK

Minato -ma nonostante il vostro aiuto .... non sono riusciti portarlo indietro .... scusatemi adesso voglio vedere come stanno gli altri .... ci vediamo- allontanandosi da i tre ninja della sabbia seguito da Shino che stava andando a controllare come stava il suo compagno di squadra.

ALCUNI MINUTI DOPO

Il piccolo ninja entrando nella stanza di Naruto, fu accolto dal suo amico con uno dei suoi migliori sorrisi, Minato mise il broncio offeso -sei stato cattivo .... potevi aspettarmi .... sarei venuto anche io a cercare di riportare indietro Sasuke-.

Il biondo diventando un po triste -volevo riportarlo a casa a tutti i costi .... l'avevo promesso a ....-, ma in quel momento entrò nella stanza anche Sakura e il piccolo Hatake capi da come lui la stava guardando a chi lo aveva promesso.

La ragazza avvicinandosi ai due ragazzi si sforzo' di sorridere ma non fece in tempo a dire nulla perché il biondo abbassando lo sguardo verso le coperte -mi dispiade .... non c'è lo fatta .... ho fallito-.

Sakura si avvicinò all'amico abbracciandolo per poi rassicurarlo -non è colpa tua .... la prossima volta verremo anche io e Minato .... sono sicura che insieme c'è la faremo ....-, poi lasciandolo libero -ora ti lascio riposare .... Minato ....sei appena ritornato anche tu .... salutalo e poi va a riposarti anche tu .... non vorrei che stessi male- uscendo dalla stanza.

Quando Naruto fu sicuro che la ninja rosa non li sentisse, trattenendo a stento la gioia -sai la novità? -, il piccolo Hatake sorpreso -no .... perché cosa è successo ancora?-, il biondo sempre sorridendo -ho deciso di partire con Jiraiya .... faro' un allenamento speciale .... starò via per tre anni .... domani mattina mi fanno uscire .... partiro' domani pomeriggio-.

Il piccolo ninja tirando un sospiro di sollievo -bene .... allora domani ti invito a mangiare da me .... sono sicuro che se chiedo a Iruka di andare a pescare non mi dirà di no-.

Il biondo tutto contento -va bene .... non hai problemi se invito anche Jiraiya?-, il bambino annuì e dopo averlo salutato, uscì dalla stanza per andare a casa dopo aver consegnato i documenti a Tsunade.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87