Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    24/10/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conversazione non molto piacevole

 

Mentre io e Sesshomaru eravamo dentro il castello, la mia amica Federica si trovava nel bosco alla ricerca di Inuyasha che da molto tempo non riusciva a trovare.

F: dannazione…….. Inuyasha! 

Poco più distante da lei vide la sacerdotessa dai lughi capelli neri di nome Kikyo.

F: Kikyo?!? Tu sei Kikyo?!?

Quest'ultima la guardò con aria sorpresa e cercando di capire chi potesse essere poi si ricordò che era sempre in compagnnia della sua rivale e  del suo amato qaundo l'ultima volta aveva visto Inuyasha.

Ki:………….. e tu chi saresti?!? Un’altra delle ragazze di Inuyasha?!?

F: ………. Mi chiamo Federica!

Kikyo non voleva perdere altro tempo. Voleva terminare il piano alla svelta per poter tornare tra le braccia del suo adorat mezzo demone. Così cercò di congedrsi dalla chiaccherata della ragazza.

Ki: si, va bene, ci vediamo!

Ma Federica la fermò.

F:no………. Aspetta io conosco Inuyasha!

Lei guardò con la coda dell'occhio non sapendo dove la ragazza voleva parare.

Ki: uh, Inuyasha?!? Tu conosci anche Kagome, vero?!?

Federica decise di fingere e di mentire per sapere bene che intenzioni avesse la sacerdotessa.

F: ……..si, ma mi sta molto antipatica………..(non è assolutamente vero)

Ki: siamo in due, anche io non la sopporto…….

F: ascolta………  ti giuro che Kagome non ama Inuyasha, ed Inuyasha non ama Kagome!

Ki: tsk! Perché dovrei crederti?!? ahahaha e anche se fosse vero che cosa mi importerebbe ?? Anche se lei è innamorata  di lui.. lui è MIO!

F: perché è la verità, lui ama te!

Ki: Nonostante lui non sia più innamorato di me da quando è arrivata quella sgualdrina so per certo che  mi vuole ancora ed anche se non lo vorrà il suo destino è stare con me…………! Una volta aveva fiducia in me……..! Una volta voleva usare la Sfera dei quattro spiriti……… per diventare umano………….. e per vivere con me  ma lui mi ha tradita con quella ragazzina!! Per questo la pagherà cara! Coe la pagherà la tua amichetta!

F: ascolta, Kikyo………

Ki: ora basta! Devo andarmene………. Ci vediamo………

Si girò dall'altra parte per  andarsene ma si bloccò appena vide una figura familiare davanti a sè.

Ki: Inuyasha……….

Era da un pò lì ed aveva sentito tutto ed avrebbe voluto ucciderla per la crudeltà delle prole dette dalla sua ex amata..

Chiuse a pugni le mani fino a farsi diventare  le nocche bianche. Si trattenne dal non aggredirla, anche se fu difficile perchè avrebbe voluto mettergli le mani addosso  e menarla fino a volerla uccidere, quasi.

Si stupì di sè stesso, davvero sarebbe arrivato a tanto solo perchè era stata offesa la sua Kagome ? Nion aveva mai provato questo sentimento nemmeno quando Kikyo era ancora viva.

I: Kikyo, non so che cosa tua abbia in mente di fare, ma sparisci dalla mia vita o meglio dalla NOSTRA vita, non ne fai più parte tu!

Ki: Inuyasha………

I: vai via , Kikyo!

Ki: oh, Inuyasha, non volevo ferirti……..

I: Kikyo, sai cosa farò ora?!? Ucciderò le anime dei morti che ti danno la forza di vivere!

Ki: no…….. Inuyasha, no! Io……. Ti amo!

 Kikyo di getto si lanciò di slanciò su di lui e lo abbracciò  piangendo………….

Ki: Ti prego non lo fare!

Inuyasha perse ogni capacità di voler uccidere quella donna abbandonandosi  a quell'abbraccio che da tempo non riceveva.

I: Kikyo………..

Federica guardò allibita la reazione di Inuyasha: come poteva prima essere infuriato con la sacerdotessa ed ora ritrovarsi amorevolmente abbracciato a lei ??

F(pensa): oh, no…… le cose stanno prendendo una brutta piega!!!

Kikyo soffiò all'orecchio di Inuyasha e disse

Ki: Inuyasha………. Dimenticati di Kagome…………. Io vorrei che questo istante durasse per sempre……….

I: oh, Kikyo…….. io ti starò per sempre vicino!

Detto questo intesificò l'abbraccio e chiuse gi occhi.

Una barriera attorno a loro si era creata. Dove esistevano solo loro due e nulla più importava. Infatti Kikyo come stabilito dal piano con il suo potere Spirituale concentrato su di lei e lui era riuscito a manipolarlo ed a fargli capire quale sarebbe stato il suo destino. 

F: Inuyasha! Inuyasha, Kagome è in pericolo!!! Inuyasha!!! Accidenti, non mi sente! Dovrò andare da Kagome da sola…….. Inuyasha, resisti! Kagome………………!!!!

Così  non perse altro tempo e lasciò i due soli mentre correva alla ricerca della sua amica.

ANGOLO AUTRICE: Eccomi gente qui ad aggiornare!!! Che  dite di questo capitolo ?? Lo so, lo so... non volevate che la situazione degenerasse così immagino vero ?? Ma Kikyo doveva pur progettare e mettere in atto il piano, no ?? Vedremo come andrà a finire... secondo voi ha fatto bene Federica a lasciarli soli per andare dalla nostra protagonista ? ma riuscirà ad entrare così facilmente ? Lo vedremo con la prossima "Sciogliere la maledizione".

Baci baci Miley, attendo vostre opinioni, a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga