Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Piyo_chan    24/10/2014    2 recensioni
Un avvenimento inimmaginabile. Una svolta incredibile.
Non ci sarà dolcezza, amore, gioia. Solo incredulità.
Perché dove esiste la luce, c'è anche l'oscurità.
Piccola opera celebrativa per l'episodio di domani.
[Di angelyca e Gattino Bianco, che condividono l'account :)]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non aveva perso nemmeno un istante della battaglia contro i draghi. Isolato nel firmamento subito dopo la chiusura del Portale dell'Eclissi, era stato costretto ad assistere alla disfatta di coloro che amava. "Avete fatto ciò che potevate, è tutto nelle loro mani ora", questa era stata la sentenza del Re degli Spiriti Stellari.
Una condanna a morte, che aveva sporcato di sangue le loro mani. Il loro sciocco patto con i maghi aveva falciato nel vite dei suoi amici. Si impose di tornare sulla Terra. Non voleva più stare in quel mondo che lo costringeva ad assistere e basta. Poteva farlo, l'aveva già fatto. Ma non ci riuscì. A differenza di Karen, Lucy era morta prima che lui avesse l'occasione di attraversare il portale. Era come trovarsi un burrone davanti: non aveva il ponte che lo collegava alla Terra. Continuò a tentare ciecamente, ignorando avvertimenti, dolore e minacce. Stava consumando se stesso, ma non gli importava. Una luce accecante gli si parò davanti, accogliendolo nel suo caldo splendore, mentre il suo corpo cedeva all'oblio.


Si svegliò tra le macerie di Fiore, ancora scombussolato da quel traumatico trapasso. Fu in piedi in un attimo, appena consapevole della sua nuova forza. Attorno a lui c'era solo distruzione. Un eco malvagio rimbombava nella sua testa, suggerendogli l'odio per l'umanità. All'improvviso, quel paesaggio apocalittico lo deliziava. Mormorò un incantesimo, aprendo nel cielo undici portali. Aveva bisogno dei suoi fratelli per mettere a punto il suo nuovo piano. Gli Spiriti dello zodiaco atterrarono ai suoi piedi, mutando rapidamente sotto il suo sguardo.
Liberò la strana ilarità che lo attraversava, godendo dell'eco della sua folle risata. Dark Loki, Re dello zodiaco, era pronto a fare la sua mossa.




Buongiorno a tutte è Gattino Bianco che parla (?).
Visto che domani è il grande giorno, io e angelyca abbiamo deciso di farvi questa sorpresa *_*
Ragazze (e ragazzi) siamo al fatidico -1, domani vedremo Loki-kun (?) e gli altri rivoltarsi contro le loro padrone *_*
Amerò questo filler perché - circa un anno fa - mi ero immaginata una cosa del genere (quando era uscito il capitolo in cui compariva per la prima volta Mirai Rogue) e sono felice che alla fine si è avverata *_*
Angy-chan ed io ci auguriamo che questo lavoro vi sia piaciuto :)
Al prossimo lavoro :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Piyo_chan