Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    25/10/2014    3 recensioni
''Ebbene si, mi sono deciso a seguire il consiglio di quella specie di Byun Baekhyun e scrivere un diario. Chi l'avrebbe mai detto che ha funzionato?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà come ho già detto è la ma prima fanfiction sugli Exo.Prevedo sia una storia lunghetta perciò solo se mi farete sapere cosa ne pensate potrò proseguire a scrivere i prossimi capitoli migliorando sempre di più^^
                
PROLOGO
Sto guardando un film. Uno di quelli dove il protagonista muore e tutti rimpiangono la sua morte. Sono triste. In questi giorni mi sono girato tutta la videoteca di Suho, per come sto ora mi andrebbe bene anche mettermi a guardare Twilight. Sono due settimane che vado avanti così, passo le giornate chiuso in camera a guardare film e sgraffignare patatine dalla riserva segreta di Sehun. La mia stanza è davvero uno schifo (improbabile vero?) ormai il mio abbigliamento preferito resta il mio adorabile e morbido pigiama a fantasia.
Sono giù di morale, tranquilli non voglio tagliarmi i polsi o suicidarmi no, voglio solo sguazzare in chili di cibo spazzatura. In questo momento i miei migliori amici sono i Fonzies adorabilmente salati e formaggiosi. Neanche il mio amato Pororo mi consola, nah è troppo allegro. Preferisco film tristi e drammatici…restando in argomento avete presente quel momento in cui parte la solita musichetta e il Titanic si rassegna ad affondare? Ecco io mi sento come la nave, magari lasciamo perdere la parte della musica. Qualche volta mi metto a cantare ma ultimamente del mio repertorio fanno parte solo canzoni che farebbero piangere anche un sordo quindi lasciamo perdere…non ho intenzione di ritrovarmi nove coinquilini depressi vaganti per il dormitorio, già basto io!                                  

A proposito dei miei compagni…praticamente hanno deciso di fare i turni. Mi sorvegliano giorno e notte, per farmi ridere o farmi ritornare umano visto che sembro uno zombie a tal punto che persino Tao è invidioso delle mie occhiaie, quello che nessuno di loro non ha capito è che la loro presenza peggiora solo le cose, mi irritano quando se ne stanno sempre a blaterare circa situazioni imbarazzanti e divertenti che farebbero sbellicare dalle risate chiunque tranne me che non li degno di uno sguardo, lo so lo so mi comporto da ragazza mestruata ma davvero non è periodo!                                                                                                                       

Ora ritornando ai miei guardiani personali…sono girati tutti, gli ultimi a cui ho sbattuto la porta in faccia dovrebbero essere: Sehun, Xiumin, Suho, Yeol e Tao, quest’ultimo non mi parla più, non che a me dispiaccia più di tanto comunque, da quando gli ho sbattuto la porta sul suo ’’preziosissimo naso che gli procura milioni di won tutte le ragazze lo adorano si può dire che sia il naso più bello tra tutto il gruppo’’ razza di esagerato oltre che estremamente modesto! Comunque…al resto del gruppo neanche gliel’ho aperta la porta, anche i manager hanno fatto a rotazione per venire a intrattenere il ‘’depresso D.O’’ saranno minino cinquanta volte che gli ripeto che non sono depresso ma solo di cattivo umore.                                                                                                                    

