Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    20/10/2014    0 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HICCUP: Hei Jack!
JACK: Cosa vuoi?
HICCUP: Voglio farti vedere una cosa.
Lo accompagnò su un piccolo posto e gli mostrò un catrello enorme e dei pennelli che erano adatti per uno striscione.
JACK: A cosa dovrebbe servirmi?
HICCUP: C’è una Sinagoga qui vicino, ptremmo andarci stanotte.
L’ultima cosa di cui Jack aveva bisogno era un attentato ad una Sinagoga, pre di più non era lìideale per uno come lui che era già finito sulle schede della polizia e che per di più aveva la sua Elsa che era rimasta incinta di lui a soli 17 anni e sua sorella Anna lo odiava per questo. Ma nonostante tutto ciò decise di assecondarlo.
JACK: Si. Per me va bene.
La notte tra le 22:00 e le 23:00 i Drughi aiutati da Eugine e i sui amici entrarono dentro la Sinagoga ormai deserta e buia.
KAI: Non vedo un cazzo.
JACK: Proviamo a cercare l’interruttore.
ROBERT: Aiii!!! Mi hai pestato la scarpa figlio di troia!
NICK: Non ti incazzare!
ROBERT: Queste scarpe costano più del tuo guardaroba messo insieme.
JACK: Zitti idioti!
EUGINE: Ci farete scoprire così.
HICCUP: Dove è quel cavolo di interruttore?
JAMES: Ecco l’ho trovato.
In un secondo il posto si illuminò dalla luce. A quel punto Max prese un libro con scritte preghiere Ebraiche.
MAX: SI GOICAAAA!!!!!!
NICK: SIIIIIII
JAMES: SIIII GIOCHIAMOOOO!!!!!!
Tutta la Sinagoga venne messa sottosopra: Nick faceva graffiti sui nuri, Robert pisciava sulle Stelle di David, Kai distruggeva le sedie, Eugine calpestava i berretti Ebraici, James tirava i sassi sulle vetrine, Max lanciava le uova ovunque e Jack e Hiccup appendevano lo striscione con scritto “L’AMERICA AGLI AMERICANI FUORI GLI EBERI E GLI AFRICANI”.
Poi Max aprì un armadietto dove c’era un’Atorah e senza pensarci due volte lo prese aprendolo.
MAX: Guardate questo! Merda sacra.
ROBERT: Leggono da destra veso sinistra, ma che cavolo di scrittura è mai questa?
JAMES: Sembrano tanti insetti spiaccicati.
EUGINE: Hnno una bella caligrafia tutto sommato.
JACK: E’ l’Alfabeto della Fiamma. Credono che sia la parola di Dio scritta con il fuoco.
ROBERT: Come mai conosci tutte queste merdate?
JACK: Come mai tu no? Se odi il tuo nemico devi prima conoscerlo.
ROBERT: Vaffanculo io odio gli Ebrei almeno quanto te!
JACK: Se li odi davvero, che significato ha la Stella di David? Perché l’Atorah non si può toccare a mani nude? Da cosa nasce l’odio sui Palestinesi? Che significa tzizith?
ROBERT: Zizzi…che?
JACK: Guarda Eichmann; lui studiava l’Atorah, studiava l’yddish. Lui studiava gli Eberei e infatti odiava gli Eberi.
ROBERT: Chi cazzo è Eichmann?
JACK: Non conosci chi è Eichmann e hai pure il coraggio di definirti nazifascista?!?
ROBERT: Me lo dita chi cazzo è Eichmann?
HICCUP: Adolf Eichmann era il capo della Ghestapo, deportava lui gli Eberi nei campi.
EUGINE: Io gli Ebrei non li capisco, sembra che per loro l’Atorah è la vita stessa. Sono certo che se gli dicessero di buttarsi da un ponte lo farebbero.
MAX: Avete mai visto il film le anime della barca perdute? Quella era una sorte di Atorah, poi gli hanno messo le mani in faccia e si è sciolto.
JACK: Era un film coglione.
A un certo punto si udironi  delle sirene e si intravisero delle luci rosse e blu.
JAMES: MERDA!
JACK: C’è la polizia scappiamo!
Tutti si diressero fuori ma prima di disperdersi Jack prese l’Atorah, una sciarpa a strisce bianco e azzurre con una Stella di David in mezzo e se li portò a casa sua.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera