Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: arael93    23/10/2014    1 recensioni
Una ragazza si sveglia per un rumore. Presto non dormirà più.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana da quel giorno. Una settimana tranquilla, passata tra la casa, lavoro e amici. Non aveva più fatto caso a quel volto, non lo aveva cercato attorno a lei anche se ogni tanto la sensazione di essere osservata le si attaccava alla schiena e le rimaneva addosso.

Quel giorno era una giornata esattamente come tutte le altre. Si alzò, fece una doccia, colazione, portò a spasso il suo cane e poi andò ad aprire la libreria dove lavorava come commessa.

Quel giorno era giorno di nuovi arrivi, e così una volta arrivata si mise a sistemare nuovi libri tra gli scaffali e a togliere libri dalla vetrina per cambiarli.

Nel sollevare uno dei libri da cambiare vide un biglietto cadere dalla copertina del libro.

Lo sollevò.

Quando lo lesse alzò lo sguardo di scatto, si guardo alle spalle. La libreria era deserta, la porta non si era mai aperta. Era sola.

La mano iniziò a tremarle, il biglietto le cadde dalla mano.

Guardò fuori.

Il ragazzo dai capelli lunghi e con la giacca di pelle la stava fissando. La salutò con la mano, e se ne andò.

E lei rimase li a tremare.

 

Sul biglietto c’era scritto “Ti sta molto bene quella gonna, ma preferivo il vestito di ieri sera”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: arael93