Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    20/10/2014    3 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho capito Anna!-dico al telefono in preda all'esaurimento- Senti che è quello giusto, ti piace, è gentile e bla bla bla....-continuo stanca. Di chi stiamo parlando io e Anna? Provate ad indovinare...Giusto! Mike! Quel benedetto ragazzo è finito proprio in classe con la mia amica e lei se ne è innamorata subito. Mi sta parlando da mezz'ora di quanto sia carino, educato, di tutte le passioni comuni che hanno...Insomma Anna è cotta a puntino.

-No! Non hai capito!- mi risponde e riprende l'elenco di tutte le qualità di Mike che sembrano infinite.

-Anna- la interrompo- Mi stai facendo scaricare tutta la scheda, che ne dici se vieni qui da me a parlare così mentre arrivi si riposano un po' anche le mie orecchie?- dico con finta calma.

-Ok! Sono da te tra un quarto d'ora- risponde felice, dopo tutto fa piacere a entrambe passare un pomeriggio insieme.

-A tra poco.- rispondo e attacco.

Non poso neanche il cellulare sulla scrivania che l'aggeggio vibra di nuovo.

Guardo il display: messaggio da: Chester.

Apro il messaggio e leggo:- Ehi!-

-Ehi! Tutto bene?-

-Insomma...è iniziata la scuola, come potrebbe andare bene!?- rido a quella risposta.

-Che fai?-

-Ti chiamo- risponde. Cosa? E immediatamente parte la suoneria della chiamata.

-Chester..- rispondo

-Tal...- dice lui col mio stesso tono. - Allora mi spieghi questo stupido paragrafo di storia?-

-Uff...aspetta che prendo il libro... allora...- e comincio a spiegare finché non suona il campanello di casa.- Chester aspetta un attimo. Devo andare ad aprire la porta ad Anna.-

Scendo le scale con piccoli saltelli e apro la barriera che divide me e la mia amica mentre mantengo il cellulare tra spalla e orecchio.

-Ciao Talinda.- entra e poi mi chiede -Con chi parli?-

-Chester...Non ha capito storia e gli sto spiegando la lezione.-

-Ah giusto...ricordati di farti pagare.- dice ridendo.

-Ovvio! Mi deve una ricarica.-
-Cosa?!- sento Chester da telefono.

-Io ti avevo avvertito.- e ci mettiamo a ridere -Comunque non c'è più niente che ti devo spiegare. Abbiamo finito.-

-Ok...- lascia il sospeso la frase – Senti...stasera ho la casa libera e Mike viene qui...Tu e Anna siete libere?-

-Anna stasera sei libera?- chiedo alla mia amica.

-Si, perché?-

-Chester ci invita a cena da lui.-

Quasi non mi fa finire di parlare e dice con gli occhi brillanti :- C'è anche Mike?!?!?-
-Si c'è anche lui.- rispondo ridendo poi mi rivolgo a Chester – Tutto a posto...dove abiti?

-La strada si chiama “ Rodeo Drive” n 45. Venite verso le 7.-

-Ok allora a dopo- ci salutiamo e attacco.

-Allora andiamo per le sette da Chester.-

-E Mike- mi corregge felice.

-Sei proprio cotta amica mia.- dico scuotendo la testa e ci mettiamo a ridere.

 

 

Ok, Talinda e Anna vengono da me alle 7. Guardo l'orologio: le 4 di pomeriggio... ho 3 ore per preparare tutto. Mi giro verso il divano guardando Mike disteso con le gambe sul bracciolo mentre legge il libro di storia dell'arte. Cosa ci trova di tanto interessante io non lo so.

-Ehi Mike, vengono alle 7. Non farti trovare ancora col libro di arte in mano.-

-Sisi, non c'è pericolo. Ho già finito.- dice chiudendo di scatto il libro facendo un rumore secco, poi ne prende un altro dallo zaino.

Riguardo gli appunti presi sul libro di storia mentre ascoltavo Talinda, certo che la storia è proprio una palla. Si studiano sempre le stesse cose, un esempio sono quelle stupide Guerre Mondiali che ogni anno ripiombano sul libro...Non ci sono già abbastanza guerre attualmente? Che noia! Chiudo senza un minimo di delicatezza il libro e lo lancio dall'altro lato del tavolo.

-Calmo Chester. Su quel libro ci devi studiare per un anno. - dice Mike senza staccarsi dal suo, di libro. Facile per lui visto che gli piace studiare. In poche parole: Mike è il mio esatto contrario.

-Al diavolo!- rispondo -vado a farmi una doccia.- e mi dirigo verso le scale e salgo al piano di sopra. Entro nella seconda porta a destra e mi ci chiudo dentro. Resto a mollo nell'acqua fino a quando Mike non viene a bussare alla porta.

-Ehiiii, sei morto? Ti sei affogato?- dice scherzando.

Esco dalla vasca mentre rispondo : -Ti piacerebbe eh? Mi dispiace ma non ti libererai così facilmente di me.- e ridiamo entrambi.

Mi rivesto velocemente ed esco trovandolo fuori che mi aspetta con le mani incrociate, lo stesso anche le gambe.

-Finalmente! Non ce la facevo più a trattenermi!- mi rimprovera mentre mi supera velocemente e si chiude in bagno, dopo poco sento un “ahhhhhh” liberatorio e rido di nuovo mentre sento Mike dall'altro lato della porta che mi urla:- Ridi, ridi! Vorrei vedere te a trattenerti per mezz'ora e più!-

Scendo veloce le scale e guardo l'orologio: le 5 di pomeriggio. Beh, forse il mio amico ha ragione: alcune volte sembro una donna quando mi chiudo in bagno e non ne esco finchè non mi vengono a chiamare. Osservo i libri ancora in disordine sul tavolo. Svolgo distrattamente gli esercizi di inglese e butto tutto nello zaino.

E' ora di prepararsi per stasera!  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt