Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    18/10/2008    12 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cioè ragazzi mi sto commuovendo, 28 persone hanno messo questa storia tra i preferiti!! Grazieeeee... non sapete che bella sorpresa..e che immenso piacere che mi fa sapere che mi seguite.
Un grazie particolare a coloro che hanno commentato, ben 8 commenti: cioè facendo così mi impegnerò sul serio a pubblicare almeno un capitolo la giorno.  Grazissime!!! :-PP
FeFeRoNzA:  Ecco il prossimo capitolo con Alice, fammi sapere che ne pensi!! :-D Spero ti piaccia. Comunque concordo, Charlie è un grande ed Edward con la colazione, che colpo da mestro!!! Mi ha fatto piacere che tu ti sia divertita.
Helen Cullen (Elena): E lo so che queste cose le volevi leggere nel libro della Meyer, anche a me sarebbe tanto piaciuto.;-CC Così le ho scritte, spero sinceramente che ti piacciano. Continua a seguirmi, i tuoi commenti mi fanno tanto piacere. Mi hai fatto arrossire, mamma mia, ti sono veramente piaciute quelle scene sensuali? Misà di sì, dato che mi hai dato addirittura del GENIO. Oddiooooo!!!! Leggi questo capitolo e fammi sapere cosa ti trasmette allora... dovrebbe essere molto forte. Però non so cosa potrebbe trasmetterti.
Padfoot_07 (Syria):  Vero vero... come adori tu Edward lo adoro anche io, ma più andremo avanti più sarà meno "bravo ragazzo".. eheheh.. come sono perfida e cattiva.. Lo facciamo diventare un bel vampiro tenebroso?? Che dici? Ed eliminiamo il suo piccolo difettuccio. Così sarà perfetto. Ora mi sposto un po' su Alice e Jasper però.. spero che la cosa ti sia gradita. Tornerò presto su Bella ed Edward.
Promesso!!
Saraligorio1993: Mi fa piacere questo tuo breve commento. Spero di accontentarti con questo capitolo su Alice. Fammi sapere anche tuuuu!!! Baci e grazie!!
Fin: ti chiamo solo Fin ok? Allora Fin,  mi fa piacerissimo il tuo commento anche se arriva solo ora. Ti ringrazio dei complimenti sul mio stile di scrittura, spero che continui a piacerti. Davvero ti è capitata una cosa simile anche a te? mi fa piacere allora che tu ti sia fatta una bella risata. Sono anche molto contenta che ti piaccia Alice, ho intenzione di approfondirlo come personaggio. Mi piacerebbe molto allora poi sapere come secondo te ho descritto la sua situazione, so che magari non è proprio vera, ma io l'ho immaginata così non so perchè. Comunque non mi uccidere se non ti piace, cerca di capirmi. Io aggiorno ogni giorno.. fa anche rima, perciò mi puoi seguire facilmente. Anche a te un enorme GRAZIE!
Clhoe:  Oggi non hai compiti!! Perfetto.. sabato tutta pacchia.. ecco sfornato un altro capitolo, meno divertente di quello precedente ma credo possa piacerti. Almeno spero. Aspetto con anasia il tuo commento. GRAZIE GRAZIE!!!
__BIGIA__: tranquilla non ti scusare. L'importante è che ti siano piaciuti tutti e due i capitoli. Doppia dose insomma, comunque io posto ogni giorno, spero che la cosa risulti gradita a qualcuno.. ehehehe..Sai io credo che Edward sia esattamente così, lui ha paura di non essere perfetto per Bella, ma dentro ha un vero vampiro che ruggisce. Poi che non lo dà a veder enei libri della Meyer è un'altra cosa. E devo dire che gli 80 anni di astinenza possono fare molto male.. ;:PPPPP Continuo così promesso, ma tu continua a seguirmi!!! GRAZIE anche a te!
Noemi91: Ehhh.. addirittura mi  hai letto alle 11 passate.. wow.. allora ti è piaciuta veramente questa storia. Me molto onorata. Mi fa piacere sapere che ti sei fatta un po' di risate credo che quelle non mancheranno nel corso della storia. il prossimo capitolo come ho predetto sarà su Alice.. ci tengo a sapere che ne pensi.. se magari puoi adorare anche questo personaggio che a me piace molto...
Bene.. mi sembra di aver ringraziato tutti. Premetto che il prossimo capitolo saranno i pensieri di Jasper.. e se volete proporre di approfondire qualche altro personaggio fate pure lo farò volentieri.!!! :-DDD



Alice Cullen: Vampire’s love.



Guardai fuori dalla finestra, sapevo bene che il mio era stato un colpo basso. Edward non lo meritava, ma volevo assolutamente fare qualcosa per Bella.
“ Incredibile.. mi sono affezionata ad un essere umano”. Poteva essere veramente pesante avere uno come Edward accanto per tutta l’eternità. Io ne sapevo qualcosa.