Ad un tratto sento un incessante bussare alla porta, ecco arrivato l’angelo custode di turno uff! Mi alzo di malavoglia e vado ad aprirgli, sono curioso di sapere chi mi hanno rifilato per stasera.                                             
‘’Ciao Kyungsoooo’’ esclama tutto contento, tutta sta felicità poi…                                                                                                                                           
‘’Ciao Baek’’ rispondo con voce cadaverica, e non scherzo mi è davvero diventata cadaverica anche se non ho mai sentito un cadavere parlare ma può essere che…OK basta se continuo così più che depresso divento pazzo.                                                                                                                                         
‘’Ancora di cattivo umore?’’ mi domanda sedendosi sul mio puff di Pororo.                                                        
‘’Secondo te?’’ gli rispondo dirigendomi sullo scaffale per prendere un libro, ah si ultimamente mi sono dato alla bibbia, me l'ha consigliata Siwon.
‘’Uff come sei acido! Avanti raccontami che ti succede’’ TUTTI la stessa frase che fastidio!                                                                                                  
‘’Pensa bene Baek in otto persone mi hanno detto la stessa frase perciò cosa ti fa pensare che io lo dica a te quello che mi passa per la testa?’’                        
‘’Forse perché io sono "bacon", il tuo best?’’ mi risponde con un sorriso idiota…No, ma ce la fa??                                                                                         
‘’NO!N-O!Ti sbagli alla grande, non sei il mio ‘’best’’ e non voglio dirti niente’’ acido gli rispondo aprendo la porta e facendogli segno di uscire. Ecco a questo punto se ne dovrebbe andare come hanno fatto gli altri, invece richiude la porta e prendendomi per i polsi mi costringe a sedermi sul letto vicino a lui.                                   
‘’Ora tu mi ascolti bene’’ rompipalle ‘’è quasi un mese che vai avanti così, sei acido, triste, malinconico e depresso…’’ sto per controbattere ma mi sbatte una manata per chiudermi la bocca ‘’Si! Sei depresso, non osare dire il contrario!’’ con forza mi libero dalla sua manaccia e alzando il tono continuo a sostenere la ma teoria.        
‘’Non sono depresso!’’                                                       
‘’Si invece, i primi malati sono quelli che negano di avere la malattia’’                                                                                                                      
‘’Questo non c'entra niente’’                                                                                                                          
‘’E invece si che c'entra e tu sei malato di depressione’’ urla puntandomi un dito contro.                                                                                                        
‘’Non sopportiamo di vederti così, non sappiamo cosa ti succede, non partecipi più a nessuna attività del gruppo, stai chiuso nella tua caverna sporca e puzzolente  a ingozzarti di schifezze e se non piangi urli, se non urli canti canzoni strazianti, non parli con nessuno, non esci, non balli più. Perciò non permetterti ad affermare che non sei depresso perché lo sei’’ wow è la prima volta che lo vedo così, non mi ha mai urlato contro come  sta facendo ora, è davvero preoccupato per me.         
           "Baek, la verità è che non lo so. Non so che fare e non ho voglia di parlarne’’ anche perché mi prenderebbero sicuramente in giro. Baekhyun mi si avvicina e mi abbraccia forte forte. Che bella sensazione! Stavo quasi per dimenticarmi cosa si prova ad essere abbracciati da qualcuno. Lui mi abbracciava sempre, una volta…                     
"Ascolta io ti voglio bene, tutti noi ti vogliamo bene ma se non ne vuoi parlare non possiamo aiutarti. Devi sfogarti e se non con noi prova con un diario personale’’            
E ora che diavolo intende con un ‘’diario personale’’?                                               
Aggrotto le sopracciglia e capisce al volo che non mi è ben chiaro.                                                                             
‘’Intendo dire sfogati scrivendo un diario, esprimi le tue preoccupazioni, il motivo della tua tristezza o anche avvenimenti che ti fanno star bene. Devi riprenderti, per il gruppo, per le fan, per te stesso. Nessuno può vederti in questo stato di automa apatico e triste…’’                                                                                                 
‘’…e depresso…’’ sussurro a voce bassa, abbassando lo sguardo.                                                             
‘’Esatto!’’                                                                                                                                                                                                                                   
Il suo discorso per quanto assurdo possa essere, è sensato. Non sarebbe una cattiva idea e poi non ci perdo niente. Gli sorrido, forse dopo tanto tempo.     
‘’Grazie ‘’best’’, mi sei stato d’aiuto ma ora sparisci’’
Per quanto gli possa essere grato, il mio tono non perde facilmente l’acidità che ormai lo accompagna. Baek mi sorride per l’ennesima volta pima di andarsene dalla mia stanza.                                                       

Mi butto a peso morto nel letto, infilandomi sotto le coperte a pensare. Non sarebbe male iniziare a scrivere un diario, riverserei lì la mia inquietudine non sono bravo a scrivere ma che importa mica lo leggerà qualcuno, almeno spero.                                                             

Sento le palpebre appesantirsi, mi giro verso il muro a osservare la foto appesa. Ce la scattarono circa quattro anni fa, quando eravamo ancora trainee. Eravamo migliori amici ma per me ben presto si trasformò in qualcosa di più profondo che una semplice amicizia. Lui che mi cingeva le spalle e io sorridevo felice.
Piccole lacrime iniziano a cadere dai miei occhi. Metto la testa sotto le coperte e mi costringo ad addormentarmi sapendo già che ci sarà il suo volto ad attendermi nei miei sogni o incubi, dipende dal punto di vista. Ogni volta che chiudo gli occhi immagino il suo viso, le sue labbra, i suoi occhi, il suo corpo, le sue mani su di me. Ma poi mi ricordo che non sarà mai mio. Stupida gelosia… 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: malefica00