Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: iris3blue    26/10/2014    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction,ispirata alla coppia Beth e Daryl,ma ho voluto inserire loro in un altro contesto,non ci sono zombie.Vivono rispettivamente la loro vita quotidiana ricca di sorprese e ostacoli giornalieri....cosa succede quando le loro strade si incontreranno?riusciranno a vivere a pieno le loro emozioni?...Spero vi coinvolga questa storia come ha coinvolto me nello scriverla. Bethyl
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Una dolce visione
                                             (Daryl)                                                                                                                                                                       
Caricavo i pacchi dei giornali dentro al furgone,nel magazzino, come ogni mattina alle 5 l’aria era gelida e la luce  era bassa,però per qualche ragione amavo quell’atmosfera, mi rilassava e amavo quel silenzio che vagava intorno a me. Martin mi si avvicinò:                                                             “Daryl…….tieni, appena compilato,non dovresti  finire tardi stamattina….ed ecco il caffè…”  
                                                                                  
Mi  stese  il foglio per il giro delle consegne previste per la mattinata.  
                                                           

“Grazie….non è un problema l’ora,finirò quando avrò finito”

“Benedetto ragazzo…..dai bevi il tuo caffè prima di partire”

E si allontanò con un sorriso sul viso………Martin era diventato tutto ciò che si avvicinava ad un padre per me, lavoravo per lui da due anni circa, le consegne le facevamo insieme fino a due mesi prima,quando lo colpì  un infarto,da allora  il medico gli disse esplicitamente di evitare sforzi e mantenere una vita tranquilla adatta ai suoi sessant’anni,inutile dire che Martin era un tipo testardo perciò, seguì in parte i consigli del medico,l’unica cosa che riuscii a fargli evitare furono le consegne con il carico e scarico dei giornali,si limitò cosi a rimanere nel  magazzino occupandosi di ordini ,faccende burocratiche,contatti con le aziende,clienti e soprattutto lamentele di quest’ultimi…….cosa più antipatica!  
                                                        Ero pronto per iniziare il mio giro,alzai la serranda e respirai l’aria autunnale di New York,il sole stava per sorgere….una folata  di  vento mi attraversò completamente portando con se foglie secche dai colori gialli e marroni …fui attratto dal loro curioso movimento circolare nell’aria….erano leggere…ad un tratto un sensazione  positiva mi invase….forse  questa mattina sarebbe stata un buona mattina.                                                                                       New York era già sveglia mentre guidavo tra le vie del centro,la prima consegna era per Tony in Christopher Street,parcheggiai  il furgone nel miglior modo possibile per scaricare, feci un cenno a Tony che mi aspettava sul retro della sua edicola:


“Buongiorno Daryl,allora che si dice?”

“buongiorno Tony,tutto bene grazie……hai due pacchi, li metto qui di lato”

Presi un pacco per ogni braccio dal furgone e li appoggiai a terra vicino all’entratina laterale dell’edicola
“Si perfetto figliolo…..aspetto che arrivi Penny per sistemarli,non mi va di lasciare scoperta l’edicola”

Tra me e me pensai “per  fortuna non è arrivata, vattene Daryl finchè sei in te…..”ma non riuscii a finire il mio pensiero,quando due mani mi raggiunsero da dietro coprendomi gli occhi…..niente!!!era troppo tardi….Penny era arrivata…..

“Daryl buongiorno,non dirmi che volevi andartene senza salutarmi…..”

“No….no….figurati…ma sai ho diverse consegne stamattina Penny,perciò meglio scappare sai com’è vorrei finire in mattinata”

Dissi nella speranza di cavarmela con cosi poco e scappare.

“Ma come,già te ne vai?!Ed io che speravo in un caffè insieme…….due chiacchiere……”

“Mi spiace Penny……..ora scappo…..buonagiornata  Tony…”

Mi girai verso il furgone …e la sentii protestare mentre  camminavo…..

“Ma Daryl…..dici sempre così….ci sarà una mattina che non hai fretta…?”

Per mia fortuna Tony rispose per me.

“Penny,lascia in pace quel ragazzo…..sono solo le 6.30 del mattino……buon lavoro Daryl,alla prossima”

Alzai una mano senza girarmi…e salii sul furgone,Penny era la figlia di Tony,una riccia rossa tutto pepe,magra  alta con occhi marroni,mi aveva chiesto di uscire non so quante volte e avevo sempre rifiutato con una scusa ma, non aveva ancora capito che non ero interessato ad uscire con lei,non chè non fosse una bella ragazza anzi, era anche molto provocante,ma la mia vita era circondata da troppi casini non mi serviva una donna per completare il quadro….si certo, ero un uomo ,avevo delle esigenze,ma non le avrei mai soddisfatte con una figlia di un cliente che sarei costretto a rivedere………preferivo perciò uscire con sconosciute che non dovevo affrontare il giorno dopo ne tantomeno la settimana dopo….ecc.  
                                                                                             Continuavo il mio giro…passavo già alla decima consegna,si erano fatte quasi le nove,mi addentrai in Cone Street per raggiungere la libreria di Rose,una signora di mezz’età che di solito mi rallegrava il momento,era sempre di buon umore ed era contagioso,dovetti parcheggiare il furgone lontano,a causa dei chioschi di gelato situati nella piazza,non che fosse un problema…ma avrei dovuto fare più viaggi,Rose aveva diversi ordini…ed anche parecchio pesanti….perciò era meglio affrettarsi.                                                                            Presi il carrello a due ruote ed inizia a caricare la prima merce,arrivai all’entrata del negozio,avevo deciso di scaricare tutto fuori prima ,poi avrei aiutato Rose a portare tutto nel magazzino della libreria,lo facevo sempre volentieri per  lei ,era gentile con me e soprattutto mi piaceva perché non faceva domande perciò non ero costretto a parlare ed il silenzio mi rilassava.  
                                                                                                  Avevo scaricato tutto e pian piano iniziavo a portare il primo pacco di libri sul retro, vidi Rose parlare con una cliente cosi le feci un cenno di saluto con la testa per non disturbarla e lei ricambiò con un sorriso.  Rose aveva sempre i capelli  grigi, legati in una cipolla al centro della nuca,gli occhiali appena appoggiati sul naso agganciati con  una catenella che le circondava il collo e sorrideva sempre.                                                                                      Uscii dal retro per prendere altri pacchi e vidi che la cliente era uscita così,salutai Rose stavolta:


“buongiorno Rose,non volevo disturbarti prima perciò,mi sono permesso di iniziare senza chiederti…”

“Hai fatto benissimo Daryl,conosci il magazzino meglio di me caro…perciò fai come fosse casa tua….io finisco di compilare delle scartoffie ok?…..se hai bisogno chiedi pure”

“Mmmm”……..e le feci un cenno con la testa.

Mi abbassai per prendere i pacchi più pensanti,la piazza era ricca di voci e rumori…per la maggiore risate di bambini….le mamme che chiamavano i loro nomi…lo sbattere dei bicchieri nei vari bar intorno….mi girai  per  collegare i vari suoni alle scene intorno a me quando ,ad un tratto la vidi.Occhi grandi e blu ,lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo spettinata dal vento,sorrideva e aveva la  mano  intrecciata a quella di un ragazzo con i capelli scuri ,niente di particolare anzi ,insignificante vicino a lei. Il tempo sembrava essersi fermato,i rumori erano spariti e intorno non c’era più niente da vedere se non quell’immagine che avevo davanti agl’occhi.




P.S:Spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi....aspetto vostre recensioni....naturalmente consigli osservazioni o suggerimenti grazie a presto
 
   
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: iris3blue