Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    20/10/2014    0 recensioni
''Sai quanto io abbia rovinato tutto. Ammise rammaricato e teso.
Ho fatto un casino, Elena. Me ne sono andato perché ero convinto che ti avrei rovinata.
Stavo per interromperlo e rassicuralo sulle mie decisioni, quando mi bloccò dicendomi: Ti prego ascoltami e basta… ascoltami! Deglutii forte
Ti chiedo solo di ascoltarmi Elena indipendentemente da ciò… che deciderai fiatò lieve. Tu sei letteralmente la migliore persona che io abbia mai conosciuto e pensare che io possa cambiarti dà troppo credito a me e non abbastanza a te.
Mi accarezzò la guancia, non staccando mai il contatto visivo durante Il Suo Discorso...''
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

Dopo ben 26 capitoli siamo arrivati finalemnte alla fine.
La fine non è un punto morto, come molti pensano, vedetela come un punto per un inizio di un altra frase, di un altro racconto: Chi sa cosa scriverò poi!.
E' emozionanete essere arrivati qui, il traguardo del mio proggetto, come triste.
Mi sono divertita molto, lo ammetto, a scrivere questa breve FF su TVD e spero che vi abbia fatto emozionare e divertire quanto me, tenendovi a volte con il fiato sospeso!.
Ringrazio tutti coloro, che ho notato, hanno letto i miei capitoli e a quelle tre persone che seguono la mia storia: Spero presto di sentire cosa ne pensate ora che è finita.
Grazie di aver percorso questo piccolo viaggio insieme a me.
Ora non ci spetta che vedere come finirà la serie madre e decidere quale finale ci aggrada di più!
XDDD.
Non potevo non finire omaggiando ancora una volta la nostra Katherine Pierce scrivendo proprio il capitolo finale sotto il suo punto di vista. 
Buona lettura dell'ultimo capitolo della FF!
;).

Tre mesi dopo.
Il compromesso che dovetti accettare, sempre per amore di Stefan, fu davvero umiliante e scocciante.
Tu diventerai la sorella gemella di Elena!.
Mi annunciò una mattinata Damon, tutto sorridente, mentre stavo leggendo un libro comodamente affusolata in un divano del salotto, a casa Salvatore.
Spero che tu stia scherzando, perché girai pagina in tutta tranquillità non ho intenzione di abbassarmi a tanto. Mi basterà averla come cognata il che mi sembra già un compromesso di parentela più che sufficiente.  Alzai il viso sorridente.
Ma poi grazie alle parole di Stefan, che con logica e poco sarcasmo mi spiegò che serviva agli atti per spiegare perché ci fosse un'altra me identica e per tutto, o quasi ovviamente, alla sottoscritta, cedere miseramente.
I preparativi per le nozze erano in corso.
Elena non stava quasi mai in casa trascinata di qua e di là dalle sue amiche per la scelta del vestito, gli addobbi, il rinfresco ed io, lo ammetto, ero un po’ messa da parte, ma poco mi importava. Avevo il mio Stefan è quello era tanto.
Perché non vai con le ragazze a scegliere il tuo vestito?!.
Mi propose una sera, prima di andare a letto.
So che mi odiano e sono solo un peso per loro dissi con schiettezza. Come non voglio rovinare la loro giornata, loro non rovinano la mia: E’ una sorta di equilibrio che si è istaurato fra noi dopo la mia, per loro, scomoda venuta, catapultata a forza nelle loro vite perché tu hai scelto di tenermi nella tua. Ma come ben sai continuai con la mia solita tranquillità salendo sul suo petto a me non importa molto di loro gli accarezzai il viso contemplando con intensità, in ogni lineamento, il volto dell’uomo che amavo. Ma di te.
Lo vidi sorridere scuotendo il capo. Katherine dovresti lanciarti mi consigliò e guadagnare il loro rispetto per lo meno mi guardò con eloquenza.
Sai risi alzandomi e allontanandomi in modo sensuale da lui. Pungo feci divertita e sono velenosa non so quanto convenga loro che io mi avvicini alle loro persone. Risi mentre vedevo Stefan roteare gli occhi al cielo, sorridendo però.
Ci andrò domani da me, tranquillo. Come si dice citai un detto: Meglio sola che male accompagnata. Piuttosto cambiai abilmente argomento tu e Damon, invece, avete già scelto?!.
M’incuriosì non dando troppo peso alla cosa, tenendomi sul vago come se parlassi di un argomento leggero da cocktail.
Si, ma mi avvertì alzando l’indice è inutile che frughi l’intera casa perché non sono qui.
Sbuffai, peccato.
Beh abbiamo attuato un rimedio anti Katherine. Rise prendendomi in giro.
A si?!. Camminai in modo provocante verso lui. Bene, bene, buono a sapersi dissi mentre mi sedevo cavalcioni sulle sue ginocchia, baciandolo subito dopo con passione ardente.
Il matrimonio fu: Pomposo, una sola parola, tante orribili sensazioni.
Io avrei voluto una cosa parca e intima, e non ero la sola ma grazie allo zampino dell’organizzatrice, quella testa vuota di Caroline, che certo era un po’ meglio delle altre due amiche, fu un’epopea di cui se ne sarebbe parlato per anni e anni.
Doppie nozze, in una grande radura lì a Mystic Falls dove avevamo deciso, di comune accordo, di celebrare l’evento proprio dove tutto aveva avuto inizio.
Con tanto di addobbi, rinfreschi e una lunghissima camminata verso l’altare.
Il momento del si fu molto profondo, almeno per me e Stefan che non era da molto che ci eravamo ritrovati. Per Damon ed Elena fu solo una riconferma dell’amore che già provavano. Vidi come Damon prese al volo Elena facendole fare un giro fra le sue braccia, tenendola ben stretta per la vita mentre lei gli cingeva sorridente il collo.
Per noi fu un po’ diverso.
Quando toccò a noi, vidi Stefan sorridermi, mi teneva per mano.
Io ero molto emozionata, lo ammetto, e sapevo bene che si vedeva. Finalmente stava per esaudirsi il mio più grande sogno: Stare per sempre con la persona che amavo.
Ok, lo ammetto: Io Katherine Pierce scoppia in lacrime dopo il si.
Fu allora che lui mi baciò con dolcezza e passione sussurrandomi all’orecchio: Sei molto umana e dolce tutta emozionata.
Non potei non sorridere alla sua ‘’provocazione’’.
La festa proseguì fra balli e risate e molta aromaticità fino a tarda notte.
Poi ognuno di noi tornò alle proprie vite.
Bonnie, non più l’ancora, progettava il suo di matrimonio, a breve con il fratello di Elena.
Io e Stefan decidemmo di restare a vivere a Mystic Falls, in fondo eravamo legati a quel posto.
Damon e Elena partirono ancora una volta per New York, la città che sembrava congeniale per loro due.
Caroline e Klaus tornarono a New Orleans.
E beh...
Il resto è storia!.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vany93