Quel ragazzo sembrava allontanare ogni pensiero che non fosse coerente e razionale. Aveva sempre rifiutato le donne, disgustato dalla loro mente e dai loro atteggiamenti. Persino con Thania era rimasto impassibile, e lei in passato aveva fatto di tutto per sedurlo. Sospirai.. probabilmente avevo fatto a Bella un grande regalo in questi due giorni. Oltre l’organizzazione del matrimonio ovviamente. Anche se speravo in qualcosa di più. Le visioni erano state chiare, Edward aveva ceduto: ma certo io mi aspettavo ben altre reazioni, vampiro cocciuto.
“ Mi devo prendere una pausa, mancano ancora sei giorni, ho tutto il tempo per finire di preparare le nozze in modo assolutamente perfetto”. Sorrisi, era così divertente impegnare la mente in qualcosa. Bella mi piaceva per quello, aveva sempre la testa piena di pensieri, sempre qualcosa di cui preoccuparsi. Al contrario di noi vampiri.
Dovevo considerare qualche altro piano, quello di fare andare Edward a casa di Bella mentre lei era occupata a svestirsi era stato piuttosto squallido e ovvio, anche se era stato indubbiamente utile. Dovevo ammetterlo, stavo rasentando la genialità. Mi sentii orgogliosa di me.
Mi stiracchiai e mi diressi verso la mia camera. La giornata si presentava alquanto interessante, dovevo preoccuparmi del vestito da sposa e dei fiori. Avevo solo l’imbarazzo della scelta.
Aprii la porta della mia stanza e decisi di passare un po’ di tempo a leggere e rilassarmi. Avevo bisogno di tempo per ideare un nuovo piano.
- Vedo che ti stai dando da fare..- era molto difficile cogliermi di sorpresa, ma lui ci riusciva quasi sempre.
- Jasper..- reagii di impulso e mi voltai di nuovo per uscire. Ma lui mi bloccò prima che potessi aprire la porta.
- Ho voglia Alice..- mi prese per la vita mi attirò a sé. Il corpo duro e caldo contro il mio, le labbra sul mio collo. No.. di nuovo quella tortura.
“Non devi cedere, non devi cedere”. Tremai e le mie gambe si fecero molli quando lui mi afferrò un seno con la mano.
- Basta.. Jasper..- non riuscivo a essere lucida, non potevo, non con lui così vicino a me.
Sorrise mostrandomi i denti, ero solo una preda per lui.. non c’era alcuna differenza. Solo che non mi uccideva..prendeva e usava il mio corpo a suo piacimento, come con un oggetto.
- E dai.. potrai pensare dopo al tuo Edward..- mi infilò una mano sotto la gonna.
“Al diavolo te e la tua mania di metterti gonne corte, vampira vanitosa”. Lo spinsi via con tutta la mia forza e lui si mise a ridere.
- Non mi dire che non lo vuoi..- mi girò intorno, gli occhi rossi puntati su di me. Gli risposi con un ringhio acuto, mettendomi in posizione di difesa.
Mi afferrò e mi strinse le braccia, mi calmai immediatamente. “ No, no, no..”. Mi cinse la vita e mi aprì le gambe, affondando la sua mano nelle mie mutandine.
Cercai di soffocare un gemito. – Non vale, bastardo..- ringhiai ancora nelle sue orecchie. Percepii la sua risata e mi vergognai di quello che gli stavo permettendo di fare con me.
Reclinai la testa all’indietro, lasciando che un lamento di piacere mi divorasse. Ero cosciente solamente della sue dita che si muovevano impazzite dentro di me, mentre io mi contorcevo aggrappandomi a lui.
- Questo il tuo Edward lo saprebbe fare?- mi sussurrò ancora baciandomi il collo. Non gliel’avrei mai data vinta, non gli avrei mai detto quello che veramente provavo dentro di me.
- Sì..- si irrigidì immediatamente, come se si fosse scottato e si scostò spingendomi via. Fece molto più male a me che a lui. Lo amavo, lo avevo sempre amato, disperatamente totalmente. Avevo voglia di piangere. Era lui il mio destino, la mia vita.
Si diresse verso la porta, senza guardarmi in faccia.
- Jasper..?- lo chiamai tra le lacrime. Perché non riuscivo a vedere il mio futuro con lui? Perché non riuscivo a divinare le sue mosse con me? Forse ero troppo coinvolta.
- Che cazzo vuoi ancora..- mi rispose di spalle.
- Resta..- il mio orgoglio andò in pezzi, ma non potevo farlo andare via. Avevo troppa voglia di lui.
Le mie mani si mossero da sole, mi aprii la camicetta e lasciai scivolare a terra la minigonna. Mi tolsi con un gesto veloce i tacchi e lasciai che lui mi guardasse e mi desiderasse.
- Dammi un motivo per rimanere..- i suoi occhi mi guardavano l’anima, la passione che leggevo dentro di lui sarebbe esplosa di lì a poco.
“Non glielo dire, non glielo dire..”. Mi morsi un labbro. Non doveva sapere che lo amavo, non doveva..
Mi misi allora a supplicarlo. -Ti prego..-. La mai voce era tenera, carica di significati. Sapevo che non avrebbe resistito, lo conoscevo troppo bene ormai. Non era molto che l’avevo portato nella nostra famiglia, ma eravamo subito diventati amanti e poi c’eravamo sposati. Insieme però facevamo solo sesso. Mi faceva male, ma.. a volte lo desideravo troppo per non accettarlo. Ero sua schiava.
Mi avvicinai a lui con sguardo seducente e mi strusciai sul suo corpo facendo le fusa. – Ti prego..- lasciai che lui mi prendesse il viso tra le mani. A volte avevo avuto la sensazione che lui provasse per me qualcosa di più. Per esempio quando ero tornata dall’Italia. L’avevo visto lì, in piedi, aspettarmi all’aeroporto, lo sguardo terrorizzato e preoccupato, quasi distrutto, e poi avevo letto  sollievo, amore e passione. Ci eravamo fissati intensamente per un’eternità, non avrei mai potuto dimenticarlo, lo tenevo nel cuore come un segreto. Mio marito..
Mi baciò, la sua bocca rovente si impossessò della mia e io risposi con altrettanta violenza.
“Sei un’incoerente”. Lo sapevo ma non potevo farne a meno. Mi strappò la lingerie nera che indossavo, e non mi lasciò il tempo per protestare.
- Alice..- sussurrò il mio nome con voce carica di desiderio. Mi spinse sul muro freddo e bloccò il mio corpo in modo che non potessi muovermi. Cominciò a leccarmi i capezzoli e io mi accorsi di non avere più la forza e l’equilibrio necessari per rimanere in piedi. Fu lui a corrermi in aiuto.
Con un braccio mi alzò da terra e istintivamente circondai la sua vita con le mie gambe. La stoffa dei suoi vestiti a contatto con la mia pelle nuda mi infastidì.
- Jasper..- protestai. Ma lui non ci fece caso. Percepii la sua eccitazione tra le mie cosce. Gemetti.. evidentemente si era abbassato i jeans. No, non volevo questo.
- Jasper..- continuai arrabbiata. Una risata mi arrivò alle orecchie. Mi afferrò saldamente e mi mise seduta sopra il comò della mia camera.. ringraziai allora il mio amore per i mobili bassi.
Lo osservai spogliarsi, senza staccare mai lo sguardo dal suo. Si tolse le scarpe da ginnastica, i jeans e infine la maglietta. Guardai il suo corpo estasiata.
- Ti piace quello che vedi?- Il tono era sarcastico lo sapevo. Su quel fisico c’erano cicatrici che non se ne sarebbero più andate, lui le odiava e le rifiutava, ma io le amavo, amavo tutto di lui. Si diresse di nuovo verso di me, preso da una strana frenesia.
- Sei bello- gli dissi una volta che si fu di nuovo avvicinato a me.
“Sei fantastico.. sembri una divinità ferita..” pensai tracciando le cicatrici sulle sue braccia con riverenza.
- Sì, come no..- vidi un’ombra scura passare sul suo volto. “No, non voglio vederti triste!”.  Mi aggrappai spasmodicamente a lui cercando di inarcare la schiena il più possibile, adesso non volevo che pensasse a nulla. Aprii le gambe e percepii chiaramente il momento in cui entrò dentro di me.
- Alice..- gemette afferrandomi per le natiche.
- Sono tua.. mi senti?- cominciai a muovermi lentamente seguita da lui che affondava dentro di me con forza.
- Più veloce..- non mi feci pregare e lo accontentai, gridando e lasciandomi completamente andare a quelle sensazioni. Venimmo nello stesso momento, tremanti e completamente fuori controllo.
Mi appoggiai con la schiena sullo specchio antico e dondolai le gambe, mentre con grazia usciva da me e mi voltava le spalle.
Era sempre così, una volta fatto sesso, lui se ne andava, lasciandomi da sola a soffrire, senza una carezza o un bacio.
- Che farai oggi?- Gli domandai mentre si rivestiva.
- Vado a caccia con Emmett, Edward ci raggiunge stasera..- voce neutra, priva di qualsiasi emozione.
- Posso venire anche io?- ero coma una bambina alla ricerca di coccole.
- Se vuoi puoi raggiungerci anche tu stasera- almeno non aveva detto di no. Lo vidi uscire dalla mia camera, non si voltò nemmeno una volta. Senza di lui l’odore del nostro rapporto non aveva senso, ma forse era quello che ci legava a non avere proprio senso.


A voi i giudiziiiii!!! Ops.. aggiungo solo una cosa veloce.. non vi fermate alle apparenze. Pensate alla storia di Jasper.. e secondo me capirete il suo carattere. Anche Alice lo sa. Lui non sa esprimere esattamente ciò che prova. Comunque.. più andrò avanti.. più il personaggio si farà comprendere.
Lo aggiungo per il commento che ho ricevuto da Aki.. che effettivamente ha ragione. Nel libro Alice e Jasper hanno un rapporto profondo.. e credo anche io che loro lo abbiano solo più tormentato di quanto non si creda. Malia P.S. questo capitolo vedo che ha sconvolto molti.. è caduto un mito d'amore.. cavoli..ehehe tranquilli che non mi offendo!!!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_