Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    16/10/2008    3 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

CAPITOLO 6

- Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni!

(parte due)-

 

 

Intanto, gli altri membri del gruppo continuavano il loro percorso all’interno della piramide.

Dopo mezz’ora dalla separazione di Goku, avevano già evitato dozzine di trappole, tra cui l’assalto alcuni demoni “debolucci”, come erano stati definiti dal trio (medusa!! NdSary Ehm... Sary... guarda che loro non sono le nostre “amiche”... NdRoxy E per fortuna!! Però ci stava... ^_____________^ NdSary no comment -.-“”””””””””””””””” NdRoxy) ed erano finalmente giunti in una stanza quadrata completamente vuota, eccezion fatta per delle lanterne che l’illuminavano debolmente.

- Ragazzi facciamo attenzione! Potrebbe rivelarsi un’altra trappola!- ipotizzò Hakkai.

Così, i tre, di comune accordo, iniziarono ad attraversare la stanza camminando rasenti al muro, onde evitare eventuali trabocchetti posti al centro.

L’unico dettaglio irrilevante è che le trappole potevano trovarsi ance ai lati; infatti, come volevasi dimostrare, giunti a circa metà percorso, il pavimento ai bordi crollò facendo sprofondare con sé i saiyuki boys. Però Sanzo, con uno sforzo inimmaginabile, riuscì ad attaccarsi alle mattonelle non cadute; Hakkai e Gojyo, accortisi del culo che aveva avuto il monaco, si attaccarono uno ad un piede e l’altro all’altro del bel biondino. (Bravi!! Baciatemi i piedi! Schiavi!! *__* NdSanzo *SDENG* Piantala di sparare stronzate, mon amour!! è___é NdRoxychehafregatol’harisenaSanzo Nuoooooo!!!! Il mio fido harisen!!! ç___ç NdSanzo No, my love!!! Non piangere!! Tieni!! Contento?? NdRoxychespupazzaSanzo *____* ihihihih NdSanzocheghignastileKira)

- IDIOTI!! CHE CAZZO STATE FACENDO?!?! LEVATEVI DAI PIEDI!!-

- Oh Sanzino! (Perché sei tu Sanzino? NdRoxy Leggere Romeo e Giulietta mi sa che ti ha fatto male... -.-“””””””””” NdSary ^____________^ NdRoxy) Perché ti scaldi tanto?- Chiese con finta innocenza Hakkai.

-Già occhi suadenti! Dai, tiraci su!!!!!- aggiunse Gojyo con occhini da cucciolo.

- Tsk!-

Con enorme sforzo, il monaco riuscì a tirar su stesso e i due demoni, ma ignoravano che bella sorpresina li avrebbe aspettati in superficie: non si sa né come, né quando, erano comparsi un sacco di demoni che li guardavano con espressione sadica. I tre beniamini li guardarono con aria di superiorità prima di iniziare a rispondere ai loro attacchi, ma più ne uccidevano, più ne saltavano fuori!

- CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!- Urlò Sanzo, che aveva già perso la pazienza, liberando così il potere del suo sutra che uccise all’istante tutti i demoni.

- Andiamo?- O___^ domandò Hakkai incamminandosi verso la porta seguito da Sanzo e Gojyo.

Dopo aver saltato senza problemi il pavimento caduto, i tre varcarono la soglia per trovarsi nuovamente in un corridoio. Fortunatamente il loro girovagare non durò ancora a lungo, poiché ben presto si trovarono in un’immensa stanza rettangolare, che si poteva benissimo definire la stanza del tesoro.  Infatti al centro vi era il sarcofago del faraone circondato da ogni ben di Dio: oro, forzieri chiusi, cibo, anche se ormai era andato a male, vestiti, e tantissime altre cose! Ai lati c’erano un sacco di cunicoli simili a quello appena attraversato dai saiyuki boys.

I tre si avviarono verso il sarcofago per iniziare l’esplorazione della sala: probabilmente le due autrici avevano nascosto lì l’indizio successivo. Però non fecero in tempo ad avvicinarsi che furono attaccati da un sacco di demoni (ma fantasia questi, uguale 0!! NdRoxy Ma se sei tu che stai scrivendo!! NdSary ^_______^ NdRoxy), ma non quelli deboli con cui si erano imbattuti prima, questi erano molto più forti! Appena si scagliarono contro di loro, i tre sfoderarono le loro armi iniziando il combattimento.

 

 

Intanto Goku, sbucò fuori dal tunnel (sono fuori dal tunnel, lalalala! Dal divertimentooooo!! ^__________^ NdRoxy Ci rinuncio.... -.-“””” NdSary) e si trovò davanti ad una stanza bellissima e grandissima, piena di ogni sorta di oggetto e... CIBOOOOOO!!!! (-.-“”””” No comment Ndtutti) Però per arrivarci doveva superare i demoni cattivi che volevano ostacolarlo! Così, evocò il nyoibo (chiedo perdono se è sbagliato, ma non ricordo come si scrive!! NdRoxy) e si lanciò all’attacco leccandosi le labbra.

- Goku!!- urlò una voce familiare lo chiamò, così il demone si voltò e riconobbe i suoi amici che combattevano contro i nemici.

- Oh ragazzi!!! Da quanto tempo!! Come va??-

*SDENG*

- Ai!!! Mi hai fatto male, Sanzo!!!- Un harisengata colpì in testa Goku, il quale si stava lamentando come sempre.

- Tsk! La prossima volta impari a cacciarti sempre nei guai! Ora piuttosto aiutaci!-

- Ma io ho fame!-

* SDENG*

Il bonzo non si degnò nemmeno di rispondere al demone, ma riprese a combattere seguito da Goku.

Dopo pochi minuti, tutti i demoni erano stati eliminati, Goku aveva cercato di mangiare del cibo scaduto, ma Hakkai l’aveva fermato prontamente e il gruppo al completo era adesso alla ricerca del biglietto fortunato.

Dopo qualche minuto di ricerca un rumore inquietante li fece interrompere le ricerche.

I quattro si guadarono prima di cercare la fonte di quel rumore. Proveniva dal sarcofago, il coperchio si stava alzando lentamente con un cigolio sinistro e...

- SORPRESA!!- ^______^ ^______^ Gridarono in coro le due autrici sbucando fuori e facendo prendere un infarto a tutti. (-.-“””””””””””””””””””””””””” Ndtutti)

- vi siete divertiti in questa mistica avventura in Egitto??- ^_______^ domandò Sary con un sorrisone.

- Sììììì, come no!- esclamò il rosso accendendosi una sigaretta.

- Beh, visto che avete fatto i bravi, adesso vi daremo il prossimo indizio!! Et voilà!- disse Roxy avvicinandosi ad Hakkai per mettergli in tasca un fogliettino.

- Bene!! Ora noi togliamo il disturbo!! Bye!!!!- esclamarono in coro prima di mettersi delle maschere e lanciare una bomba che liberò un gas soporifero che fece sprofondare i saiyuki boys in un sonno profondo. Anche questa era fatta!! E ora... Verso la prossima tappa!!

 

CONTINUA...

 

 

 

 

Bene... Per la gioia dei nostri fan questo capitolo siamo riuscite a scriverlo in fretta... ^^

Un ringraziamento a tutte le persone che leggono e a chi ha messo la fic tra i preferiti!! In particolare a Nemeryal (speriamo che ti piaccia anche questo capitolo e grazie di continuare a recensire!! ) e Sixi ( eh, lo sappiamo... noi due genie comprese!!! Muahahah!!! ^______^9 che hanno recensito!!

Ciao e al prossimo capitolo!!!

Kisses

By Roxy & Sary

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan